Dell'estica del contagiri....se nè già parlato (fin da quando è uscita la moto :biggrin3:) ; ma le info....ci sono tutte in qualunque schermata ed inoltre, puoi personalizzare quelle che vuoi vedere o non vedere.
Visualizzazione Stampabile
ridateci il contagiri a lancetta :cuore:
Pensare che sono solo step di programmazione ai quali applicare o meno un “flag” per attivare o disattivare.
Gli ultimi schermi Ducati sono meravigliosi.
Eppure sono TFT della stezza grandezza.
:cry:
Spiega un po' questa cosa della mappa spagnola? In Triumph la installano? O se mi faccio un giro dalle Tue parti, me la installi Tu? :D
Il discorso del contagiri è solo questione d'abitudine; certo è che se si potesse mettere il TFT della 1200 o personalizzare quello già esistente/aggiungere altri stili/grafiche non sarebbe poi tanto male no?
In che senso farai l'aggiornamento delle mappe? Non si può chiedere a Triumph di aggiornarle durante un tagliando? E poi con quali vuoi aggiornare? quelle della futura 900 o del modello attualmente in vendita?
Ne ho già ampiamente parlato.
Puoi certamente passare da me per l’installazione, ne ho già fatte tante, ma il chilometraggio è esagerato.
Ci sarà qualcuno della tua zona.
Magari di un appello….
:oook:
Maaa hanno parlato , ai conce, di faro (1200 replica), ma non mi sembra di vederlo (meglio così) , non capisco se ha il cerchio post. da 18 ho sempre da 17 ; però vedo un "paracoppa" che...pare....essere più tonico (speruma); quindi, insomma, se è così....solo affinamenti , che ci stanno, su un progetto nuovo di pacca che è sul mercato da soli...3 anni.
Cambia lo scarico, il parafango anteriore, mi sembra anche il “becco” e le plastiche attorno al faro posteriore.
Chissà se hanno eliminato l’inutile buco sopra al parafango, ma soprattutto, saranno riusciti a deviare meglio il flusso di aria rovente?
Lo sapremo presto.
:biggrin3: