ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Secondo me è una Stron@@ta in termini. La 250 è una classe che racchiude una grande storia è che è sempre stata insieme alla 125 la palestra e la rampa di lancio dei campioni che ci hanno fatto sognare. E se Honda (le voci che avevo sentito io parlavano soprattutto di honda che spingeva in questo senso, poi non so) vuole eliminare una categoria così bella, che ci regala gare spettacolari e che ha una sua storia, solo per il suo bene e per il suo guadagno bé...che honda se lo vada a prendere in quel posto...secondo me è assurdo...
ma nn la eliminano x questi motivi..bensi' per interessi ecologici e di mercato....i produttori stanno tutti puntando sui 4 tempi e presto nn potranno nemmeno fare motori a 2 tempi...senza considerare che i motori 250 son motori senza tanto sviluppo che hanno anni di vita... il motore honda e aprilia e' lo stesso da 10 anni![]()
Io magari non sono informatissimo, però a parte tutti gli interessi e le altre cose mi dispiacerebbe molto perché secondo me eliminare la 250 significherebbe eliminare un pezzo di storia del motociclismo.
Sarò romantico...boh...