
Originariamente Scritto da
AleDivinaRacing
cerco di rispondere a tutti, anche se vi ricordo che sarebbe cmq impossibile accontentare tutti...e proprio tutti...
allora per lo scarico basso la soluzione sta nel fatto che sull'attacco luce targa è possibile applicare ai lati due piccole frecce.
L'inclinazione del portatarga non è affatto eccessiva e su questo avevamo già discusso: ovviamente appena si modifica il portatarga per legge si è fuori, sempre e comunque, anche se l'inclinazione rimane la stessa. partendo da questo presupposto cerchiamo di trovare un giusto compromesso tra l'inclinazione originale ed uno sportivo senza esagerare per evitare contestazioni. la targa è ben visibile da almeno 10 mt, come prevede uno degli articoli del codice. Non è regolabile come nessun portatarga da noi realizzato perchè quelli si sono proprio a rischio multa!
Per chi consigliava altri attacchi era impossibile sotto il faro in quanto si perdeva la luce targa (obbligatoria per legge), ed inoltre non c'era più la coincidenza con l'attacco al telaio della moto che sta proprio li sotto. Se avessi avuto altri attacchi a disposizione anche io avrei optato per qualcosa di diverso. (non dimentichiamo però anche il fatto costi) per la posizione delle frecce c'è stato un sondaggio e in quel punto è la soluzione migliore per poter usare le originali. il triangolino che fa da supporto della luce targa era l'unica soluzione per poter nascondere la staffa che scende dal telaio della moto.
Mi dispiace se a qualcuno non piace, ho cercato di fare del mio meglio ma sapevo in partenza che accontentare tutti proprio tutti era impossibile.
Ciao, a presto