Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
Marameo, credo che ci siano delle cose che tu non sappia dietro questa storia dell' avatar cancellato: si tratta di una storia di prese in giro gratuite, frecciatine continue e fastidiose, storpiamenti di nick irriverenti e poco simpatici solo per prendere in giro una persona che in fondo si è semplicemente offerta di spendere il suo tempo per dare una mano.

Non vedo nessun moderatore che abusa del suo potere in questo Forum, anzi, spesso siamo proprio noi che invece di applicare il regolamento e prendere i provvedimenti del caso agiamo con la mentalità del "lasciamo perdere".

In questo caso parliamo di un utente bannato già due volte per mancato rispetto nei miei confronti e nei confronti di un altro moderatore, un utente che spesso si è messo in luce per il suo modo maleducato e irriverente di scrivere sul Forum, che al suo ritorno dopo una settimana di ban ha pensato di mettere un avatar apparentemente innocuo, ma con un messaggio ben preciso insito in esso rivolto ovviamente a chi lo ha bannato: alla gentile richiesta del moderatore a cui era diretto di cambiarlo gli è stato risposto con offese e minacce via MP.

Dove vedi l' abuso?
ancora usi quel termine...rispetto ????? ma che rispetto hai usato con me e con coloro che hanno votato e speso fiumi di parole nella storia del sondaggio di Pampie ??? Devo ricordartelo o ci pensi da solo ????

la gentile richiesta del moderatore ???? anche quando ti chiedono patente e libretto sono educati ma gia' sai che ti stanno inculando...quindi per favore questi interventini difensivi lasciali perdere.....e poi quello che io dico a Giampippi via MP fallo dire a lui....e' venuto a piangere da te ???? piccolino...che tenerezza....