Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
obrady
Ho una dainese laguna seca...ha una fodera interna però effettivmanete non so se è estraibile :ph34r:
bravo caro...alla fine l'hai presa!!!
-
al sottotuta non ci avevo proprio pensato...
in effetti è qualcosa di utile
-
Citazione:
steo
bravo caro...alla fine l'hai presa!!!
eh si mi sn fatto un regalino....te invece ??
Citazione:
Bellideapaolo
al sottotuta non ci avevo proprio pensato...
in effetti è qualcosa di utile
eh si solo che ci vole un centino e un pò mi scoccia :cry:
-
mmm.. basta mettere 20euro da parte al mese e dopo 5 mesi ce l'hai senza sforzo e senza idee strane... io farò così!!!
sono solo 100euro, ma mi scoccia uguale tirarli fuori di colpo
-
...100 euri!? per curiosità, che marca/modello state valutando? considerando che un abbigliamento termico "base" ma molto efficace (maglietta+pantaloni tucanourbano) l'ho preso con 30 euro, pensavo di spendere anche meno non dovendo avere il capo doti termiche... per la stagione calda il semplice cotone non basterebbe?!
-
Citazione:
FlashFX
...100 euri!? per curiosità, che marca/modello state valutando? considerando che un abbigliamento termico "base" ma molto efficace (maglietta+pantaloni tucanourbano) l'ho preso con 30 euro, pensavo di spendere anche meno non dovendo avere il capo doti termiche... per la stagione calda il semplice cotone non basterebbe?!
boh io ho visto quelli di dainese, spark, alpinestars e clover e grossomodo si spazia dai 70 ai 110 euri anche su ebay azzzz....oh se trovate a meno fate girare la informazione :laugh2::laugh2:
-
Citazione:
obrady
Azzz vedi che mi sn perso anche l'offerta :dry:? Ma che marca è?Così magari razzolo un pò su internet :rolleyes:
mi sembra che la marca sia xtech in quanto l'ho preso e messo via in box comunque mi sembra fatto bene e prima di prenderlo ho chiesto e chi l'aveva acquistato mi ha detto che erano buoni..tra un mesetto ti sapro dire:biggrin3:
-
Citazione:
-Johnny-
In fiera, allo stand della Rewind, ho visto un sottotuta tecnico particolare.
La particolarità stava nel fatto che, una volta a casa e tolta la tuta, ci si può buttare sotto la doccia, lavando così anche il sottotuta.
...rewin, visti oggi in fiera a roma: gran bei prodotti, realizzano capi totalmente personalizzati in base alle scelte del cliente: misure, modelli, grafiche, colori... ah, il sottotuta in questione costa la bellezza di 120 eurini, 80 in offerta fiera... bello sì, ma... :wacko:
-
Citazione:
crisgas
alla fine preso in fiera verona un bel sottotuta in offerta 50 euro con omaggio calze tecniche (ci mancavano anche quelle:biggrin3:)
in che consistono le calze tecniche??? :blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
-
Citazione:
ilcavy
in che consistono le calze tecniche??? :blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
saranno dello stesso materiale del sottotuta, magari per favorire la traspirazione del piede...
...cmq il clover intero si dovrebbe trovare sotto i 50 euro, il che non mi pare esagerato per un capo tecnico dedicato... :wink_: