
Originariamente Scritto da
Space-Ace
eh si...caro Giorgio...
ha ragione il Noris...inclinato così è proprio bello,fà molto più "ignorante"




azz... Noris: si vede che siamo della stessa "pasta": abbiamo fatto le stesse modifiche al codino!!!!
una question per il sig. Mivv:
anch'io ho il GP carbon...(se non s'era capito



). sulla questione mappatura...ci sono molti dubbi...
il conce Triumph mi ha installato (su mia richiesta) la mappa per scarichi aperti...più che altro l'ho voluta per togliere quelle bordate in rilascio che oltre a preoccuparmi per la salute del motore,infastidivano non poco i passanti e...le forze dell'Ordine



. il conce mi aveva sconsigliato tale operazione,visto che giro sempre col DB killer installato.
la moto è una Speed 05 con filtro Pipercross.
in effetti,con la nuova mappatura,la moto non ha più quel bellissimo tiro ai bassi che aveva prima,anche se gira più regolare ed è più prevedibile nelle reazioni (un pò più alla giapponese...praticamente).
ho notato inoltre che il db killer si annerisce moltissimo e che i consumi sono saliti un pò...ci può stare,visto che gira più benzina.
ora però con il caldo,non vorrei che la carburazione fosse eccessivamente grassa...che sia il caso di ritornare alla mappa originale? anche in funzione dei consumi "inutili" di carburante (con quel che costa...).
qualche suggerimento?