Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Citazione:
Originariamente Scritto da
redigt
Eh...benvenuto nel mondo delle gp Racer[emoji28]
L anteriore lo butterai perché ti stuferai di vederlo li.
Però il posteriore a 2500 km boh...per curiosità:
Quando l hai tolto in che condizioni era?
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Allegato 267988
Così!!!
Citazione:
Cosmograph
Con le 211 bisogna per forza agire sui registri vero?
Danno problemi al parafango anteriore della Street?
Io ho una 675r e ho tolto due click in compressione, ma forse sono pochi;per il parafango il problema è qualche sassolino è quando si accumula un po' di gommatura sul parafango...
-
Citazione:
mariotnt
Allegato 267988
Così!!!
Io ho una 675r e ho tolto due click in compressione, ma forse sono pochi;per il parafango il problema è qualche sassolino è quando si accumula un po' di gommatura sul parafango...
Posso chiederti se sei riuscito a trovare la mescola E, DOT e prezzo?
Grazie.
-
Citazione:
mariotnt
Allegato 267988
Così!!!
Ah e certo che solo 2500 km.
A norma di legge, intendevi.
Ma così com é messa ne fai altri 1500 minimo[emoji28]
-
Citazione:
duncan
Posso chiederti se sei riuscito a trovare la mescola E, DOT e prezzo?
Grazie.
Certo che l'ho trovata, è già montata.prezzo se non ricordo male 120€ dot 4118
Citazione:
redigt
Ah e certo che solo 2500 km.
A norma di legge, intendevi.
Ma così com é messa ne fai altri 1500 minimo[emoji28]
Ma non lo so se 1500km cominciava a perdere colpi poi qua nel Nord Africa non è che gli asfalti siano gran che!!!!
-
Citazione:
mariotnt
Certo che l'ho trovata, è già montata.prezzo se non ricordo male 120€ dot 4118
Ma non lo so se 1500km cominciava a perdere colpi poi qua nel Nord Africa non è che gli asfalti siano gran che!!!!
Ma nooo figurati....
Questa, messa così, era oltre i 4000 ed andava al 85/90% di com era da nuova...é la magia delle 211 gpr....https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...cbee0c6c26.jpg
-
Come avete regolato le sospensioni della Street per le 211?
-
Citazione:
Cosmograph
Intendevo aprire l idraulica per via della carcassa più rigida
semmai chiudere :dry:
per tornare IT, i problemi dell'anteriore SP sono proprio solo di queste gomme, soprattutto l'anomala usura
Citazione:
redigt
esatto, con più treni le ho buttate che si vedeva la tela :)
ma sono gomme che per strada non hanno senso
-
Sia le SP che le 211/212 non hanno senso per strada perché ti spingono a ritmi molto elevati. Concordo.
Ma sono della stessa categoria, prezzo/durata/passo.
Devo ancora leggere di qualcuno che con le Dunlop non si trova. La leggenda che tengono sulle tele è vera.
Mentre con le SP non posso dire la stessa cosa, c'è gente contenta, gente no.
L'anteriore delle SP è davvero strano. Chiaro che il paragone va fatto tra gomme analoghe.
PS le 212 sono molto diverse dalle 211 che sono irripetibili. Tanto che dopo averle dismesse le hanno prodotte ancora qualche lotto a "grande richiesta". Le 212 sono meno rigide e meno appuntite. Si riesce a girare con idraulica un po' più chiusa rispetto alle 211 che doveva essere generalmente più aperta. Sono anche più "tonde" e per strada non guasta. Con le 211 non riuscivi ad andare dritto... Ahahah ���� erano poi talmente rigide e con struttura interna che effettivamente su alcune moto ad alta velocità con l'aumento della rotazione aumentavano tanto la circonferenza che su alcune moto toccava il parafango. Fenomeno che hanno ridotto notevolmente con le 212.
-
Citazione:
Pata
Sia le SP che le 211/212 non hanno senso per strada perché ti spingono a ritmi molto elevati. Concordo.
Ma sono della stessa categoria, prezzo/durata/passo.
Devo ancora leggere di qualcuno che con le Dunlop non si trova. La leggenda che tengono sulle tele è vera.
Mentre con le SP non posso dire la stessa cosa, c'è gente contenta, gente no.
L'anteriore delle SP è davvero strano. Chiaro che il paragone va fatto tra gomme analoghe.
PS le 212 sono molto diverse dalle 211 che sono irripetibili. Tanto che dopo averle dismesse le hanno prodotte ancora qualche lotto a "grande richiesta". Le 212 sono meno rigide e meno appuntite. Si riesce a girare con idraulica un po' più chiusa rispetto alle 211 che doveva essere generalmente più aperta. Sono anche più "tonde" e per strada non guasta. Con le 211 non riuscivi ad andare dritto... Ahahah ����
Allora avevo ragione sull aprire l idraulica, nel post sopra, dicono di chiuderla
-
Citazione:
Pata
esatto, inoltre per farci qualche km in più dei 2500/3000 "a norma" e per il fatto che neanche sono omologate, si rischia di farsi fare una mazzo dalle ffoo. Per strada ci sono altre gomme che vanno (molto) più che bene e che costano un pacco meno (Mitas, se vogliamo estremizzare).
Citazione:
Cosmograph
Allora avevo ragione sull aprire l idraulica, nel post sopra, dicono di chiuderla
l'idraulica va chiusa ... già la carcassa è dura come una panca, se apri l'idraulica e fai lavorare solo le sospensioni, la gomma non deforma e non scalda