Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
everts76™
come al solito....:wink_:
io cmq cerco sempre di tornare su i miei passi...l'importante e' che l'altra parte lo apprezzi e faccia anke lui il suo passino....:dry::wink_:
e' esattamente quel che si fa' nella vita per far durare i matrimoni come i rapporti di lavoro come le amicizie ecc ecc...
grazie everts:wink_:
-
Citazione:
Dum55
Mi scusi ma mi trovo nella situazione di dover dissentire dal concetto da Lei testè affermato....
Siamo uguali davanti alla legge, davanti a Dio, siamo uguali in un forum..
Il fatto che qualcuno, dopo elezione di pochi, venga elevato dal ruolo di normale utente, non rende le offese a lui indirizzata più gravi di un'offesa indirizzata ad un normale utente.
Nella speranza che Lei voglia accogliere questa mia come constatazione e non come una volgare polemica colgo l'occasione per porgerLe
Distinti saluti
Gentile signor Dumm,
ho visto. Prendo naturalmente atto della Sua riposta. Mi pare molto interessante ed intrigante. E La ringrazio inoltre per le parole gentili che ha utilizzato nei miei confronti. Al momento non riesco tuttavia condividere il Suo pensiero. Come ho già detto, non metto in discussione che qui siamo tutti uguali anche di fronte a Dio. Ci mancherebbe altro. Vorrei tuttavia fare presente che un moderatore rappresenta l'intero forum ed il suo funzionamento. Offendere un moderatore è dunque cosa più grave che offendere un utente del forum. E lo quantomeno per la stessa ragione per cui, ab immemorabili, l'offesa ad un capo dello stato o ad un esponente dell'ordine e del funzionamento di un paese è considerata un reato più grave dell'offesa diretta ad un semplice cittadino. Non mi aspetto naturalmente che Lei condivida questo principio. Mi auguro tuttavia che ne vorrà prendere atto.
Per ogni chiarimento sono naturalmente a Sua disposizione anche via MP. I miei più cordiali saluti
Paolone 74:tongue:
ahi, ahi, ahi, mi hanno cancellato un intervento..:cry::cry::cry: pazienza era evidentemente ot...
-
Citazione:
Dum55
Mi scusi ma mi trovo nella situazione di dover dissentire dal concetto da Lei testè affermato....
Il fatto che qualcuno, dopo elezione di pochi, venga elevato dal ruolo di normale utente, non rende le offese a lui indirizzate più gravi di un'offesa indirizzata ad un normale utente.
Nella speranza che Lei voglia accogliere questa mia come constatazione e non come una volgare polemica colgo l'occasione per porgerLe
Distinti saluti
Qui mi trovo daccordo con dum, ritengo che le offese siano sgradite e intollerabili in egual maniera sia verso utenti che verso lo staff. Soprattutto quando sono gratuite e immotivate come in questi casi, offese per "partito preso" :dry:
E per questo vengono riprese entrambe (quando vengono viste:tongue:)
-
Citazione:
Dum55
Il fatto che qualcuno, dopo elezione di pochi, venga elevato dal ruolo di normale utente, non rende le offese a lui indirizzate più gravi di un'offesa indirizzata ad un normale utente.
Distinti saluti
hai perfettamente ragione.
in questo forum NESSUNO deve offendere nessun'altro.
poi sulle sfumature come sempre si puo' discutere e far mattina ma il concetto e che se io dico a te utente che sei antipatico l'esternazione e' diretta e personale.
mi prendo un vaffa..o un calcio in c..o e finisce li.
se tu invece svolgi gratuitamente un servizio e ti senti dire che " i moderatori in questo forum abusano,spiano,rubano si arricchiscono....ecc...) la cosa coinvolge te e tutti quelli che si spendono per quel servizio.
non e' piu' tanto personale e investe tutti gli interessati.
personalmente mi sento chiamato in causa da interventi da parte di persone che non conoscono i fatti ne tantomeno il funzionamento del forum e cio' non e' per nulla gratificante.
troppo facile lanciare la pietra e agitare la mano.
il vetro rotto e' sempre a casa di qualcun'altro.
-
Citazione:
paolone74
Gentile signor Dumm,
ho visto. Prendo naturalmente atto della Sua riposta. Mi pare molto interessante ed intrigante. E La ringrazio inoltre per le parole gentili che ha utilizzato nei miei confronti. Al momento non riesco tuttavia condividere il Suo pensiero. Come ho già detto, non metto in discussione che qui siamo tutti uguali anche di fronte a Dio. Ci mancherebbe altro. Vorrei tuttavia fare presente che un moderatore rappresenta l'intero forum ed il suo funzionamento. Offendere un moderatore è dunque cosa più grave che offendere un utente del forum. E lo quantomeno per la stessa ragione per cui, ab immemorabili, l'offesa ad un capo dello stato o ad un esponente dell'ordine e del funzionamento di un paese è considerata un reato più grave dell'offesa diretta ad un semplice cittadino. Non mi aspetto naturalmente che Lei condivida questo principio. Mi auguro tuttavia che ne vorrà prendere atto.
Per ogni chiarimento sono naturalmente a Sua disposizione anche via MP. I miei più cordiali saluti
Paolone 74:tongue:
La ringrazio per aver preso gentile nota della mia missiva.
E' tristemente noto che si è deciso che il capo dello stato valga, in quanto ad una possibile offesa a lui rivolta, più di un povero barbone.
Trovo questo quanto di più ingiusto e contro i articoli della costituzione italiana, ed esattamente parlo dell'
Art. 3.
Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.
Credo che infatti dare dello stronxo al presidente della repubblica equivalga a darlo ad un barbone in quanto a gravità.
Si ricordi infatti che per quanto ci si possa sentire importanti, sia per scelta popolare sia per auto convincimento la mattina ci sediamo tutti in egual misura col cul* sul cesso.
Distintamente la saluto.
-
Citazione:
BigDave
Qui mi trovo daccordo con dum, ritengo che le offese siano sgradite e intollerabili in egual maniera sia verso utenti che verso lo staff. Soprattutto quando sono gratuite e immotivate come in questi casi, offese per "partito preso" :dry:
E per questo vengono riprese entrambe (quando vengono viste:tongue:)
Sei un pazzo..
Sei un pazzo.. certe cose tientele per te....
Te lo consiglio...
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Citazione:
tonidaytona
hai perfettamente ragione.
...omissis....
Un'altro che si rovina con le sue mani....
:D :D :D :D :D :D :D
-
Citazione:
Marco Manila
Saracena, nessuno vuole decidere per altri che avatar usare: stiamo parlando di un utente che ha messo un avatar provocatorio verso un altro utente in modo che tale messaggio arrivi però solo a lui, come spiegato qui sotto da Paolone.
Quindi se tale messaggio era comprensibile solo a lui non vedo perchè offendersi per una cosa che nessun'altro aveva capito!!!
Cmq io chiudo qui!!!
-
Vedi Paolone, condivido quello che dici, però al comune utente che legge il topic da me linkato in precedenza, fino all'ultimo intervento fatto da parte del moderatore Giampippi, che tra l'altro non conosco e non posso giudicare se non da quello che scrive, non passa un messaggio chiaro imparziale e trasparente.
A volte e rispondo anche a Marco (Il mitico Boss), certe decisioni drastiche; come quelle che servono per bannare alcuni utenti, per chiudere certe discussioni o per cambiare addirittura un Avatar (decisione comunque per me incomprensibile che non mi deve ricondurre nella lettura fino alla Genesi del Forum) devono essere prese e basta senza tante ostentazioni e se necessario senza renderle pubbliche.
Credo che alla base di tutto questo e vi comprendo, credetemi, ci sia da parte vostra un'influenza nelle vostre decisioni derivate dai contenuti dei messaggi privati che noi comuni utenti non conosciamo.
Ecco perchè spesso apparite di parte ed autoritari, di parte, contro questo o quello, etichettati spesso, secondo me, ingiustamente da parte di alcuni utenti.
Le decisioni o si prendono o no! Ed a volte, in maniera molto obbiettiva e concreto non dovrebbero essere rese pubbliche.
Lo spirito di questo discussione e quello di chiarire in maniera costruttiva quale sia l'obiettività dei moderatori, che hanno un compito gravoso e che non invidio, rispetto ai comuni utenti che spesso non comprendono e rimangono infastiditi dalle motivazioni date in maniera arrogante, seppur spesso giustificate, da alcuni moderatori influenzati da messaggi privati.
-
Citazione:
marameo
Vedi Paolone, condivido quello che dici, però al comune utente che legge il topic da me linkato in precedenza, fino all'ultimo intervento fatto da parte del moderatore Giampippi, che tra l'altro non conosco e non posso giudicare se non da quello che scrive, non passa un messaggio chiaro imparziale e trasparente.
A volte e rispondo anche a Marco (Il mitico Boss), certe decisioni drastiche; come quelle che servono per bannare alcuni utenti, per chiudere certe discussioni o per cambiare addirittura un Avatar (decisione comunque per me incomprensibile che non mi deve ricondurre nella lettura fino alla Genesi del Forum) devono essere prese e basta senza tante ostentazioni e se necessario senza renderle pubbliche.
Credo che alla base di tutto questo e vi comprendo, credetemi, ci sia da parte vostra un'influenza nelle vostre decisioni derivate dai contenuti dei messaggi privati che noi comuni utenti non conosciamo.
Ecco perchè spesso apparite di parte ed autoritari, di parte, contro questo o quello, etichettati spesso, secondo me, ingiustamente da parte di alcuni utenti.
Le decisioni o si prendono o no! Ed a volte, in maniera molto obbiettiva e concreto non dovrebbero essere rese pubbliche.
Lo spirito di questo discussione e quello di chiarire in maniera costruttiva quale sia l'obiettività dei moderatori, che hanno un compito gravoso e che non invidio, rispetto ai comuni utenti che spesso non comprendono e rimangono infastiditi dalle motivazioni date in maniera arrogante, seppur spesso giustificate, da alcuni moderatori influenzati da messaggi privati.
una cosa e' certa....io in quanto normale utente nn posso bannare chi mi offende (e una volta ne avrei avuto il bisogno...) mentre un moderatore si....questo e' giusto??
e nn venitemi a dire che un moderatore viste le offese ad un'altro utente da parte di un'altro, prenda posizione bannando l'offensore. e ankor di piu' nn venitemi a dire che un moderatore puo' avere la stessa sensibilita' della vittima tanto da capire che quella in quella determinata circostanza si senta offesa....
-
Citazione:
everts76™
una cosa e' certa....io in quanto normale utente nn posso bannare chi mi offende (e una volta ne avrei avuto il bisogno...) mentre un moderatore si....questo e' giusto??
Tu non lo puoi fare Everts, ma se un utente ti offende in modo grave e ripetuto e io lo leggo prendo per te i provvedimenti del caso. Sta a te avvertirmi via MP nel caso io non legga tale offesa. :oook:
E' già successo in passato, e succederà ancora.