Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Space-Ace
eh si...caro Giorgio...
ha ragione il Noris...inclinato così è proprio bello,fà molto più "ignorante" :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
azz... Noris: si vede che siamo della stessa "pasta": abbiamo fatto le stesse modifiche al codino!!!!
una question per il sig. Mivv:
anch'io ho il GP carbon...(se non s'era capito :laugh2::laugh2::laugh2:). sulla questione mappatura...ci sono molti dubbi...
il conce Triumph mi ha installato (su mia richiesta) la mappa per scarichi aperti...più che altro l'ho voluta per togliere quelle bordate in rilascio che oltre a preoccuparmi per la salute del motore,infastidivano non poco i passanti e...le forze dell'Ordine :rolleyes::rolleyes::rolleyes: . il conce mi aveva sconsigliato tale operazione,visto che giro sempre col DB killer installato.
la moto è una Speed 05 con filtro Pipercross.
in effetti,con la nuova mappatura,la moto non ha più quel bellissimo tiro ai bassi che aveva prima,anche se gira più regolare ed è più prevedibile nelle reazioni (un pò più alla giapponese...praticamente).
ho notato inoltre che il db killer si annerisce moltissimo e che i consumi sono saliti un pò...ci può stare,visto che gira più benzina.
ora però con il caldo,non vorrei che la carburazione fosse eccessivamente grassa...che sia il caso di ritornare alla mappa originale? anche in funzione dei consumi "inutili" di carburante (con quel che costa...).
qualche suggerimento?
E CREDI CHE TI DIA UNA RISPOSTA CERTA?????:blink::rolleyes:
-
scusate la domanda banale: ma oltre alla mappatura originale e quella per gli arrow non si può fare proprio nulla?
Qualcosa di più "ad hoc" la centralina originale non lo accetta?
-
GP carbon su speed '07 con filtro K&N... dopo 2 visite dal conce ora non sfiamma più. La prima mappatura provata era quella per gli scarichi aperti Triunz, poi al secondo tentativo nn so cosa ci abbia messo come mappautura, qualche botto con poco gas lo spara, ma mai come appena montato!
[img=http://img369.imageshack.us/img369/3013/img3634ap3.th.jpg]
-
Citazione:
giorgiorox
E CREDI CHE TI DIA UNA RISPOSTA CERTA?????:blink::rolleyes:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:ohibò...
ci spererei...:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
se non me la dà,pazienza!:tongue:
-
Scriviamogli via mp mi sa che è l'unica....io ho il gp carbon sulla 08 e mi scoppietta abbastanza. Dopo un giretto più approfondito ho anche io notato che ai bassi sembra tirare un pò meno della versione originale. Dite che a mettere la mappa per gli aperti migliora? Premetto che ho fatto un giro lunghino con un caldo devastante...
-
Citazione:
giorgiorox
accoppiata montata anche da me.... ai bassi come va? (intendo 1500/2000 giri)
Non ho rimappato,ho solo fatto il reset della centralina (lascio acceso al minimo la moto finchè non si accende per almeno 4 volte la ventola):la moto va benissimo scoppietta come prima anche se ovviamente si sente molto di più.Solo dopo un giretto a velocità costante (da casa al mare in superstrada a 120 kmh circa) dà delle belle fiammate in rilascio.Ai bassi a me sembra quasi uguale,tentenna solamente quando non è ancora alla temperatura ottimale.
Non so dirti di più.
Al prox tagliando cmqe farò ricontrollare bene la mappatura.
'Un si sa mai!:coool:
-
Citazione:
ferro78
Non ho rimappato,ho solo fatto il reset della centralina (lascio acceso al minimo la moto finchè non si accende per almeno 4 volte la ventola):la moto va benissimo scoppietta come prima anche se ovviamente si sente molto di più.Solo dopo un giretto a velocità costante (da casa al mare in superstrada a 120 kmh circa) dà delle belle fiammate in rilascio.Ai bassi a me sembra quasi uguale,tentenna solamente quando non è ancora alla temperatura ottimale.
Non so dirti di più.
Al prox tagliando cmqe farò ricontrollare bene la mappatura.
'Un si sa mai!:coool:
Ma questo reset come si fa di preciso. Accendi e spegni la moto per 4 volte dopo averla lasciata al minimo fino a che non si attiva la elettroventola?
-
Citazione:
obrady
Ma questo reset come si fa di preciso. Accendi e spegni la moto per 4 volte dopo averla lasciata al minimo fino a che non si attiva la elettroventola?
In teoria la dovresti accendere la moto e lasciarla al minimo finche non parte la ventola. Mi raccomando, non accelerare.
-
Citazione:
-Johnny-
In teoria la dovresti accendere la moto e lasciarla al minimo finche non parte la ventola. Mi raccomando, non accelerare.
ok grazie...ma quante volte? C'è chi dice 1, chi 2, chi 3! Azzzz
-
Citazione:
obrady
ok grazie...ma quante volte? C'è chi dice 1, chi 2, chi 3! Azzzz
io francamente penso non serva a molto.....