Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
speedone74
grazie mille ragazzi...forse con un millino compro tutto l'avantreno quindi direi che è un ottimo prezzo rispetto alle 800 senza piastre prospettate...mi piacerebbe però dare un'occhiatina a quel del buon Filomao che ha già fatto il lavoretto...mi manderesti una foto per cortesia?
1000 eutro con piastre già fatte per vancorsa della speed?? comprensdive di pinze??? adattatopri e tutto???
oppure le piastre dela brutale col perno speed e fanculo le geometrie dello sterzo?
Cmq metti in conto almeno un 150 euri per la revisione e un 800 per il mono se lasci l'originale è come rifarsi una tetta sola.....
Io ne ho spesi 800 con piatstre pe speed forcella 996, pinze pastiglie parafango in carbonio e adattatori...
-
1000 euro per l'avantreno così com'è, i vari adattamenti, che non conosco, me li devo fare io...se mi dici che il lavoro non è ben fatto senza una spesa ulteriore per il mono, bhè....ci penso su, mi occorrerebbe un parere di un meccanico e un preventivo spese da solo non sono in grado di valutare
-
Citazione:
speedone74
1000 euro per l'avantreno così com'è, i vari adattamenti, che non conosco, me li devo fare io...se mi dici che il lavoro non è ben fatto senza una spesa ulteriore per il mono, bhè....ci penso su, mi occorrerebbe un parere di un meccanico e un preventivo spese da solo non sono in grado di valutare
bene :
1000 forcella e pinze (mi auguro)
500: piastre
100: adattatori perno ruota e centraggio
100: revisione forcella
800: mono:
2500€uri....
Io ne ho spese 1900....
-
Io sinceramente percorrerei una strada diversa...
monterei un bel kit forcella serio, magari facendo una telefonata alla Mupo, che se ben fatto già basta ed avanza per migliorare le doti dinamiche della moto, nuove boccole antiattrito, poi farei un bel trattamento agli steli della forcella per farli ben fighi e magari un'anodizzazione ai foderi.
Hai un avantreno esteticamente figo, diverso dalle solite moto con le "forcelline rovesciate montate per forza che non valgono un piffero (tipo Z 750 e simili)", perfettamente funzionante e soddisfacente.
-
Citazione:
Warsteiner
monterei un bel kit forcella serio, magari facendo una telefonata alla Mupo, che se ben fatto già basta ed avanza per migliorare le doti dinamiche della moto, nuove boccole antiattrito, poi farei un bel trattamento agli steli della forcella per farli ben fighi e magari un'anodizzazione ai foderi.
Hai un avantreno esteticamente figo, diverso dalle solite moto con le "forcelline rovesciate montate per forza che non valgono un piffero (tipo Z 750 e simili)", perfettamente funzionante e soddisfacente.
Ah nò ? Quoto !!
Tanto più semplice ottimizzare la forcella originale, senza diventare pazzi...
-
Citazione:
Warsteiner
BRAVO!! BRAVO!! BRAVO!!!:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_: