ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
everts non ho la tua diretta esperienza per giudicare cosa sia meglio scegliere ...indirettamente posso dirti solo che io eviterei ulteriori operazioni chirurgiche se non proprio necessarie , risolverei il problema del dolore dei peroni ,magari il tempo potrebbe far risolvere la tua situazione nel modo meno aggressivo...( a mia madre per un problema di cartilagine al ginocchio li hanno voluto fare per forza un operazione chirurgica senza risolvere il problema, e inoltre si scopri che l'operazione non era necessaria)
una decappottabile è sempre una bella alternativa!![]()
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
Ho letto cio che hai scritto e da motociclista ti capisco !
Devi però comprendere che un medico non da consigli per farti del male, anzi è il contrario !
La speed te la devi tenere e magari centellinare le tue uscite ma ti do una dritta !
Un mio amico ha comprato un quod della Yamaha con cerchi e marmittone da paura e va come se nel serbatoio abbia "nitro plutonio" ! E' anche di gran moda, potrebbe essere un idea !
Facci sapere, ti siamo vicini !
Ultima modifica di Wolverine; 21/06/2008 alle 12:22
DAI COME VEDI LA GRANDE FAMILY TRIUMPH TI E' VICINA COME TI HO GIA' DETTO NON TI ABBATTERE E CERCA E VEDRAI CHE RIUSCIRAI A SISTEMARE
QUESTA SITUAZIONE!! IO IN PARTE CI SONO RIUSCITO A RISOLVERE LE COSE E SONO SICURO CHE CI RIUSCIRAI ANCHE TU'
TI SONO VICINO AMICO
Nella vita si rischia solamente quando si é convinti di farlo, al contrario vince la paura e la paura non rilassa e se non si é rilassati i rischi aumentano a dismisura ... o si costruisce una convinzione o si lascia perdere .... questo é quel che penso!
Ti auguro comunque che i medici abbiano esagerato e che, piano piano, la gamba possa migliorare senza ulteriori interventi ....![]()
Le verre est un liquide lent