e a me niente buon natale sarace'????![]()
e a me niente buon natale sarace'????![]()
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Minkia ke problemone, invito tutti a rifletterci e nel caso miracoloso troviate una degna soluzione a questo enigma fondamentale vi esorto a farne patrimonio comune in modo che tutti possiamo annichilire le nostre ansie e tormenti...
![]()
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....
hihihihihihihihi....sarace'.......noto con stupore che proprio non ti scende giu' il nostro team. e
.......
mmmmmmm
Direi che pure a te interessa il numero di messaggio sbaglio???
magari sei pure un pò geloso di qualchye strunzzz con molti messaggi???
Comunque ho citato i tuoi messaggi perchè non ci sentiamo presi in causa ma CI HAI ADDITATO quindi non girare la frittata per favore!!!
Credevo di essermi spiegato ma forse non scusate ma sono stanco in questo periodo:
-ci sono post inutili e basta
-ci sono post che qualcuno considera inutili ma che fanno aggregazione (Strunzzz NdSem) e quindi possono avere utilità sociale
-ci sono post utili ma di cui si farebbe volentieri a meno
-ci sono post utili e basta
Scusa Saraceno ma tu sei il primo che non scrive in post utili e basta e fai polemica sulla cancellazione dei messaggi??? Dai siamo qui per divertirtci parlare di moto e dire pure due cazzate insieme!!
non credo che tu quando esci con gli amici parli solo di cose serie' Sai che palle!!! Ogni tanto dici pure tu le tue cazzate le fai pure tu e quelle diventano uscite inutili? Non credo!!!
Qui è uguale ci sono post inutili che però creano una qualche aggregazione se poi il server si appesantisce si cancelleranno e ti dico che gli strunzzz lo sanno e nessuno quando l'ho detto ha fatto una piega!!!!!
Quindi non vedo il problema!!!
Preferisco due ora a sparare cazzate e avere la possibilità di conoscere di persona qualcuno che parlare solo di sterzo ammortizzatori o polita e sport e poi non conoscere nessuno di quelli con cui mji scambio messaggi
Dimenticavo.......
Se ha qualcuno da fastidio un toppic aperto che non lo apra non si è obbligati a leggere tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di sem13; 25/12/2007 alle 10:15 Motivo: UnionePost automatica
.....STRUNZZZ VAGABONDO......
questo pezzo e' la naturale prosecuzione del mio pensiero...t quoto sem
mi sembra fisiologico come una cagata
e poi io nn sono membroma.....grande membro!!!
vedi che sotto sotto sei strunzz pure tu??
take it easy e facci divertire!!![]()
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
mi sembra normale sei tu che li hai tirati in ballo
comunque se devo dire la mia effettivamente tra i topic alfabeto cazzeggio/associazione d'idee e quelli strunz, frasi da film ecc un po' di differenza c'è, e poi se non sbaglio quei topic avevano raggiunto ben più di 50 pagine anche x questo erano stati cancellati