Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 142 PrimaPrima 1234561252102 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 1411

Discussione: Speed Triple 1200

TCP Rider L'avatar di Matspeed
    Non vedo l'ora che esca così potrò portarmi a casa una RS ad un prezzo umano per me

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di ALEX 74
    Moto
    Speed triple
    Non credo scenda di molto la RS 2109....secondo me, è una mia opinione, ma non penso di sbagliare.

TCP Rider L'avatar di Genna84
    Moto
    Bmw GS 1200 Bialbero Triple Black 2012
    Citazione Originariamente Scritto da ALEX 74 Visualizza Messaggio
    Non credo scenda di molto la RS 2109....secondo me, è una mia opinione, ma non penso di sbagliare.
    Se ha la mia fortuna di trovarne una in casa da immatricolare come la mia la porti a casa bene,la mia nuova mi é costata 1000 euro in più che una street RS ... Ovvio era in uscita la speed RS

TCP Rider L'avatar di Just81
    Moto
    *Katana1000* ex Z900, ex Street675R, ex GSXR1000, ex RSV4, ex RSV1000, ex SS900, ex 916
    Vedremo appena sarà presentata la nuova. Una bella RS d'occasione alletterebbe pure me. Tanto per l'uso che ne faccio della moto, di cavalli l'attuale Speed ne ha già in abbondanza

TCP Rider L'avatar di leon1775
    Moto
    MTS 1260s ex SPEED TRIPLE 2013 ex Speed Triple 2005
    Che ad EICMA possa essere presentata una moto è praticamente impossibile, si sarebbero viste in giro le moto test, come si sono cominciate a vedere la nuova Tiger 900 e la Street Triple.
    Sul fatto che svendano le RS 2019-2020 nell'imminenza dell'uscita della nuova 1160...ho i miei dubbi anche su quello...quando un modell osta per uscire di produzione le concessionarie tendono a liberarsene con largo anticipo

TCP Rider L'avatar di Genna84
    Moto
    Bmw GS 1200 Bialbero Triple Black 2012
    Citazione Originariamente Scritto da leon1775 Visualizza Messaggio
    Che ad EICMA possa essere presentata una moto è praticamente impossibile, si sarebbero viste in giro le moto test, come si sono cominciate a vedere la nuova Tiger 900 e la Street Triple.
    Sul fatto che svendano le RS 2019-2020 nell'imminenza dell'uscita della nuova 1160...ho i miei dubbi anche su quello...quando un modell osta per uscire di produzione le concessionarie tendono a liberarsene con largo anticipo
    Parliamo di moto con pochissimo mercato, non di un gs o Africa twin... La mia moto attuale é stata in vetrina 1 anno, e le ultime 2 speed RS in conce sono ferme li da 1 mese e mezzo... Sento che le rivedrò ancora li sto inverno quando il mercato é fermo

TCP Rider L'avatar di Just81
    Moto
    *Katana1000* ex Z900, ex Street675R, ex GSXR1000, ex RSV4, ex RSV1000, ex SS900, ex 916
    Citazione Originariamente Scritto da Genna84 Visualizza Messaggio
    Parliamo di moto con pochissimo mercato, non di un gs o Africa twin... La mia moto attuale é stata in vetrina 1 anno, e le ultime 2 speed RS in conce sono ferme li da 1 mese e mezzo... Sento che le rivedrò ancora li sto inverno quando il mercato é fermo
    Cavoli, non pensavo che la tua Speed R fosse rimasta ferma un anno in vetrina. Una cosa è sicura, hai fatto un affarone a prenderla

TCP Rider L'avatar di Luke76
    Moto
    SPEED TRIPLE R PVM
    Citazione Originariamente Scritto da Genna84 Visualizza Messaggio
    Statistiche a fine Luglio 2019 (fonte moto.it)
    Honda CB 1000 R - 473 pezzi
    Ktm SD - 257 pezzi
    Yamaha MT10 - 244 pezzi
    Ho volutamente preso le 1000 naked presenti dalla classifica indipendentemente dalla destinazione più o meno racing.
    Volendo fare un ragionamento ancor più ampio:
    Yamaha MT09 - 1365 pezzi
    Kawasaki Z 900 - 1199 pezzi
    La Speed ha per il sottoscritto (sapete la mia storia) un valore intrinseco assolutamente ineguagliabile e non segue le mode del momento ma di naked in Italia se ne vendono.
    Vero è che spendere 15/16 k per una moto che tecnicamente in certi periodi dell’anno è quantomeno complicata (freddo/pioggia/intemperie varie) da utilizzare, non è da tutti.

TCP Rider Senior L'avatar di ekofox
    Moto
    Speed Triple 1200 RS 2025 e KTM Duke 890R
    Mah.. dovessi ricomprare oggi la RS sarei ancora più convinto di quanto lo fossi l'anno scorso a settembre..
    non perchè lo scenario sia cambiato più di tanto a favore della RS ..anzi in prospettiva dell'arrivo della Speed 1160 la RS sarebbe meno "interessante..

Ma perchè sono veramente molto soddisfatto di questa moto.. in effetti è migliore di quanto mi aspettassi/sperassi.

La 1160 probabilmente (nonostante l'euro 5) sarà ancora meglio!

TCP Rider L'avatar di chk
    Moto
    ex Daytona 675 - Ora Speed 2013 ABS
    Citazione Originariamente Scritto da Luke76 Visualizza Messaggio
    Vero è che spendere 15/16 k per una moto che tecnicamente in certi periodi dell’anno è quantomeno complicata (freddo/pioggia/intemperie varie) da utilizzare, non è da tutti.
    Beh ma tutte le moto sono "complicate" da utilizzare con freddo/pioggia/intemperie varie.. non e' che il gs con la pioggia va meglio della mia speed (con cui giro tutto l'anno).

Pero' il gs e' di moda, perche' girare (solo con il bel tempo) per milano con il gs adventure + 8k di optionals tra cui le immense borse in alluminio laterali che ti impediscono anche di passare nel traffico, non ha prezzo.
    XD

Per la nuova speed sono molto curioso.. spero tanto nel peso, ma ho seri dubbi in merito.
    L'aumento di cilindrata penso sia dovuto in parte all'euro 5 in parte al voler aumentare la cavalleria.. io avrei preferito 20kg di meno piuttosto che 20cv di piu' ma tant'e' XD
    Trovo quantomeno buffo questo continuo aumento di cilindrate sulle moto, soprattutto se poi si fa il dualismo con il mercato automobili, dove i motori son sempre piu' piccini XD
    Ultima modifica di chk; 21/08/2019 alle 20:28

Pagina 2 di 142 PrimaPrima 1234561252102 ... UltimaUltima