Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
conico
A misano, se si vuol "correre" nel weekend, c è la rehm dal 27/2 al 01/3! Qualcuno ha qualche dritta per contattarli?
anch io interessato alla rehm....
-
Citazione:
andrew73
130€ x le 4 ore se non sbaglio direi che anno abbassato le braghe finalmente :biggrin3:
Andre mi sembra che lo scorso anno abbiamo speso anche dieci euro in meno no?
-
braghi che ha la sede a 10 km da dove abito io nel 2008 metteva misano a 240 con pranzo e foto ricordo mentre a 260 le giornate con scarichi liberi un piccolo calo c'è stato appunto, in più l'anno scorso non era affatto detto che ti vendesse la mezza giornata! se c'era libero poteva imbucare qlc ma questanno le vendono anche singolarmente!
se si fa una pistata di tutto il forum io ci sono! magari posso chiedere lo sconto a braghi se siamo in molti... se non accetta gli tiro la spazzatura in piscina :D
-
Citazione:
Filomao
Andre mi sembra che lo scorso anno abbiamo speso anche dieci euro in meno no?
be ma io intendevo x la giornata intera che molti facevano a 270 e poi noi siamo andati con la rehm con loro qualcosa risp.2 anni fa io giravo con la rehm dalle 2 all6 con 80 € oppure con fabio
-
CAvolo ma giornata intera non e' troppo? Per me solo pomeriggio e' perfetto.
-
Prenotato a Misano, domenica 8/15/22, con transponder... Se c è qualcuno faccia un fischio!
-
8/15/22 di febbraio?
pork che carogna che hai !!! :biggrin3:
Quanto hai speso ieri ?
-
Citazione:
conico
A misano, se si vuol "correre" nel weekend, c è la rehm dal 27/2 al 01/3! Qualcuno ha qualche dritta per contattarli?
Nel 2008 abbiamo fatto una data con loro a Misano e li abbiamo contattati via mail: REHM-ABC :oook:
-
Citazione:
Adri66
8/15/22 di febbraio?
pork che carogna che hai !!! :biggrin3:
Quanto hai speso ieri ?
Ops, dimenticavo... A marzo!!! E pure di domenica:w00t: Per ora ho solo prenotato, puoi disdire anche il giorno prima e non c è bisogno di caparra:wink_: Al max farò 2 date, dipende anche dal tempo, per ora mi sono portato avanti diciamo... Cmq l anno scorso, stesso sistema e tariffe, una volta ho speso 140 e l altra 150 euri, facendo circa 200km x giorno!
Citazione:
Marco Manila
Nel 2008 abbiamo fatto una data con loro a Misano e li abbiamo contattati via mail:
REHM-ABC :oook:
:wink_:
-
Citazione:
conico
Prenotato a Misano, domenica 8/15/22, con transponder... Se c è qualcuno faccia un fischio!
Il trasponder lo danno loro?
Spiega meglio come funziona...
C'è un link dove iscriversi?
Grazie...:laugh2: