Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kratos
Non sò se ne sei già al corrente ma il Dott Costa,quello della clinica mobile,è sempre pronto ad aiutare o consigliare motocilclisti a cui è capitato un incidente riportando lesioni.Prova a mandargli una mail spiegando la tua situazione.Intanto ti auguro un in " bocca al lupo!"
grande!! nn lo sapevo....cavolo..ci mettero' 3 ore a scrivere la mia storia clinica :cry:
lo faro'
p.s. crepi
-
everts non ho la tua diretta esperienza per giudicare cosa sia meglio scegliere ...indirettamente posso dirti solo che io eviterei ulteriori operazioni chirurgiche se non proprio necessarie , risolverei il problema del dolore dei peroni ,magari il tempo potrebbe far risolvere la tua situazione nel modo meno aggressivo...( a mia madre per un problema di cartilagine al ginocchio li hanno voluto fare per forza un operazione chirurgica senza risolvere il problema, e inoltre si scopri che l'operazione non era necessaria)
una decappottabile è sempre una bella alternativa!:biggrin3:
-
Citazione:
alessandro2804
everts non ho la tua diretta esperienza per giudicare cosa sia meglio scegliere ...indirettamente posso dirti solo che io eviterei ulteriori operazioni chirurgiche se non proprio necessarie , risolverei il problema del dolore dei peroni ,magari il tempo potrebbe far risolvere la tua situazione nel modo meno aggressivo...( a mia madre per un problema di cartilagine al ginocchio li hanno voluto fare per forza un operazione chirurgica senza risolvere il problema, e inoltre si scopri che l'operazione non era necessaria)
una decappottabile è sempre una bella alternativa!:biggrin3:
grazie alex...il tuo intervento e' molto utile.....:wink_:
x la decapottabile sono gia' anni che vorrei prendermi questa...
http://autos.webhostingoverview.com/...05-800x600.jpg
-
Il destino ......
Ho letto cio che hai scritto e da motociclista ti capisco !
Devi però comprendere che un medico non da consigli per farti del male, anzi è il contrario !
La speed te la devi tenere e magari centellinare le tue uscite ma ti do una dritta !
Un mio amico ha comprato un quod della Yamaha con cerchi e marmittone da paura e va come se nel serbatoio abbia "nitro plutonio" ! E' anche di gran moda, potrebbe essere un idea !
Facci sapere, ti siamo vicini !
-
Citazione:
Wolverine
Ho letto cio che hai scritto e da motociclista ti capisco !
Devi però comprendere che un medico non da consigli per farti del male, anzi è il contrario !
La speed te la devi tenere e magari centellinare le tue uscite ma ti do una dritta !
Un mio amico ha comprato un quod della Yamaha con cerchi e marmittone da paura e va come se nel serbatoio abbia "nitro plutonio" ! E' anche di gran moda, potrebbe essere un idea !
Facci sapere, ti siamo vicino !
si...ci ho pensato...ma forse mi farei una macchina a quel punto...
sono giusto discorsi materiali x alleviare la tristezza...(lasciateci fare :wink_:)
cmq grazie del consiglio! io mi fido dei medici...ma devo sceglierlo bene....sta a me....:wink_:
-
la passione è una cosa importante, ma lo è ancora di + la vita...e poi nn hai solo la moto come passione...decidi tu.
in bocca al lupo x tutto.
-
DAI COME VEDI LA GRANDE FAMILY TRIUMPH TI E' VICINA COME TI HO GIA' DETTO NON TI ABBATTERE E CERCA E VEDRAI CHE RIUSCIRAI A SISTEMARE
QUESTA SITUAZIONE!! IO IN PARTE CI SONO RIUSCITO A RISOLVERE LE COSE E SONO SICURO CHE CI RIUSCIRAI ANCHE TU'
TI SONO VICINO AMICO
-
Citazione:
NEMO
la passione è una cosa importante, ma lo è ancora di + la vita...e poi nn hai solo la moto come passione...decidi tu.
in bocca al lupo x tutto.
eh si....hai proprio ragione...:wink_:
l'altra mia passione quale sarebbe?? :fisch::fisch::senzaundente:
grazie nemo... :rolleyes:
Citazione:
cubo23
DAI COME VEDI LA GRANDE FAMILY TRIUMPH TI E' VICINA COME TI HO GIA' DETTO NON TI ABBATTERE E CERCA E VEDRAI CHE RIUSCIRAI A SISTEMARE
QUESTA SITUAZIONE!! IO IN PARTE CI SONO RIUSCITO A RISOLVERE LE COSE E SONO SICURO CHE CI RIUSCIRAI ANCHE TU'
TI SONO VICINO AMICO
ne ero sicuro....siete grandi amici...
e approfitto x ringraziare anche tutti quelli che mi hanno scritto in pvt :wink_::rolleyes:
cerchero' di fare il meglio x me
-
Nella vita si rischia solamente quando si é convinti di farlo, al contrario vince la paura e la paura non rilassa e se non si é rilassati i rischi aumentano a dismisura ... o si costruisce una convinzione o si lascia perdere .... questo é quel che penso!
Ti auguro comunque che i medici abbiano esagerato e che, piano piano, la gamba possa migliorare senza ulteriori interventi .... :wink_:
-
Citazione:
natan
Nella vita si rischia solamente quando si é convinti di farlo, al contrario vince la paura e la paura non rilassa e se non si é rilassati i rischi aumentano a dismisura ... o si costruisce una convinzione o si lascia perdere .... questo é quel che penso!
Ti auguro comunque che i medici abbiano esagerato e che, piano piano, la gamba possa migliorare senza ulteriori interventi .... :wink_:
la convinzione e' nulla contro la dura realta' a volte....cmq la sto costruendo lo stesso.. :wink_:
p.s. i medici son stati ottimisti in quella occasione, parlano solo di poter camminare...ma nn potro' fare nulla altro di piu'