Visualizzazione Stampabile
-
cerco di rispondere a tutti, anche se vi ricordo che sarebbe cmq impossibile accontentare tutti...e proprio tutti...
allora per lo scarico basso la soluzione sta nel fatto che sull'attacco luce targa è possibile applicare ai lati due piccole frecce.
L'inclinazione del portatarga non è affatto eccessiva e su questo avevamo già discusso: ovviamente appena si modifica il portatarga per legge si è fuori, sempre e comunque, anche se l'inclinazione rimane la stessa. partendo da questo presupposto cerchiamo di trovare un giusto compromesso tra l'inclinazione originale ed uno sportivo senza esagerare per evitare contestazioni. la targa è ben visibile da almeno 10 mt, come prevede uno degli articoli del codice. Non è regolabile come nessun portatarga da noi realizzato perchè quelli si sono proprio a rischio multa!
Per chi consigliava altri attacchi era impossibile sotto il faro in quanto si perdeva la luce targa (obbligatoria per legge), ed inoltre non c'era più la coincidenza con l'attacco al telaio della moto che sta proprio li sotto. Se avessi avuto altri attacchi a disposizione anche io avrei optato per qualcosa di diverso. (non dimentichiamo però anche il fatto costi) per la posizione delle frecce c'è stato un sondaggio e in quel punto è la soluzione migliore per poter usare le originali. il triangolino che fa da supporto della luce targa era l'unica soluzione per poter nascondere la staffa che scende dal telaio della moto.
Mi dispiace se a qualcuno non piace, ho cercato di fare del mio meglio ma sapevo in partenza che accontentare tutti proprio tutti era impossibile.
Ciao, a presto
-
Si possono vedere foto col le frecce montate più in su?? :-)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AleDivinaRacing
cerco di rispondere a tutti, anche se vi ricordo che sarebbe cmq impossibile accontentare tutti...e proprio tutti...
allora per lo scarico basso la soluzione sta nel fatto che sull'attacco luce targa è possibile applicare ai lati due piccole frecce.
L'inclinazione del portatarga non è affatto eccessiva e su questo avevamo già discusso: ovviamente appena si modifica il portatarga per legge si è fuori, sempre e comunque, anche se l'inclinazione rimane la stessa. partendo da questo presupposto cerchiamo di trovare un giusto compromesso tra l'inclinazione originale ed uno sportivo senza esagerare per evitare contestazioni. la targa è ben visibile da almeno 10 mt, come prevede uno degli articoli del codice. Non è regolabile come nessun portatarga da noi realizzato perchè quelli si sono proprio a rischio multa!
Per chi consigliava altri attacchi era impossibile sotto il faro in quanto si perdeva la luce targa (obbligatoria per legge), ed inoltre non c'era più la coincidenza con l'attacco al telaio della moto che sta proprio li sotto. Se avessi avuto altri attacchi a disposizione anche io avrei optato per qualcosa di diverso. (non dimentichiamo però anche il fatto costi) per la posizione delle frecce c'è stato un sondaggio e in quel punto è la soluzione migliore per poter usare le originali. il triangolino che fa da supporto della luce targa era l'unica soluzione per poter nascondere la staffa che scende dal telaio della moto.
Mi dispiace se a qualcuno non piace, ho cercato di fare del mio meglio ma sapevo in partenza che accontentare tutti proprio tutti era impossibile.
Ciao, a presto
A me interessa... aspetto tue notizie Alessio per sapere come e da quando è possibile averlo. Per esempio se non li commercializzi (ancora) qui le consegne ai concessionari da quando sono previste?
-
il supporto per frecce alte non esiste ancora, sto modificando i disegni per accontentare anche quelli con scarico basso...(forse ci sarà un lieve aumento di prezzo per aggiungere un anima in inox)
...quindi ovviamente non esistono foto, ma è facile immaginarle...a fianco della luce targa frecce gambo corto abbastanza sottili per non interferire con il sottocodone...
ovviamente prevederò una struttura interna ma senza il foro già fatto sulla plastica altrimenti quelli che non le montano li vedrebbero i buchi!!!
La plastica cmq si presta a modifiche personali, è molto personalizzabile...
per la tempistica credo in 15 giorni dai conce di tutta italia.
-
venderai la sola plastica oppure no?
-
Citazione:
andre_
QUOTO...
-
Citazione:
andre_
quoto anch'io
-
Citazione:
andre_
quoto anch'io
-
Citazione:
andre_
quoto anch'io
-
Citazione:
AleDivinaRacing
... non è regolabile come nessun portatarga da noi realizzato perchè quelli si sono proprio a rischio multa ...
Dalla mia esperienza non è cosi, per due volte con il CBR (2007) mi hanno fermato e mi hanno controllato l'inclinazione della targa (Rizoma regolabile) e mi hanno detto di abbassarla un pò, ma nessuno mi ha mai contestato il fatto che non fosse il portatarga originale ...
Non credo che polizia, vigili o carabinieri conoscano i portatarga di tutte le moto per sapere quali sono originali e quali no, a loro interessa solo che l'inclinazione non sia eccessiva, infatti la misurano con apposito strumento!!
Detto questo ognuno monti il prodotto che vuole, ma è bene sapere quali rischi si corrono!!