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Risultati da 21 a 30 di 43

Discussione: Ma davvero tutto perfetto con la sp di serie?[emoji848]

  1. #21
    TCP Rider L'avatar di mariotnt
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    Citazione Originariamente Scritto da redigt Visualizza Messaggio
    Eh...benvenuto nel mondo delle gp Racer
    L anteriore lo butterai perché ti stuferai di vederlo li.
    Però il posteriore a 2500 km boh...per curiosità:
    Quando l hai tolto in che condizioni era?

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    IMG_20200510_105444.jpg
    Così!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Cosmograph Visualizza Messaggio
    Con le 211 bisogna per forza agire sui registri vero?
    Danno problemi al parafango anteriore della Street?
    Io ho una 675r e ho tolto due click in compressione, ma forse sono pochi;per il parafango il problema è qualche sassolino è quando si accumula un po' di gommatura sul parafango...
    studente fuoricorso all'accademia sicula della piega!!!
    Vendo olio d'oliva super extravergine al prezzo della coop!!!!
    segui le nostre realizzazion.....http://www.facebook.com/pages/DT-Des...19894471372633

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  3. #22
    TCP Rider Senior L'avatar di duncan
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    Citazione Originariamente Scritto da mariotnt Visualizza Messaggio
    IMG_20200510_105444.jpg
    Così!!!


    Io ho una 675r e ho tolto due click in compressione, ma forse sono pochi;per il parafango il problema è qualche sassolino è quando si accumula un po' di gommatura sul parafango...
    Posso chiederti se sei riuscito a trovare la mescola E, DOT e prezzo?
    Grazie.

  4. #23
    TCP Rider L'avatar di redigt
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    Citazione Originariamente Scritto da mariotnt Visualizza Messaggio
    IMG_20200510_105444.jpg
    Così!!!


    Io ho una 675r e ho tolto due click in compressione, ma forse sono pochi;per il parafango il problema è qualche sassolino è quando si accumula un po' di gommatura sul parafango...
    Ah e certo che solo 2500 km.
    A norma di legge, intendevi.
    Ma così com é messa ne fai altri 1500 minimo

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  5. #24
    TCP Rider L'avatar di mariotnt
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    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Posso chiederti se sei riuscito a trovare la mescola E, DOT e prezzo?
    Grazie.
    Certo che l'ho trovata, è già montata.prezzo se non ricordo male 120€ dot 4118
    Citazione Originariamente Scritto da redigt Visualizza Messaggio
    Ah e certo che solo 2500 km.
    A norma di legge, intendevi.
    Ma così com é messa ne fai altri 1500 minimo

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
    Ma non lo so se 1500km cominciava a perdere colpi poi qua nel Nord Africa non è che gli asfalti siano gran che!!!!
    studente fuoricorso all'accademia sicula della piega!!!
    Vendo olio d'oliva super extravergine al prezzo della coop!!!!
    segui le nostre realizzazion.....http://www.facebook.com/pages/DT-Des...19894471372633

  6. #25
    TCP Rider L'avatar di redigt
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    Citazione Originariamente Scritto da mariotnt Visualizza Messaggio
    Certo che l'ho trovata, è già montata.prezzo se non ricordo male 120€ dot 4118

    Ma non lo so se 1500km cominciava a perdere colpi poi qua nel Nord Africa non è che gli asfalti siano gran che!!!!
    Ma nooo figurati....
    Questa, messa così, era oltre i 4000 ed andava al 85/90% di com era da nuova...é la magia delle 211 gpr....

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

  7. #26
    TCP Rider L'avatar di Cosmograph
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    Come avete regolato le sospensioni della Street per le 211?

  8. #27
    TCP Rider L'avatar di Misterxxx
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    Citazione Originariamente Scritto da Cosmograph Visualizza Messaggio
    Intendevo aprire l idraulica per via della carcassa più rigida
    semmai chiudere

    per tornare IT, i problemi dell'anteriore SP sono proprio solo di queste gomme, soprattutto l'anomala usura

    Citazione Originariamente Scritto da redigt Visualizza Messaggio
    Ma nooo figurati....
    Questa, messa così, era oltre i 4000 ed andava al 85/90% di com era da nuova...é la magia delle 211 gpr....

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
    esatto, con più treni le ho buttate che si vedeva la tela
    ma sono gomme che per strada non hanno senso
    Ultima modifica di Misterxxx; 20/09/2020 alle 10:30 Motivo: Unione Post Automatica

  9. #28
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    Sia le SP che le 211/212 non hanno senso per strada perché ti spingono a ritmi molto elevati. Concordo.

    Ma sono della stessa categoria, prezzo/durata/passo.
    Devo ancora leggere di qualcuno che con le Dunlop non si trova. La leggenda che tengono sulle tele è vera.
    Mentre con le SP non posso dire la stessa cosa, c'è gente contenta, gente no.
    L'anteriore delle SP è davvero strano. Chiaro che il paragone va fatto tra gomme analoghe.

    PS le 212 sono molto diverse dalle 211 che sono irripetibili. Tanto che dopo averle dismesse le hanno prodotte ancora qualche lotto a "grande richiesta". Le 212 sono meno rigide e meno appuntite. Si riesce a girare con idraulica un po' più chiusa rispetto alle 211 che doveva essere generalmente più aperta. Sono anche più "tonde" e per strada non guasta. Con le 211 non riuscivi ad andare dritto... Ahahah ���� erano poi talmente rigide e con struttura interna che effettivamente su alcune moto ad alta velocità con l'aumento della rotazione aumentavano tanto la circonferenza che su alcune moto toccava il parafango. Fenomeno che hanno ridotto notevolmente con le 212.
    Ultima modifica di Pata; 20/09/2020 alle 12:49

  10. #29
    TCP Rider L'avatar di Cosmograph
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    Citazione Originariamente Scritto da Pata Visualizza Messaggio
    Sia le SP che le 211/212 non hanno senso per strada perché ti spingono a ritmi molto elevati. Concordo.

    Ma sono della stessa categoria, prezzo/durata/passo.
    Devo ancora leggere di qualcuno che con le Dunlop non si trova. La leggenda che tengono sulle tele è vera.
    Mentre con le SP non posso dire la stessa cosa, c'è gente contenta, gente no.
    L'anteriore delle SP è davvero strano. Chiaro che il paragone va fatto tra gomme analoghe.

    PS le 212 sono molto diverse dalle 211 che sono irripetibili. Tanto che dopo averle dismesse le hanno prodotte ancora qualche lotto a "grande richiesta". Le 212 sono meno rigide e meno appuntite. Si riesce a girare con idraulica un po' più chiusa rispetto alle 211 che doveva essere generalmente più aperta. Sono anche più "tonde" e per strada non guasta. Con le 211 non riuscivi ad andare dritto... Ahahah ����
    Allora avevo ragione sull aprire l idraulica, nel post sopra, dicono di chiuderla

  11. #30
    TCP Rider L'avatar di Misterxxx
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    Citazione Originariamente Scritto da Pata Visualizza Messaggio
    Sia le SP che le 211/212 non hanno senso per strada perché ti spingono a ritmi molto elevati. Concordo.
    esatto, inoltre per farci qualche km in più dei 2500/3000 "a norma" e per il fatto che neanche sono omologate, si rischia di farsi fare una mazzo dalle ffoo. Per strada ci sono altre gomme che vanno (molto) più che bene e che costano un pacco meno (Mitas, se vogliamo estremizzare).

    Citazione Originariamente Scritto da Cosmograph Visualizza Messaggio
    Allora avevo ragione sull aprire l idraulica, nel post sopra, dicono di chiuderla
    l'idraulica va chiusa ... già la carcassa è dura come una panca, se apri l'idraulica e fai lavorare solo le sospensioni, la gomma non deforma e non scalda

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