Saraceno questo allora è uno dei post che andrebbe chiuso e cancellato secondo la tua teoria
Comunque non capisco tutte ste questioni del cactus su post assolutamente non seri dove la gente si diverte a scriverci???? Gli strunzzz (visto che ti riferisci non tanto velatamente a noi) scrivono cazzate tanto per passare un'oretta e divertirsi sul forum!
Se quello che scriviamo è considerato inutile e viene cancella to da parte mia chissenefrega nel senso che non mi interessa il numerino scritto sotto del nmumero dei miei messaggi!!!!!
Però ti dico anche un'altra cosa gli strunzzz si conoscono quasi tutti e questo perchè? perchè tra una strunzzzata e l'altra ci siamo trovati a varie cene e ne abbiamo organizzata un'altra per il 5 gennaio (ovviamente aperta a tutti e non solo agli strunzzz!!!!!!).
Secondo me un forum di moto, un forum triumph è un mezzo per trovare persone con una passione comune e da lì magari conoscersi e creare un'amicizia con alcuni membri e se per essere fatto questo si deve passare per post inutili io dico BEN VENGA!!!!!!!!!!
BUON NATALE A TUTTI BELLI E BRUTTI!!!!!!!![]()