Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 49

Discussione: Triumph pronta a lanciare la nuova Street Twin il 2/10/2018

TCP Rider L'avatar di Dave67
    Moto
    Trident 750 '93 - Street Twin '16
    azzz.... mi ha cancellato tutto, stavo scrivendo un'altra cosa e l'unione automatica dei post mi ha fatto incasinare....

vabbè, dicevo, preso da triumph spain sul Tubo

ed aggiungevo che cmq bisogna vedere bene tutte le modifiche per vedere se poi il gioco valga la candela (per me che ne ho già una, diverso per i New)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da Dave67 Visualizza Messaggio
    e alla fin fine..... si tratta di semplici miglioramenti e lo trovo più che giusto !!!

qui hanno cambiato il disco mettendolo finalmente flottante ed una nuova pinza Brembo, poi hanno introdotto le due mappe Road e Rain, ridisegnato il fianchetto laterale e ultimo ma non ultimo messi li 10cv in più (avranno cambiato l'albero a camme come gli ha insegnato con poca spesa Tec Bike), per le sospensioni già ci stavo pensando, se mi danno almeno 6800 della mia, ne caccio tranquillamente 3mila di differenza per averla "ancora" più "modernizzata".
    Ovvio che questo è il mio spirito, cioè quello di uno che cerca costantemente un ammodernamento sulla base di uno stesso stile che prediligo, tutto qui....
    Ma lo spigolo vivo del supporto del faro anteriore l'hanno smussato o è sempre uguale?
    Perché per me possono fare anche una moto che potenzialmente va sulla luna, ma se rimango per la strada perché ho i cavi elettrici spellati...beh, intanto bisognerebbe partire dall'affidabilità, poi si può pensare al resto
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Triumphista Moderatore L'avatar di messi@
    Moto
    scrambler of course
    azzz.... mi ha cancellato tutto, stavo scrivendo un'altra cosa e l'unione automatica dei post mi ha fatto incasinare....

vabbè, dicevo, preso da triumph spain sul Tubo

ed aggiungevo che cmq bisogna vedere bene tutte le modifiche per vedere se poi il gioco valga la candela (per me che ne ho già una, diverso per i New)
    mi sai che hai incasinato perchè avevo fatto in tempo a leggere che lo avevi visto sul tubo spagnolo...misteri del forum....

cmq a me farebbe più incazzare pensare di aver preso una moto a cui hanno messo la piattaforma inerziale piuttosto che hanno cambiato i led del faro o cazzate simili (che tanto poi andiamo a cambiare in ogni caso)....nel forum scrambler ducati c'è gente molto irritata di aver preso una moto a cui 2 mesi dopo hanno messo
    piattaforma
    indicatore carburante
    indicatore marcia (e cmq la strumentazione non la puoi aggiornare)
    ma tutti i brand sono paesi e come dicevo prima se si aspetta sempre che esca il modello aggiornato non ne usciamo più

ad esempio a me piace la sled.
    ad agosto mi avevano fatto km 0 10.500
    non un prezzone considerato il nuovo (e che cmq avrebbe avuto già un proprietario)
    a quel punto a 9k la prendevo magari con 2/3k km sempre con un proprietario
    oggi mi ritroverei con una moto a cui hanno cambiato
    colore telaio
    impunture sella
    canali dei cerchi neri
    abs disinseribile (e se fai off road la differenza la senti)
    abs cornering

e non ho detto una griglietta o un paramotore in tinta.....
    Ultima modifica di messi@; 02/10/2018 alle 16:01 Motivo: Unione Post Automatica
    Premio Nobel per la Pace......interiore

TCP Rider L'avatar di Dave67
    Moto
    Trident 750 '93 - Street Twin '16
    si è vero, ma se poi dando dentro non ci smeni troppo... rimane il fatto, buono, secondo me, che hai cacciato altri soldi per "incrementare" la modernità della moto (leggi, prestazioni, sicurezza, ecc...). oggi.
    è chiaro che se il pensiero di fare l'upgrade lo fai tra due anni sei a rischio ulteriore che esca ancora una versione più nuova.

insomma... è l'economia capitalistica che vuole ciò e noi possiamo solo adattarci o fregarcene (con quello che comporta, leggasi svalutazione dei nostri "beni").

TCP Rider L'avatar di speedpent
    Moto
    street triple RS 2023 cosmic yellow
    °° RS2023 cosmic Yellow °°

Citazione Originariamente Scritto da speedpent Visualizza Messaggio
    " un parafango aggiornato per ospitare la ruota maggiorata" ma cosa dice questo babbeo? La street scrambler la ruota da 19 ce l'aveva anche prima
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider L'avatar di Michispeed1967
    Moto
    Ultime3/ Speed Tr. ABS11 Bianco met. Bonni T120 16 Nero-cromo KTM SuperDuke GT1290 19 Bianco-Arancio
    Sembrerebbero migliorie interessanti! Il video di MOTO IT.

https://www.youtube.com/watch?v=UFjnvh04ALo

si è vero, ma se poi dando dentro non ci smeni troppo... rimane il fatto, buono, secondo me, che hai cacciato altri soldi per "incrementare" la modernità della moto (leggi, prestazioni, sicurezza, ecc...). oggi.
    è chiaro che se il pensiero di fare l'upgrade lo fai tra due anni sei a rischio ulteriore che esca ancora una versione più nuova.

insomma... è l'economia capitalistica che vuole ciò e noi possiamo solo adattarci o fregarcene (con quello che comporta, leggasi svalutazione dei nostri "beni").
    Oltre a chi ha comprato la moto fino a una settimana fa a prezzo pieno, saranno contenti anche i vari concessionari che si ritrovano in vetrina il "vecchio" modello, e che ora si ritroveranno gente che, giustamente, dice loro "mi togli 1500 euro o una moto con 10 cv in meno di quella nuova te la tieni qui finché campi"

TCP Rider L'avatar di Tiger8
    Moto
    Tiger 800 XRX my 016
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Oltre a chi ha comprato la moto fino a una settimana fa a prezzo pieno, saranno contenti anche i vari concessionari che si ritrovano in vetrina il "vecchio" modello, e che ora si ritroveranno gente che, giustamente, dice loro "mi togli 1500 euro o una moto con 10 cv in meno di quella nuova te la tieni qui finché campi"
    È sempre così.. Non è che per far uscire un modello nuovo prima fanno vendere tutto ai concessionari e aspettano un paio di mesi per non far torto a nessuno.

Citazione Originariamente Scritto da Michispeed1967 Visualizza Messaggio
    Sembrerebbero migliorie interessanti! Il video di MOTO IT.

https://www.youtube.com/watch?v=UFjnvh04ALo
    Anche questo parla della Street twin (che ha l'anteriore da 18, come ha sempre avuto) e poi passa a parlare della Street scrambler dicendo (giustamente) che ha l'anteriore da 19 invece del 17 della Street scrambler.
    Ma questa gente la pagano pure???

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima