Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 161

Discussione: Moderazione Moderata???....nel Forum?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da Saracena Visualizza Messaggio
    Ora anche quella di decidere che avatar usare...beh mi spiace proprio vedere questo!!!

Ecco il mio avatar rappresenta il mio disgusto!!
    Saracena, nessuno vuole decidere per altri che avatar usare: stiamo parlando di un utente che ha messo un avatar provocatorio verso un altro utente in modo che tale messaggio arrivi però solo a lui, come spiegato qui sotto da Paolone.

Citazione Originariamente Scritto da paolone74 Visualizza Messaggio
    non è proprio così. tutto ha avuto inizio con un'altra discussione in cui il conte offendeva giampippi etichettandolo come un vigile che abusa della sua paletta. giampippi aveva detto al conte: "stai buono, non offendere". ma il conte aveva continuato imperterrito, minacciando anche giampippi e postato la locandina del film di alberto sordi "il vigile" che poi aveva messo in avatar. le offese sono continuate e da qui la reazione, legittima, di giampippi di bannare il conte. poi è uscita una nuova discussione, quella linkata da te, in cui il conte tornava alla carica sulla questione dell'avatar minacciando giampippo: "attento..." diceva. forse sono seguite frasi infuocate anche in MP. Da qui la decisione di giampippi di chiudere la discussione.

scherzare è legittimo. scherzare con i moderatori anche. almeno mi pare. offendere uno del forum non è legittimo. offendere un moderatore ancora meno. penso quindi che il problema non stia tanto nell'avatar, in se, ma nei toni non pacati ma molto aggressivi usati dal conte.
    Citazione Originariamente Scritto da Dum55 Visualizza Messaggio
    Mi dispiace marameo ma, come da regolamento, per qualsiasi contestazione allo staff bisogna riccorrere agli MP.
    Ti chiedo, per favore, se avessi qualcosa da chiarire o qulacos'altro da criticare sull'operato dello staff di usare gli MP.
    Non è bello riprendere pubblicamente gente che comunque impegna del suo tempo per mandare avanti la baracca.
    Oltreutto sono discussioni capziose e inutili.
    Passo e chiudo.
    Dum, ti ho già detto altre volte che se vuoi fare il moderatore sul Forum mi devi contattare in privato e proporti: valuterò la tua candidatura e ti farò sapere.
    Dando risposte come quella sopra disorienti gli utenti.
    Come vedi la discussione rimane tranquillamente aperta per chiarire i punti che sono oscuri a molti.
    Ultima modifica di Marco Manila; 20/10/2007 alle 09:41