Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marco61
...chiamala punta d'ironia.................s'e' sganasciata dalle risa...
per tutta la serata........................
il colpevole...comunque e' sempre il PERMIGIANO............
bene o male...LUI ce sta' sempre dentro.....
distinguendosi e caratterizzandosi...........come elemento deturpante...
chiaramente votato ad aizzar le folle...........................................
e rivelandosi altresi'...CAVALCATORE DI OGNI TIGRE.............:wink_:
.....statt accuort...soprattutto quando sorride e s'alliscia charmant:wacko:
l'omeostatico pizzetto...:laugh2:
....tuo amico sincero...Marcosessantuno.
ho avuto piacer d'incontrarlo...se pur brevissimo:cry:...ero impegnato a mostrar il mio Regal fondoschiena a mantova city!!!:D:D:D
eh si....mi paion veriere le tue parole:wink_::wub:
fatto sta che TU verrai TERMINATO!!!!:dry::tongue:
Citazione:
capitanojoker
Barzellettina x stemperare...
In una via del centro di Pèrma, mercato ortofrutticolo; l'articolo che va di più nel periodo invernale son le mele.... Ci sono nella suddetta via dieci fruttivendoli ognuno col loro bel banco straripante di scintillanti e pulitissime mele... nove sono fruttivendoli italiani, il decimo, in fondo, mezzo malandato con un carretto trainato da una Speed, è cinese (ogni riferimento è puramente casuale e non voluto). Il primo giorno di mercato, i nove italici fruttivendoli si dan da fare alacremente x dar pubblicità al loro prodotto.. e non vendono manco un torsolo.. il decimo, il cinese, se ne sta zitto evende tutte le mele in pochi minuti... Il secondo giorno, ed il terzo e così via giorni sempre la medesima scena... il decimo giorno, i nove italici fruttivendoli inviperiti da tutto l'andazzo storto, fanno crocchio e vanno dal decimo fruttivendolo il cinese a chiedere il perchè del suo successo negli affari... alchè il cinese"GIORGIO", candidamente quanto candida è la sua Speed, sentenzia :"io vendele tutte mie mele, pelchè avele sapole di FIGA!!!Plovatene una, se non ci cledete!!!" allora uno degl'italici fruttivendoliMARCO:D ne prende una e l'assaggia, subito dopo sputa cio' che aveva appena addentato :"mi hai fregato, limone!!! Sta mela sa di culo!!! Che schifo!!" e il cinese :" CLETINO, GILALA, GILALA!!!!" :sick::sick:
:risate:...nel cappello introduttivo della barza pensavo tu volessi esser TERMINATO in combinata con il Romanaccio!!!:biggrin3:...pero' poi...
si....da oggi sei mio amico!!!!:D:D:D
-
Citazione:
marco61
....occhio..che quel tizio...sedicente Capitano.............
e' intimo...col pizzettato della bassa.................
.sta' in campana...
quando li vedi tutti e 2 assieme............................................:wacko:
un amico........................un po' sincero...:biggrin3:
Marco61............................................................SEI STATO NOMINATO X ESSERE TERMINATO :rolleyes:
se da casa qualcuno crede ancora in lui (qualche pirla ci sarà ancora?:tongue:) chiamate e cercate di salvarlo
:ph34r:
:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
marco61
....occhio..che quel tizio...sedicente Capitano.............
e' intimo...col pizzettato della bassa.................
.sta' in campana...
quando li vedi tutti e 2 assieme............................................:wacko:
un amico........................un po' sincero...:biggrin3:
Grazie della dritta!!!!:w00t:
ma la tua pena non sara' alleviata:D:D:D
Citazione:
Intriplato
Marco61............................................................SEI STATO NOMINATO X ESSERE TERMINATO :rolleyes:
se da casa qualcuno crede ancora in lui (qualche pirla ci sarà ancora?:tongue:) chiamate e cercate di salvarlo
:ph34r:
:laugh2::laugh2:
e' tardi ormai.....
Operazione:
"TABULA RASA"
e' scattata.....
(e visto che e' romano lo sa bene da dove deriva....)
Marco...su di te:ph34r:.....scrivo un nuovo capitolo della mia vita:risate:
-
Citazione:
giorgio bona
ho avuto piacer d'incontrarlo...se pur brevissimo:cry:...ero impegnato a mostrar il mio Regal fondoschiena a mantova city!!!:D:D:D
eh si....mi paion veriere le tue parole:wink_::wub:
fatto sta che TU verrai TERMINATO!!!!:dry::tongue:
:risate:...nel cappello introduttivo della barza pensavo tu volessi esser TERMINATO in combinata con il Romanaccio!!!:biggrin3:...pero' poi...
si....da oggi sei mio amico!!!!:D:D:D
:wink_: l'ho detta apposta la barza... x stemperare... ce l'avevan tutti con te.... e non dar retta al romano...è un simpatico paraculaccio... ma quando smette i panni del tranquillo Marco61 si trasforma in......Zizzaniaman!!!!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
capitanojoker
:wink_: l'ho detta apposta la barza... x stemperare... ce l'avevan tutti con te.... e non dar retta al romano...è un simpatico paraculaccio... ma quando smette i panni del tranquillo Marco61 si trasforma in......Zizzaniaman!!!!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
Zizza-niaman?:blink::blink::blink:
:biggrin3::tongue:
-
Citazione:
giorgio bona
Grazie della dritta!!!!:w00t:
ma la tua pena non sara' alleviata:D:D:D
e' tardi ormai.....
Operazione:
"TABULA RASA"
e' scattata.....
(e visto che e' romano lo sa bene da dove deriva....)
Marco...su di te:ph34r:.....scrivo un nuovo capitolo della mia vita:risate:
Giorgione mi fai morire dal ridere !!!!!!!!!!!!!!!
finalmente qualcuno che lo raddrizza sto 61 d'Egitto :tongue:
Tabula Rasa e un nuovo capitolo della tua vita poi, bevabè....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
il laziale zizzaniaman non canta +
:tongue:
-
Citazione:
giorgio bona
:wink_::wub:
pur notando una punta d'ironia...:dry:.....sei l'unica che ha scritto in questo post che non verra' inciabattata!!!!:w00t:
...suppongo che sia una cosa buona:blink::blink::blink:...o no?:biggrin3::biggrin3:
Comunque una parola buona per Marcosessantuno la devo proprio spendere...non è colpa sua se è diventato così....è successo tutto dopo il match Italia -Scozia di rugby che ha visto con Intripled.....:tongue::laugh2:
Secondo me è un extraterrestre.....
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...lob_poster.jpg
Anche io prima di conoscerlo ero diversa:tongue::biggrin3::biggrin3:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
stella crow
Zizza-niaman?:blink::blink::blink:
:biggrin3::tongue:
Ma no Zizza nel senso di TettaMan.... Zizzania nel senso di inimicatore di tranquilli fratelli Triumphisti..... eh, voi inglesi... a volte siete troppo inglesi!!!!:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
capitanojoker
Ma no Zizza nel senso di TettaMan.... Zizzania nel senso di inimicatore di tranquilli fratelli Triumphisti..... eh, voi inglesi... a volte siete troppo inglesi!!!!:laugh2::laugh2:
..essere inglese hai i suoi vantaggi:wink_::w00t::laugh2::laugh2::laugh2:
Puoi dire un sacco di ca22ate, e vestire da schifo che nessuno ti dice niente...al massimo ti compatiscono:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
capitanojoker
bevono troppo latte capitano....e poi diventano così,
il latte in natura lo si beve da piccoli da cuccioli e poi +,
invece loro continuano e sfidano la natura
:laugh2::laugh2::laugh2:
io invece preferisco l'estathè
:tongue: