Visualizzazione Stampabile
-
e a me niente buon natale sarace'????:dry::dry::dry::dry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bastard inside
filo ma si può sapere cos'hai scritto, sarà l'ora ma non c'ho capito un cavolo
In soldoni certi topic ripetitivi con migliaia di messaggi inutili a mio avviso hanno un po stancato e sarebbe ora di mettere un po' d'ordine.
Citazione:
japkiller
FILOMAO MODERATORE.... SUBITO!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Darkness
e a me niente buon natale sarace'????:dry::dry::dry::dry:
Hai ragione, ma mi eri sfuggito di mano..:D:D:D
Buon natale pieno di strunzate pure a te!!!:wink_:
-
Minkia ke problemone, invito tutti a rifletterci e nel caso miracoloso troviate una degna soluzione a questo enigma fondamentale vi esorto a farne patrimonio comune in modo che tutti possiamo annichilire le nostre ansie e tormenti...
:D
-
Citazione:
Saraceno
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: grazie.......soprattutto perche' spontaneo e sincero.......auguri....di cuore anche a te sarace'....e butta un occhietto sotto l'albero...che trovi la tessera di iscrizione....:wink_:
-
Citazione:
MikiFF
Minkia ke problemone, invito tutti a rifletterci e nel caso miracoloso troviate una degna soluzione a questo enigma fondamentale vi esorto a farne patrimonio comune in modo che tutti possiamo annichilire le nostre ansie e tormenti...
:D
Ti sei candidato come prossimo membro dello strunzzz racing team???
-
hihihihihihihihi....sarace'.......noto con stupore che proprio non ti scende giu' il nostro team. e
-
Citazione:
Saraceno
appesantendolo di "strunzate"
.......
Citazione:
Saraceno
A quanto pare ad altri partecipanti alle strunzate però interessa eccome il numero di messaggi, basta andare a vedere i topic iniziati da alcuni inneggianti alla conquista dei caschetti!!!
Buon Natale anche a te!!!:wink_:
PS: Chissà come mai ma ad attaccarmi sono principalmente i membri dello strunzzz racing team!!!:blink:
mmmmmmm
Direi che pure a te interessa il numero di messaggi:coool::coool:o sbaglio???:coool::coool: magari sei pure un pò geloso di qualchye strunzzz con molti messaggi???:ph34r::ph34r:
Comunque ho citato i tuoi messaggi perchè non ci sentiamo presi in causa ma CI HAI ADDITATO quindi non girare la frittata per favore!!!:wink_::wink_:
Credevo di essermi spiegato ma forse non scusate ma sono stanco in questo periodo:
-ci sono post inutili e basta
-ci sono post che qualcuno considera inutili ma che fanno aggregazione (Strunzzz NdSem:biggrin3:) e quindi possono avere utilità sociale
-ci sono post utili ma di cui si farebbe volentieri a meno
-ci sono post utili e basta
Scusa Saraceno ma tu sei il primo che non scrive in post utili e basta e fai polemica sulla cancellazione dei messaggi??? Dai siamo qui per divertirtci parlare di moto e dire pure due cazzate insieme!!
non credo che tu quando esci con gli amici parli solo di cose serie' Sai che palle!!! Ogni tanto dici pure tu le tue cazzate le fai pure tu e quelle diventano uscite inutili? Non credo!!!
Qui è uguale ci sono post inutili che però creano una qualche aggregazione se poi il server si appesantisce si cancelleranno e ti dico che gli strunzzz lo sanno e nessuno quando l'ho detto ha fatto una piega!!!!!
Quindi non vedo il problema!!!
Preferisco due ora a sparare cazzate e avere la possibilità di conoscere di persona qualcuno che parlare solo di sterzo ammortizzatori o polita e sport e poi non conoscere nessuno di quelli con cui mji scambio messaggi
Dimenticavo.......
Se ha qualcuno da fastidio un toppic aperto che non lo apra non si è obbligati a leggere tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
bastard inside
anche x me il forum è così :coool:
:wub::sick::biggrin3:
Citazione:
ilcavy
considerando che THE BOSS è intoccabile.......
.......EVERTS FOR PRESIDENT............:senzaundente::boxe::tongue:
:coool::coool::coool:
Citazione:
sem13
Però ti dico anche un'altra cosa gli strunzzz si conoscono quasi tutti e questo perchè? perchè tra una strunzzzata e l'altra ci siamo trovati a varie cene e ne abbiamo organizzata un'altra per il 5 gennaio (ovviamente aperta a tutti e non solo agli strunzzz!!!!!!:wub::wub:).
Secondo me un forum di moto, un forum triumph è un mezzo per trovare persone con una passione comune e da lì magari conoscersi e creare un'amicizia con alcuni membri e se per essere fatto questo si deve passare per post inutili io dico BEN VENGA!!!!!!!!!!
BUON NATALE A TUTTI BELLI E BRUTTI!!!!!!!:tongue::tongue:
questo pezzo e' la naturale prosecuzione del mio pensiero...t quoto sem :wink_::wub:
Citazione:
Saraceno
PS: Chissà come mai ma ad attaccarmi sono principalmente i membri dello strunzzz racing team!!!:blink:
mi sembra fisiologico come una cagata :biggrin3:
e poi io nn sono membro :mad: ma.....grande membro!!! :biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Saraceno
vedi che sotto sotto sei strunzz pure tu?? :wub::biggrin3:
take it easy e facci divertire!! :wink_:
-
Citazione:
Saraceno
mi sembra normale sei tu che li hai tirati in ballo
comunque se devo dire la mia effettivamente tra i topic alfabeto cazzeggio/associazione d'idee e quelli strunz, frasi da film ecc un po' di differenza c'è, e poi se non sbaglio quei topic avevano raggiunto ben più di 50 pagine anche x questo erano stati cancellati