Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 46

Discussione: Bonnie I.E. si spegne. Caso risolto!

TCP Rider L'avatar di Flydive
    Citazione Originariamente Scritto da gianni78 Visualizza Messaggio
    continuo a ripetere: "quante pippe mentali!"

ill forum serve anche a sdrammatizzare giornate passate in ufficio a sorbirsi le menate del capo, non solo a dimostrare a se stessi quanto si è bravi.
    se non partecipo alla discussione sulle centraline è perchè mi rendo conto che non sarei in grado di aiutare nessuno, ma spesso c'è qualcuno che pur di soddisfare il proprio ego è pronto a generare dubbi, diffondere false certezze e creare frizioni inutili.
    se a te va bene così sei liberissimo di farlo, ci mancherebbe altro, ma lascia la libertà anche agli altri di dissentire...
    Buon tuning a tutti
    Scusa, ma mi sembra di aver cercato di aiutare e spiegare il funzionamento, non ho bisogno di dimostrarmi niente, se sono bravo o no lo vedo quando lavoro sulla mia moto.

Se credi che abbia scritto falsità e che abbia cercato di creare false certezze, liberissimo di farlo.
    Ho cercato di spiegare quello che conosco riguardo la centralina Triumph, in un thread che parlava della centralina, riguardo il problema alla moto di un utente. Se questo significa voler soddisfare il proprio ego allora la sezione tecnica non ha senso di esistere.

Hai tutto il diritto di dissentire, ma postare in un thread che lo stesso non ti interessa non porta molto alla discussione.

Per "sdrammatizzare giornate passate in ufficio a sorbirsi le menate del capo" credo sia più adatta la sezione Bar.
    In generale la sezione tecnica servirebbe per porre domande tecniche e per cercare di rispondere alle stesse.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Mrs. Noisy Bonneville Special
    oltre a dire agli altri cosa non devono scrivere ora vuoi anche decidere dove si può scrivere e dove no????
    non ti sembra un pò supponente?

basta, mi metto nell'angolino insieme a Triumphaldo e aspetto un argomento su quale ci è consentito scrivere, lasciamo spazio ai tecnici
    ciao ciao
    Ultima modifica di Mr. Noisy; 04/08/2008 alle 16:48

TCP Rider L'avatar di Flydive
    Citazione Originariamente Scritto da gianni78 Visualizza Messaggio
    oltre a dire agli altri cosa non devono scrivere ora vuoi anche decidere dove si può scrivere e dove no????
    non ti sembra un pò supponente?

basta, mi metto nell'angolino insieme a Triumphaldo e aspetto un argomento su quale ci è consentito scrivere, lasciamo spazio ai tecnici
    ciao ciao
    Già hai ragione, mah

Non mi sembra di aver detto cosa non scrivere, semplicemente non mi sembra molto logico scrivere in un thread che lo stesso non interessa, poi liberissimo di farlo.

Come del resto mi sembra che siano state create delle sezioni separate con uno scopo, se poi vuoi parlare di calcio nella sezione tecnica, beh, poco logico ma ancora liberissimo di farlo, mica è mio il forum.

Però non mi puoi neanche dire che scrivo delle falsità e che posto solo per soddisfare il mio ego se cerco di rispondere ad una domanda tecnica con quello che conosco, anche se poco, probabilmente.

No, non sono supponente, suppongo.....
    Ultima modifica di Flydive; 04/08/2008 alle 16:59

TCP Rider L'avatar di Agi
    Moto
    Bonneville 795 - BMW R75/5
    l'ignudo sulla vespa dev'essere in ferie........

TCP Rider L'avatar di frarch
    Moto
    Bonneville
    sono qui a confermare che da quando non spengo la moto dal cavalletto, e da quando la centralina settimanalmente l'ho azzerata col tasto rosso...beh...sarà un coincidenza...un metodo "barbaro" o addirittura sarà "culo"...ma a me la moto non si è spenta più!

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    beh....basta saperlo.....l'importante è che ora funzioni tutto e che la moto sia ok!!

TCP Rider L'avatar di The Undertaker
    Moto
    Mi piace la Bonnie
    Citazione Originariamente Scritto da frarch Visualizza Messaggio
    sono qui a confermare che da quando non spengo la moto dal cavalletto, e da quando la centralina settimanalmente l'ho azzerata col tasto rosso...beh...sarà un coincidenza...un metodo "barbaro" o addirittura sarà "culo"...ma a me la moto non si è spenta più!
    quindi possiamo dire che conviene spegnere la moto sempre con la chiave ed evitare di farlo con tasto red o cavalletto.

buono a sapersi....adoro sto forum...ciao
    Sti ppagliacciate 'e ffanno sulo 'e vive: nuje simmo serie...appartenimmo à morte!"

TCP Rider L'avatar di Agi
    Moto
    Bonneville 795 - BMW R75/5
    o Rotox....mentre aspetti la Bonnie che fai, ti rileggi tutti i post vecchi?

si scherza, eh?!

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    buffer?

Bannato
    Moto
    Mrs. Noisy Bonneville Special
    Citazione Originariamente Scritto da Agi Visualizza Messaggio
    o Rotox....mentre aspetti la Bonnie che fai, ti rileggi tutti i post vecchi?

si scherza, eh?!

ahhhhh, che bei tempi....

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima