Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr. Jekyll
Per chi ha il mare vicino, e d'estate lo raggiunge in moto....come vi vestite?
Comodi ma sprezzanti del pericolo (costume/boxer, t-shirt) o con un minimo di protezione (pantaloni, giacchetta....)?
segretario! hai una fantasia encomiabile....:sick::biggrin3:
cmq io andavo al mare col protection jacket e nulla sotto ne sopra...:wink_:
costume boxer con ginocchiere da pallavolista :wink_::biggrin3:
-
tesoro io ci sono quasi ogni domenica in capannina d'estate.... ;-)
-
io jeans maglietta e scarpe da tennis,il costume è sotto,una volta mi sono anche azzardato ad andare con infradito pantaloni corti è maglietta,ma il cambio con le infradito non va molto d'accordo e i moscerini nelle gambe fanno un male assurdo
-
Citazione:
Tiello
tesoro io ci sono quasi ogni domenica in capannina d'estate.... ;-)
:ph34r:MAI VISTO:ph34r:
-
Costume sotto jeans sopra...
t-shirt e giubbino estivo con protezioni
-
costume sotto, jeans e maglietta e giacca in pelle (ho solo quella :cry:) con cerniera aperta fino a metà, guanti estivi e scarpe ginniche, borsa da serbatoio con asciugamano e attivatore solare.
Arrivato a Jesolo parkeggio la moto a pagamento (occhio alla rimozione) e con 1 o 2€ in più lasciavo giacca e casco al park
spendendo il "giusto" vai in spiaggia tranquillo secondo me
-
Citazione:
cnt4ever
costume sotto, jeans e maglietta e giacca in pelle (ho solo quella :cry:) con cerniera aperta fino a metà, guanti estivi e scarpe ginniche, borsa da serbatoio con asciugamano e attivatore solare.
Arrivato a Jesolo parkeggio la moto a pagamento (occhio alla rimozione) e con 1 o 2€ in più lasciavo giacca e casco al park
spendendo il "giusto" vai in spiaggia tranquillo secondo me
toh un veneto:w00t:
-
io vado in bici e faccio prima ;)
-
come dice uzz... io vado in bici e taglio la testa al toro!!!
ma se proprio DEVO andar in moto e far poca strada, metto tshirt, pantaloncino e infradito o sandalo... telo legato col ragno e passa la paura!!! basta non far il patakka!!!
e non iniziate a dir che tocca metter tutta la protezione in commercio al mondo solo perchè si va in moto, perchè :
1)mi tocco i marroni
2)se andate con lo sputerino , si va tutti in sandalino e gonnellino e via! e se cracchi con lo scooter non fai i 70/80 uguale???ci si fa male solo in moto e non con lo scooter?
-
Citazione:
LAZAVORRINA
Di certo non mi metto i pantaloncini corti maglietta a maniche corte casco jet e infradito o ballerine...:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
:sick::sick::blink::blink::dry::mad:
ne ho viste anche troppe di tipe andare a Jesolo dalle parti mie verso la spiaggia... vestite cosi... ma io dico ma come si fa?????:ph34r::wacko:
è pazzesco... ma anche motociclisti vestiti cosi...
io penso che x andare in moto bisogna avere il giusto abbigliamento, sempre, sia inverno che estate!
io d'estate infatti se devo andare in spiaggia mi metto: giubbino da moto,jeans, sotto maglietta a maniche corte e il costume e le scarpe da ginnastica..:rolleyes::wink_:
di certo nn vado su in infradito e mezza nuda, ne ho viste troppe fare uan brutta fine...
conosco qualcuno che cadendo a terra con la propria fidanzata, lei si è ROVINATA su tutto il corpo, con l'impatto dell'asfalto (andando in spiaggia..) (e quindi mezza scoperta) ha ancora i segni e cicatrici.. benchè siano passati anni e anni..:ph34r::wacko::cry: e conosco chi anche cn il casco jet ha cicatrici in viso xkè si è aperto in 2... rovinato in viso...:ph34r::wacko::cry:
se esiste l'abbigliamento da moto un motivo c'è, se si vuole andare in moto bisogna vestirsi adeguatamente...:oook:
ah dimenticavo
e lo zaino lo porto io :wink_::oook:
STRAQUOTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!