Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
ok oggi diciamo che è x molti un modo di dire
però le persone credenti ci sono lo stesso
e credo anzi sono sicuro che molte di queste si possone sentire offese nel sentire qualcuno che impreca contro qualcosa in cui loro credono
io penso che uno io x primo posso fare il grezzo rustico quando sto con amici,anche se non bestemmio, ma quando si sta in mezzo agli altri la prima cosa è l'educazione,ed è buona educazione x me aver rispetto degli altri
poi se sento uno bestemmiare non me ne frega nulla anzi spesso ci scappa la risata
Quoto 100%
-
Citazione:
Medoro
ok oggi diciamo che è x molti un modo di dire
però le persone credenti ci sono lo stesso
e credo anzi sono sicuro che molte di queste si possone sentire offese nel sentire qualcuno che impreca contro qualcosa in cui loro credono
io penso che uno io x primo posso fare il grezzo rustico quando sto con amici,anche se non bestemmio, ma quando si sta in mezzo agli altri la prima cosa è l'educazione,ed è buona educazione x me aver rispetto degli altri
poi se sento uno bestemmiare non me ne frega nulla anzi spesso ci scappa la risata
Per me non è una questione propriamente religiosa
ma mi dà proprio un senso di grezzaggine, non mi piace
e la persona che le pronuncia mi scade all'istante sotto
le scarpe...:rolleyes:
-
Citazione:
gp.triple
bestemmie?? cosa sono??
a si la punteggiatura:rolleyes::tongue::biggrin3:
eccolo!!!
per gippino le bestemmie sono gli equivalenti vocali della punteggiatura scritta:biggrin3:
-
Io sono di Religione politeista, quindi reputo divinità tutto ciò che vive, il porco, il cane, il maiale, il serpente, il lupo, il ladro, la puttana, la maiala... perchè non dovrei nominarli??? E' una religione come un altra, ce ne sono tante del resto....:w00t:
-
Comunque Rici bestemmia! :ph34r:
-
la bestmmia nella maggior parte dei casi viene usata come rafforzativo!!!CAPITO porc....
-
Citazione:
giampippi
Comunque Rici bestemmia! :ph34r:
XXX XXX perchè fai la spia?:ph34r:
-
...inoltre lubrifica il discorso vero????
-
Arei... come dò morosi... :sick: :sick: :sick:
-
Citazione:
calimero
Arei... come dò morosi... :sick: :sick: :sick:
http://www.forumtriumphchepassione.c...culattoni.html