al sottotuta non ci avevo proprio pensato...
in effetti è qualcosa di utile
23-10-2011 Marco Simoncelli ci saluta... allibito, triste... tante, troppe emozioni tutte insieme!!! Riposa In Pace
mmm.. basta mettere 20euro da parte al mese e dopo 5 mesi ce l'hai senza sforzo e senza idee strane... io farò così!!!
sono solo 100euro, ma mi scoccia uguale tirarli fuori di colpo
23-10-2011 Marco Simoncelli ci saluta... allibito, triste... tante, troppe emozioni tutte insieme!!! Riposa In Pace
...100 euri!? per curiosità, che marca/modello state valutando? considerando che un abbigliamento termico "base" ma molto efficace (maglietta+pantaloni tucanourbano) l'ho preso con 30 euro, pensavo di spendere anche meno non dovendo avere il capo doti termiche... per la stagione calda il semplice cotone non basterebbe?!
we don't see things as they are, we see them as we are - Anais Nin
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
...rewin, visti oggi in fiera a roma: gran bei prodotti, realizzano capi totalmente personalizzati in base alle scelte del cliente: misure, modelli, grafiche, colori... ah, il sottotuta in questione costa la bellezza di 120 eurini, 80 in offerta fiera... bello sì, ma...![]()
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!