Visualizzazione Stampabile
-
azzz.... mi ha cancellato tutto, stavo scrivendo un'altra cosa e l'unione automatica dei post mi ha fatto incasinare....
vabbè, dicevo, preso da triumph spain sul Tubo
ed aggiungevo che cmq bisogna vedere bene tutte le modifiche per vedere se poi il gioco valga la candela (per me che ne ho già una, diverso per i New)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dave67
e alla fin fine..... si tratta di semplici miglioramenti e lo trovo più che giusto !!!
qui hanno cambiato il disco mettendolo finalmente flottante ed una nuova pinza Brembo, poi hanno introdotto le due mappe Road e Rain, ridisegnato il fianchetto laterale e ultimo ma non ultimo messi li 10cv in più (avranno cambiato l'albero a camme come gli ha insegnato con poca spesa Tec Bike), per le sospensioni già ci stavo pensando, se mi danno almeno 6800 della mia, ne caccio tranquillamente 3mila di differenza per averla "ancora" più "modernizzata".
Ovvio che questo è il mio spirito, cioè quello di uno che cerca costantemente un ammodernamento sulla base di uno stesso stile che prediligo, tutto qui....
Ma lo spigolo vivo del supporto del faro anteriore l'hanno smussato o è sempre uguale?
Perché per me possono fare anche una moto che potenzialmente va sulla luna, ma se rimango per la strada perché ho i cavi elettrici spellati...beh, intanto bisognerebbe partire dall'affidabilità, poi si può pensare al resto
-
Citazione:
Dave67
azzz.... mi ha cancellato tutto, stavo scrivendo un'altra cosa e l'unione automatica dei post mi ha fatto incasinare....
vabbè, dicevo, preso da triumph spain sul Tubo
ed aggiungevo che cmq bisogna vedere bene tutte le modifiche per vedere se poi il gioco valga la candela (per me che ne ho già una, diverso per i New)
mi sai che hai incasinato perchè avevo fatto in tempo a leggere che lo avevi visto sul tubo spagnolo...misteri del forum....
cmq a me farebbe più incazzare pensare di aver preso una moto a cui hanno messo la piattaforma inerziale piuttosto che hanno cambiato i led del faro o cazzate simili (che tanto poi andiamo a cambiare in ogni caso)....nel forum scrambler ducati c'è gente molto irritata di aver preso una moto a cui 2 mesi dopo hanno messo
piattaforma
indicatore carburante
indicatore marcia (e cmq la strumentazione non la puoi aggiornare)
ma tutti i brand sono paesi e come dicevo prima se si aspetta sempre che esca il modello aggiornato non ne usciamo più
ad esempio a me piace la sled.
ad agosto mi avevano fatto km 0 10.500
non un prezzone considerato il nuovo (e che cmq avrebbe avuto già un proprietario)
a quel punto a 9k la prendevo magari con 2/3k km sempre con un proprietario
oggi mi ritroverei con una moto a cui hanno cambiato
colore telaio
impunture sella
canali dei cerchi neri
abs disinseribile (e se fai off road la differenza la senti)
abs cornering
e non ho detto una griglietta o un paramotore in tinta.....
-
si è vero, ma se poi dando dentro non ci smeni troppo... rimane il fatto, buono, secondo me, che hai cacciato altri soldi per "incrementare" la modernità della moto (leggi, prestazioni, sicurezza, ecc...). oggi.
è chiaro che se il pensiero di fare l'upgrade lo fai tra due anni sei a rischio ulteriore che esca ancora una versione più nuova.
insomma... è l'economia capitalistica che vuole ciò e noi possiamo solo adattarci o fregarcene (con quello che comporta, leggasi svalutazione dei nostri "beni").
-
-
Citazione:
speedpent
" un parafango aggiornato per ospitare la ruota maggiorata" ma cosa dice questo babbeo? La street scrambler la ruota da 19 ce l'aveva anche prima
-
Sembrerebbero migliorie interessanti! Il video di MOTO IT. :biggrin3:
https://www.youtube.com/watch?v=UFjnvh04ALo
-
Citazione:
Dave67
si è vero, ma se poi dando dentro non ci smeni troppo... rimane il fatto, buono, secondo me, che hai cacciato altri soldi per "incrementare" la modernità della moto (leggi, prestazioni, sicurezza, ecc...). oggi.
è chiaro che se il pensiero di fare l'upgrade lo fai tra due anni sei a rischio ulteriore che esca ancora una versione più nuova.
insomma... è l'economia capitalistica che vuole ciò e noi possiamo solo adattarci o fregarcene (con quello che comporta, leggasi svalutazione dei nostri "beni").
Oltre a chi ha comprato la moto fino a una settimana fa a prezzo pieno, saranno contenti :dubbio: anche i vari concessionari che si ritrovano in vetrina il "vecchio" modello, e che ora si ritroveranno gente che, giustamente, dice loro "mi togli 1500 euro o una moto con 10 cv in meno di quella nuova te la tieni qui finché campi"
-
Citazione:
Shining
Oltre a chi ha comprato la moto fino a una settimana fa a prezzo pieno, saranno contenti :dubbio: anche i vari concessionari che si ritrovano in vetrina il "vecchio" modello, e che ora si ritroveranno gente che, giustamente, dice loro "mi togli 1500 euro o una moto con 10 cv in meno di quella nuova te la tieni qui finché campi"
È sempre così.. Non è che per far uscire un modello nuovo prima fanno vendere tutto ai concessionari e aspettano un paio di mesi per non far torto a nessuno.
-
Citazione:
Michispeed1967
Anche questo parla della Street twin (che ha l'anteriore da 18, come ha sempre avuto) e poi passa a parlare della Street scrambler dicendo (giustamente) che ha l'anteriore da 19 invece del 17 :dubbio: della Street scrambler.
Ma questa gente la pagano pure???