Visualizzazione Stampabile
-
FORSE OT (ma credo cmq pertinente)
in questo panorama politico desolante, che ne pensate della proposta di beppe grillo delle liste civiche? dell' idea di riappropriarsi del potere ma esclusivamente partendo dal basso?
-
io mi sentirei di abbracciare in toto il Black Bomber pensiero anche perchè sono, grosso modo, le stesse motivazioni che mi hanno convinto ad andare a votare sempre e comunque ma stavolta sono davvero un po' confuso, devo riflettere e non è una decisione da prendere sotto gamba.
Ho letto molto attentamente tutti gli interventi e spero di leggerne ancora molti altri , forse cosi' mi chiariro' meglio le idee
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
Scusa se mi permetto ... utopia, idealismo, non sono parolacce e se 60milioni di persone son troppe da convincere, allora che tutto cambi perché nulla debba cambiare ... cambiamo il governo, vota a destra e poi a sinistra e poi ancora a destra per votare ancora a sinistra ... sempre loro, sempre quei politici che amano la loro azienda e non l'azienda del popolo ... ineggiamo contro le utopie, gli idealismi ... facciamo i concreti, i realisti e facciamo in modo che le cose possano continuare così in eterno. Così facendo, se uomini e donne coraggiosi non se ne fottevano di queste tetre realtà, saremmo ancora all'età della pietra ... mi sono permesso, mi scuso di nuovo. Un Beppe Grillo non sarà sicuramente la panacea di tutti i mali ma se si vuole cambiare per d'avvero da qualche parte bisognerà pur cominciare, anche sbagliando, anche con idee confuse, anche, anche, anche ... :wink_:
scusi lei è pronto il caffè ?
:tongue:
-
Citazione:
Intriplato
scusi lei è pronto il caffè ?
:tongue:
sempre convinto di berne un sorso proprio quel giorno? :biggrin3:
Citazione:
Luigi
io mi sentirei di abbracciare in toto il Black Bomber pensiero anche perchè sono, grosso modo, le stesse motivazioni che mi hanno convinto ad andare a votare sempre e comunque ma stavolta sono davvero un po' confuso, devo riflettere e non è una decisione da prendere sotto gamba.
Ho letto molto attentamente tutti gli interventi e spero di leggerne ancora molti altri , forse cosi' mi chiariro' meglio le idee
Allora do un aiutino ... se non ci sono grandi differenze di programma dove sta la differenza? :rolleyes:
-
Citazione:
natan
direi proprio di si,
salvo gravi ripensamenti dell'ultimo minuto.....che mi facciano correre alle urne, ma dubito,
è che con questi politici se nessuno votasse credo si arriverebbe prima a una svolta.
Non votare non è un bene x la nazione, ma se votiamo tutti quelli chi li schioda ?
Se votiamo tutti quelli continuano a fare partiti nuovi, nomi nuovi simboli nuovi, questo che si divide da quello x poi riunirsi x le elezioni :blink:
quell'altro che era ministro nel governo prima, lo fa cadere ed è già pronto per una poltrona nel prossimo governo con l'altro schieramento,
ci rendiamo conto ?
In parlamento che si insultano si picchiano peggio che allo stadio....
un cittadino per potesta cosa può fare ?
io penso non votare
e penso proprio che lo farò, Natan accendi sotto la moka
:wink_:
-
Citazione:
Intriplato
direi proprio di si,
salvo gravi ripensamenti dell'ultimo minuto.....che mi facciano correre alle urne, ma dubito,
è che con questi politici se nessuno votasse credo si arriverebbe prima a una svolta.
Non votare non è un bene x la nazione, ma se votiamo tutti quelli chi li schioda ?
Se votiamo tutti quelli continuano a fare partiti nuovi, nomi nuovi simboli nuovi, questo che si divide da quello x poi riunirsi x le elezioni :blink:
quell'altro che era ministro nel governo prima, lo fa cadere ed è già pronto per una poltrona nel prossimo governo con l'altro schieramento,
ci rendiamo conto ?
In parlamento che si insultano si picchiano peggio che allo stadio....
un cittadino per potesta cosa può fare ?
io penso non votare
e penso proprio che lo farò, Natan accendi sotto la moka
:wink_:
Dal momento che tutto il mondo é paese, anche in Svizzera la situazione é la medesima ... politici attempati ... politica attempata ...
Mi sembra che dare un voto a questa gente sia un po' come legittimare il loro modo di far politica, che al di la delle idee personali che ognuno ha, alla fine é il vero male da combattere. La situazione in Italia é al limite dell'assurdo, per una democrazia. Un duopolio politico si é instaurato in men che non si dica ... tutto il resto viene tagliato fuori e ... come in economia ... il duopolio costituisce una situazione limite della stuttura di mercato oligopolistico, in cui operino due sole imprese che offrano prodotti identici, ...
-
Citazione:
natan
Allora do un aiutino ... se non ci sono grandi differenze di programma dove sta la differenza? :rolleyes:
non voterei per nessuno dei due maxi schieramenti, quelli veramente si distinguono, voterei la sinistra arcobaleno anche se non mi ci rispecchio al 100 %
-
Raga, intanto il grande puffo da Vespa sta sparando una quantità di cazzate infinite. Tra le altre, ha detto che quando aveva due figli abitava in una casa di 56mq.
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
Luigi
non voterei per nessuno dei due maxi schieramenti, quelli veramente si distinguono, voterei la sinistra arcobaleno anche se non mi ci rispecchio al 100 %
luigi, ti sostengo nel non sostenerti ... la tua scelta é più che comprensibile e l'arcobaleno é pur sempre un intramontabile evento naturale che riempie i nostri cuori ... :wink_:
-
Citazione:
saxr9
Raga, intanto il grande puffo da Vespa sta sparando una quantità di cazzate infinite. Tra le altre, ha detto che quando aveva due figli abitava in una casa di 56mq.
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
mannaggia, me lo sto perdendo
Citazione:
natan
luigi, ti sostengo nel non sostenerti ... la tua scelta é più che comprensibile e l'arcobaleno é pur sempre un intramontabile evento naturale che riempie i nostri cuori ... :wink_:
invece è proprio l'abusatissimo arcobaleno che mi lascia perplesso