carissimo.....ma se hai bisogno di avere informazioni....sapere chiedere....informarti....questo è il posto giusto! E se lo si fa simpaticamente scherzando è un vero piacere.
Personalmente ho imparato molto da questi Ragazzi nei quali ho riscontrato un entusiasmo di fanciulli...
Hai ragione...pgni tanto ci lasciamo un po' prendere la mano dal caxxeggio, ma credimi è raro di questi tempi avere ancora voglia di scherzare...
...come vedi questo Forum è VIVO! Ed è ognuno di noi a tenerlo VIVO!
E ti assicuro che i moderatori fanno il proprio lavoro con giudizio e tatto...tenendo sempre conto anche dell'emotività di chi scrive e chi legge...personalmente sono stata trasportata ben due volte !!!:rolleyes:...
Come puoi vedere....
La differenza tra partecipare ad un forum o leggere un manuale sono le persone...l'esperienza umana in ogni senso...
Citazione:
Io sono solo Alba_f , ma ti invito a partecipare serenamente al forum....sono certa che ogni quesito che vorrai porre troverà un'appropriato riscontro...comprese le affascinantissime soluzioni "fai da te".
Io desidero tanto che questo forum resti esattamente così com'è, con quel pizzico di sana follia e genialità. :w00t:
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO