L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
braghi che ha la sede a 10 km da dove abito io nel 2008 metteva misano a 240 con pranzo e foto ricordo mentre a 260 le giornate con scarichi liberi un piccolo calo c'è stato appunto, in più l'anno scorso non era affatto detto che ti vendesse la mezza giornata! se c'era libero poteva imbucare qlc ma questanno le vendono anche singolarmente!
se si fa una pistata di tutto il forum io ci sono! magari posso chiedere lo sconto a braghi se siamo in molti... se non accetta gli tiro la spazzatura in piscina![]()
CAvolo ma giornata intera non e' troppo? Per me solo pomeriggio e' perfetto.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Prenotato a Misano, domenica 8/15/22, con transponder... Se c è qualcuno faccia un fischio!
8/15/22 di febbraio?
pork che carogna che hai !!!
Quanto hai speso ieri ?
Nel 2008 abbiamo fatto una data con loro a Misano e li abbiamo contattati via mail: REHM-ABC![]()
Ops, dimenticavo... A marzo!!! E pure di domenicaPer ora ho solo prenotato, puoi disdire anche il giorno prima e non c è bisogno di caparra
Al max farò 2 date, dipende anche dal tempo, per ora mi sono portato avanti diciamo... Cmq l anno scorso, stesso sistema e tariffe, una volta ho speso 140 e l altra 150 euri, facendo circa 200km x giorno!
![]()
Ultima modifica di conico; 10/02/2009 alle 13:37 Motivo: UnionePost automatica