Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Space-Ace
avevo sentito anche della proposta di far correre i 250 4t monocilindrici derivati dai motori del cross...
magari questo potrebbe andar bene al posto della 125,visto che si tratterebbe di moto leggere e con poca potenza...
secondo me,dei bei bi-tricilindrici max 500 cc sarebbe la soluzione ideale,se proprio si vuol far morire del tutto il 2t :cry::cry::cry::cry::cry:
650 cc è insulsa come cubatura...troppo vicina alla ss e alla motogp stessa.
il fornitore unico poi :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: nakagata amarissima!!!!
esatto...:rolleyes:
-
Secondo me è una Stron@@ta in termini. La 250 è una classe che racchiude una grande storia è che è sempre stata insieme alla 125 la palestra e la rampa di lancio dei campioni che ci hanno fatto sognare. E se Honda (le voci che avevo sentito io parlavano soprattutto di honda che spingeva in questo senso, poi non so) vuole eliminare una categoria così bella, che ci regala gare spettacolari e che ha una sua storia, solo per il suo bene e per il suo guadagno bé...che honda se lo vada a prendere in quel posto...secondo me è assurdo...
-
Citazione:
StPatrick
Secondo me è una Stron@@ta in termini. La 250 è una classe che racchiude una grande storia è che è sempre stata insieme alla 125 la palestra e la rampa di lancio dei campioni che ci hanno fatto sognare. E se Honda (le voci che avevo sentito io parlavano soprattutto di honda che spingeva in questo senso, poi non so) vuole eliminare una categoria così bella, che ci regala gare spettacolari e che ha una sua storia, solo per il suo bene e per il suo guadagno bé...che honda se lo vada a prendere in quel posto...secondo me è assurdo...
ma nn la eliminano x questi motivi..bensi' per interessi ecologici e di mercato....i produttori stanno tutti puntando sui 4 tempi e presto nn potranno nemmeno fare motori a 2 tempi...senza considerare che i motori 250 son motori senza tanto sviluppo che hanno anni di vita... il motore honda e aprilia e' lo stesso da 10 anni :wink_:
-
Io magari non sono informatissimo, però a parte tutti gli interessi e le altre cose mi dispiacerebbe molto perché secondo me eliminare la 250 significherebbe eliminare un pezzo di storia del motociclismo.
Sarò romantico...boh...
-
Citazione:
StPatrick
Io magari non sono informatissimo, però a parte tutti gli interessi e le altre cose mi dispiacerebbe molto perché secondo me eliminare la 250 significherebbe eliminare un pezzo di storia del motociclismo.
Sarò romantico...boh...
si t capisco....ma se ne fregano... :wink_:
d'altronde anche la 500 era un pezzo della storia no? :wink_:
-
Citazione:
everts76™
si t capisco....ma se ne fregano... :wink_:
d'altronde anche la 500 era un pezzo della storia no? :wink_:
O la 50, la 80, sidecar.......
-
Citazione:
Flydive
O la 50, la 80, sidecar.......
appunto...
ragazzi...la vita va avanti..e' bello ricordarle ma in futuro anche queste 4 tempi saranno storiche..e' tutta una ruota... purtroppo...:wink_: