il tuo discorso non fa una piega...infatti anch'io penso che dovremo far valere i nostri diritti. L'unica cosa che sottolineo, che qui chi sbaglia non sono i concessionari, ma la casa! Che aumentino la produzione...ca...zo!!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
NO !!! sbaglia chi firma un contratto di un impegno che non sa se può realmente mantenere visto che non dipende da lui!!!!
la Triumph se ne sbatte e fa bene
è più corretto dire: non credo sia possibile farle avere la moto in tempi brevi ( e perdere il cliente) invece di PROMESSE FALSE in cambio di SOLDI VERI!!!
mah...a me il concessionario è sembrato onesto quando mi ha detto: se la vuoi black, arriva a luglio, se la vuoi bianca arriva tra fine maggio e metà giugno. Io la volevo bianca! :-)
a me ha detto "i tempi sono sempre rispettati"... il 10 giugno vado di avvocato , poi vedremo. Io chiedo solo chiarezza e rispetto per chi spende 8000 euro sull'unghia. se mi assicuri una data deve essere quella , altrimenti mi informi dei vari ritardi, della politica della triumph ( belin, sembra che le moto le facciano solo loro) e tutto quello di positivo e negativo può comportare l'acquisto di un mezzo. Comunque ... mal comune mezzo gaudio si dice no?? facciamoci coraggio tra di noi... poi faremo un raduno dei logorati dell'attesa:rolleyes:
Io confermo quello che ha scritto Gianluca....quando l'ho presa io ce n'erano 3in pronta consegna...
Quoto Daboia in tutto e per tutto, quand'è il momento di firmare ti leccano il cul@, ti dicono che per la consegna non ci sono problemi, che i tagliandi costano pochissimo, che l'assistenza è puntuale e corretta che la loro disponibilità è ETERNA finchè non la paghi PRIMA DI IMMATRICOLARLA.......e d'incanto ti trasformi in un "numerino" piccolo piccolo che quando telefona o pretende di far valere i propri diritti diventa fastidioso come una zanzara........la pacchia deve finire!
io avrò avuto culo.... Però non mi va tanto giù che ci sia la possibilità che siano state costruite in thailandia.....
Mi sa che è piu' di una possibilita'
no, tranquillo Chry, non è una possibilità....
è certo!