Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 74

Discussione: Fatta la legge...trovato l'inganno!!!

Bannato L'avatar di Saraceno
    Moto
    Speedona Sexy
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Come al solito non mi trovi in accordo con il tuo punto di vista (ma ovviamente questa non e' una novita'), visto che ritengo tale polemica a dir poco fuoriluogo, pero' mi sento di esternare proprio nel tuo topic un sentore di non approvazione nei confronti di tutti quei topic palesemente inutili e assolutamente non inerenti con il mondo triumph ne tantomeno con quello delle motociclette.

Passi il fatto che nel bar ci siano ovviamente anche discussioni piu' leggere e non sempre riguardanti le moto ma a lungo andare si vanno a "premiare" o comunque a porre in evidenza in termini di "fedelta' ad un forum di moto" persone e quindi utenti che, in quanto a numeri di post, quindi interventi sul forum, hanno dato molto, ma poi, andando a guardare il loro "apporto proprio a tale forum" si denota una serie di meri interventi praticamente inutili o cmq non legati ad un trend di fondo che comunque ha un forum di motociclette.

Questo e' il mio e solo mio punto di vista, non voglio in nessun modo offendere nessuno ma sinceramente a mio modo di vedere le cose, i vari giochi sono belli finche' corti, dopo un po' e andando per le lunghe la cosa diventa inutile e stancante.

Grazie.
    Buon Natale anche a te!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da Saraceno Visualizza Messaggio
    Quello che scrivi contrasta con quello che scrivesti il 22 dicembre del 2006, li comunicavi che sarebbero stati cancellati tutti i post che superavano i 500 messaggi, tranne quelli "utili" come "Serio molto serio" e gli altri utili che sarebbero nati in futuro. Non mi pare che ciò sia accaduto.

Spero tu caro Marco rifletta su questo.

Ti rinnovo i miei più sinceri auguri di buon Natale!!!
    Saraceno, oggi è il 24 Dicembre, la Vigilia di Natale, e credo sarebbe giusto riflettere su ben altro.
    Mi sembra che tu sia molto fiscale in questa tua presa di posizione, ma personalmente non ne capisco i motivi.

Per chiudere questo inutilmente polemico post ti spiego che un anno fa ho detto che avrei cancellato tutte le discussioni che avremmo catalogato tra i "passatempo futili".

Lo si legge chiaramente in questo passaggio del post da te linkato:

Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila
    posso fare uno sforzo e chiudere senza cancellare le discussioni serie (che rimarranno quindi visibili) per mantenerle sul Forum e poterle consultare in futuro la stessa cosa non posso proprio permettermi di fare per i passatempo futili, che verranno invece cancellati ogni volta che arriveranno al limite delle 50 pagine
    Per "passatempo futili" intendevo le discussioni di cui parlavo sopra: visto che ritengo che i post a cui tu ti riferisci "velatamente"

Citazione Originariamente Scritto da Saraceno
    "strunzate" (ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale).
    non rientrino in questa categoria vengono chiusi e NON cancellati. Probabilmente non possono nemmeno essere qualificati nella categoria dei post seri, ma credo che la vita sia fatta anche di sfumature, e che non ci sia solo il bianco o il nero.
    Se per te questo è un problema mi dispiace, ma credo che sia la cosa piu giusta da fare.

Quello che continuo a non capire è il perchè questa cosa rappresenti per te un problema...
    Ultima modifica di Marco Manila; 24/12/2007 alle 17:51

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Saraceno Visualizza Messaggio
    Mi ricordo che mesi e mesi fa, quasi un anno se non di più, il buon Manila decise che i topic non potevano superare i 500 messaggi, pena la cancellazione, specialmente quelli giudicati inutili (vedi "Associazione di idee" e "Alfabeto-cazzeggio") accusati di appesantire il server...eppure adesso si è trovato il sistema di ingannare tale legge, appena si arriva a 500 l'autore chiede che il topic venga chiuso e i messaggi restano eternamente sul forum...appesantendolo di "strunzate" (ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale).

Ora io mi chiedo come potrebbero alcuni utenti aprire topic inneggianti al raggiungimento del 4°/5°/6° caschetto se venisse applicata la legge della cancellazione dei topic.

Ovviamente adesso questo topic verrà chiuso in quanto critiche ai moderatori o al boss posso farsi solo in via privata.

Dimenticavo...buon Natale a tutti!!!

PS: Ho pure trovato il topic scritto dal boss!!!

http://www.forumtriumphchepassione.c...llo-staff.html
    caro saraceno, tu mi sei simpatico e t reputo uno dei miei punti di riferimento sul forum...
    ora, nn voglio analizzare la tua critica (proprio x la teoria che esporro' adesso)ma voglio solo darti un consiglio. prendila in modo piu' leggero, un forum e' soprattutto spensieratezza, isola felice o cmq mi piacerebbe vederla tale. io faccio di tutto x prendere le varie discussioni in modo tranquillo e disimpegnato xke' proprio nella vita a volte esageriamo con pesantezza e affrontiamo situazioni che c stressano...quindi, stai rilassato e goditi la liberta' di poter utilizzare un forum come comunita'

tanti cari auguri

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Passi il fatto che nel bar ci siano ovviamente anche discussioni piu' leggere e non sempre riguardanti le moto ma a lungo andare si vanno a "premiare" o comunque a porre in evidenza in termini di "fedelta' ad un forum di moto" persone e quindi utenti che, in quanto a numeri di post, quindi interventi sul forum, hanno dato molto, ma poi, andando a guardare il loro "apporto proprio a tale forum" si denota una serie di meri interventi praticamente inutili o cmq non legati ad un trend di fondo che comunque ha un forum di motociclette.
    filo ma si può sapere cos'hai scritto, sarà l'ora ma non c'ho capito un cavolo

Citazione Originariamente Scritto da everts76™ Visualizza Messaggio
    caro saraceno, tu mi sei simpatico e t reputo uno dei miei punti di riferimento sul forum...
    ora, nn voglio analizzare la tua critica (proprio x la teoria che esporro' adesso)ma voglio solo darti un consiglio. prendila in modo piu' leggero, un forum e' soprattutto spensieratezza, isola felice o cmq mi piacerebbe vederla tale. io faccio di tutto x prendere le varie discussioni in modo tranquillo e disimpegnato xke' proprio nella vita a volte esageriamo con pesantezza e affrontiamo situazioni che c stressano...quindi, stai rilassato e goditi la liberta' di poter utilizzare un forum come comunita'
    anche x me il forum è così

TCP Rider Senior L'avatar di Cav
    Moto
    sporca, brutta e vecchia
    considerando che THE BOSS è intoccabile.......

.......EVERTS FOR PRESIDENT............
    Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Citazione Originariamente Scritto da ilcavy Visualizza Messaggio
    considerando che THE BOSS è intoccabile.......

.......EVERTS FOR PRESIDENT............
    FILOMAO MODERATORE.... SUBITO!!!
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Darkness
    Moto
    Cimatti Gringo con zard
    meglio concentrarle tutte in un post le strunzate.......che spargerle come perle di saggezza in tutto il forum.....

auguriiiiiiiiiiiiiii a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...
    .....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di sem13
    Moto
    TDC!!!!
    Saraceno questo allora è uno dei post che andrebbe chiuso e cancellato secondo la tua teoria

Comunque non capisco tutte ste questioni del cactus su post assolutamente non seri dove la gente si diverte a scriverci???? Gli strunzzz (visto che ti riferisci non tanto velatamente a noi) scrivono cazzate tanto per passare un'oretta e divertirsi sul forum!

Se quello che scriviamo è considerato inutile e viene cancella to da parte mia chissenefrega nel senso che non mi interessa il numerino scritto sotto del nmumero dei miei messaggi!!!!!

Però ti dico anche un'altra cosa gli strunzzz si conoscono quasi tutti e questo perchè? perchè tra una strunzzzata e l'altra ci siamo trovati a varie cene e ne abbiamo organizzata un'altra per il 5 gennaio (ovviamente aperta a tutti e non solo agli strunzzz!!!!!!).

Secondo me un forum di moto, un forum triumph è un mezzo per trovare persone con una passione comune e da lì magari conoscersi e creare un'amicizia con alcuni membri e se per essere fatto questo si deve passare per post inutili io dico BEN VENGA!!!!!!!!!!

BUON NATALE A TUTTI BELLI E BRUTTI!!!!!!!
    .....STRUNZZZ VAGABONDO......

TCP Rider Senior L'avatar di Darkness
    Moto
    Cimatti Gringo con zard
    io quasi quasi lo farei socio onorario....uhm uhm uhm,.......zizi mi piaz quest'omm..........
    .....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....

Bannato L'avatar di Saraceno
    Moto
    Speedona Sexy
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Saraceno, oggi è il 24 Dicembre, la Vigilia di Natale, e credo sarebbe giusto riflettere su ben altro.
    Mi sembra che tu sia molto fiscale in questa tua presa di posizione, ma personalmente non ne capisco i motivi.

Per chiudere questo inutilmente polemico post ti spiego che un anno fa ho detto che avrei cancellato tutte le discussioni che avremmo catalogato tra i "passatempo futili".

Lo si legge chiaramente in questo passaggio del post da te linkato:

Per "passatempo futili" intendevo le discussioni di cui parlavo sopra: visto che ritengo che i post a cui tu ti riferisci "velatamente"

non rientrino in questa categoria vengono chiusi e NON cancellati. Probabilmente non possono nemmeno essere qualificati nella categoria dei post seri, ma credo che la vita sia fatta anche di sfumature, e che non ci sia solo il bianco o il nero.
    Se per te questo è un problema mi dispiace, ma credo che sia la cosa piu giusta da fare.

Quello che continuo a non capire è il perchè questa cosa rappresenti per te un problema...
    Eccoci tornare al titolo del topic..."fatta la legge...trovato l'inganno" dove per inganno si intendono le sfumature!!!
    Citazione Originariamente Scritto da everts76™ Visualizza Messaggio

tanti cari auguri
    Auguri anche a te!!!
    Citazione Originariamente Scritto da bastard inside Visualizza Messaggio

anche x me il forum è così
    Non c'erano dubbi in merito!!!
    Citazione Originariamente Scritto da sem13 Visualizza Messaggio
    Saraceno questo allora è uno dei post che andrebbe chiuso e cancellato secondo la tua teoria

Comunque non capisco tutte ste questioni del cactus su post assolutamente non seri dove la gente si diverte a scriverci???? Gli strunzzz (visto che ti riferisci non tanto velatamente a noi) scrivono cazzate tanto per passare un'oretta e divertirsi sul forum!

Se quello che scriviamo è considerato inutile e viene cancella to da parte mia chissenefrega nel senso che non mi interessa il numerino scritto sotto del nmumero dei miei messaggi!!!!!

Però ti dico anche un'altra cosa gli strunzzz si conoscono quasi tutti e questo perchè? perchè tra una strunzzzata e l'altra ci siamo trovati a varie cene e ne abbiamo organizzata un'altra per il 5 gennaio (ovviamente aperta a tutti e non solo agli strunzzz!!!!!!).

Secondo me un forum di moto, un forum triumph è un mezzo per trovare persone con una passione comune e da lì magari conoscersi e creare un'amicizia con alcuni membri e se per essere fatto questo si deve passare per post inutili io dico BEN VENGA!!!!!!!!!!

BUON NATALE A TUTTI BELLI E BRUTTI!!!!!!!
    Quindi confermi che sono post inutili!!!

A quanto pare ad altri partecipanti alle strunzate però interessa eccome il numero di messaggi, basta andare a vedere i topic iniziati da alcuni inneggianti alla conquista dei caschetti!!!

Buon Natale anche a te!!!

PS: Chissà come mai ma ad attaccarmi sono principalmente i membri dello strunzzz racing team!!!

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima