Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrTiger
Riassumo
- E' meglio la vecchia
- Eh mai i fari tondi
- La mia è l'ultima vera speed ( indipendtemente dall anno che si possiede)
- Hanno snaturato la speed
- Troppo jap
- ehm ma i fari tondi 2.
io la comprerei ieri...l unica moto sul mercato che finalmente mi piace
Stavolta molti si sono strozzati.
-
E' bellissima, poche palle.....lo ripeto......ci sta anche il prezzo.....
Bastava fare la versione con le stracollaudate semiattive Ohlins a 21.000 euro ed era il TOP.
Peccato, ma veramente peccato.
-
Citazione:
°°°Alessio°°°
E' bellissima, poche palle.....lo ripeto......ci sta anche il prezzo.....
Bastava fare la versione con le stracollaudate semiattive Ohlins a 21.000 euro ed era il TOP.
Peccato, ma veramente peccato.
anche a me piace molto, piu' delle concorrenti dirette. Trovo anch'io sia un peccato non aver declinaot le due versioni R e RS senza e con semiattive ripsettivamente. Devo dire pero' che visti i contenuti e il risultato finale, me ne faro' una ragione, sospensioni tradizionali e fascia di supporto lombare per aiutare la mia schiena :)
adesso si tratta solo di decidere quale dei due colori sia piu' di mio gusto..
-
Citazione:
Dennis
Stavolta molti si sono strozzati.
e' bella cazzo come qualsiasi prodotto triumph degl ultimi anni. Curata fatta bene . Fine
Ora ha pure 180 cv...cosi al bar non sono piu quelli che cel hanno piccolo
Se ci facessero una tiger sport su quella base do adesso l acconto.
-
https://www.youtube.com/watch?v=AXdUeeihrVM
beato chi potra permettersela..... e' da sbavo!!!!
-
Citazione:
MrTiger
Se ci facessero una tiger sport su quella base do adesso l acconto.
concordo, magari la fanno.
-
Citazione:
chk
Beh ma tutte le moto sono "complicate" da utilizzare con freddo/pioggia/intemperie varie.. non e' che il gs con la pioggia va meglio della mia speed (con cui giro tutto l'anno).
Pero' il gs e' di moda, perche' girare (solo con il bel tempo) per milano con il gs adventure + 8k di optionals tra cui le immense borse in alluminio laterali che ti impediscono anche di passare nel traffico, non ha prezzo.
XD
Per la nuova speed sono molto curioso.. spero tanto nel peso, ma ho seri dubbi in merito.
L'aumento di cilindrata penso sia dovuto in parte all'euro 5 in parte al voler aumentare la cavalleria.. io avrei preferito 20kg di meno piuttosto che 20cv di piu' ma tant'e' XD
Trovo quantomeno buffo questo continuo aumento di cilindrate sulle moto, soprattutto se poi si fa il dualismo con il mercato automobili, dove i motori son sempre piu' piccini XD
Beh dai il GS di moda..
Su..
Perché una naked 1100/1200/1300 cos’è? Ci fai due tirate di gas due mezze giornate la settimana e le metti in garage
Sempre a spalare merda su sta moto
Quando a provarla poi ci rimani di merda a vedere che mezzo è
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
la moto fa cag@re ma vendono il portatarga per montarlo sulla mia tuono ?:w00t:
-
Ho fatto caso adesso che c’è anche il cupolino (optional?)....beh ribadisco...da seghe...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
-
a me piace, e sarà una goduria da guidare