Originariamente Scritto da
paolone74
non è proprio così. tutto ha avuto inizio con un'altra discussione in cui il conte offendeva giampippi etichettandolo come un vigile che abusa della sua paletta. giampippi aveva detto al conte: "stai buono, non offendere". ma il conte aveva continuato imperterrito, minacciando anche giampippi e postando la locandina del film di alberto sordi "il vigile" che poi aveva messo anche in avatar. le offese sono continuate e da qui la reazione, legittima, di giampippi di bannare il conte. poi è uscita una nuova discussione, quella linkata da te, in cui il conte tornava alla carica sulla questione dell'avatar minacciando sempre giampippi: "attento..." diceva. forse sono seguite frasi infuocate anche in MP. Da qui la decisione di giampippi di chiudere la discussione.
il conte mi è simpatico. d'altro canto scherzare è legittimo. scherzare con i moderatori anche. almeno mi pare. offendere uno del forum non è legittimo. offendere un moderatore ancora meno. penso quindi che il problema non stia tanto nell'avatar, in se, ma nei toni non pacati ma molto aggressivi usati dal conte.