Visualizzazione Stampabile
-
Anche io ho il forcefield e l'ho preso con un gruppo d'acquisto (1 anno e mezzo fa più o meno..).
Di solito sul forum del motoclub tingavert, ogni tanto si forma un gruppo a cui si può aderire; c'è uno degli iscritti che si prende la briga di raccogliere le adesioni e fa l'ordine.
Dopodichè distribuisce ai vari richiedenti.
Anche sui e-bay c'era un tedesco che li vende.
Direttamente dalla Forcefield due anni fa, costavano in media 40-50 euro in più..ma forse adesso che la sterlina è scesa, l'acquisto può essere più conveniente.
Se interessa posso ripescare il nominativo di quello che aveva fatto l'ordine e chiedergli da chi aveva acquistato.
-
Bel lavoro fiamma_82, veramente interessante.:oook:
Unica cosa il test dev'essere stato effettuato da una rivista straniera, perchè manca un marchio da noi molto diffuso ( Zandonà) mentre ce ne sono molti che francamente non ho mai sentito, compreso quello risultato migliore.
Unica cosa: mi sembra che questo forcefield sia un po' corto, e quindi non protegga minimamente la zona lombare-coccigea.
Sbaglio?
-
mi è arrivato il forcefield la settimana scorsa. l'ho preso su e-bay da un venditore inglese. purtroppo le spese di spedizione sono state una mazzata, ma cmq in totale il tutto è venuto 125 euro, arrivato in 4 giorni. ieri l'ho provato per un giretto di quasi 300 km, è molto comodo (per essere un livello 2). ho preso la L e la zona lombare me la copre. è impressionante come si adatta alla schiena.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
votalele
Bel lavoro fiamma_82, veramente interessante.:oook:
Unica cosa il test dev'essere stato effettuato da una rivista straniera, perchè manca un marchio da noi molto diffuso ( Zandonà) mentre ce ne sono molti che francamente non ho mai sentito, compreso quello risultato migliore.
Unica cosa: mi sembra che questo forcefield sia un po' corto, e quindi non protegga minimamente la zona lombare-coccigea.
Sbaglio?
tutt'altro! Compre interamente il dorso e va a coprire anche la parte più bassa...in effetti nella foto si vede male....
-
-
Zandonai... e mi trovo davvero bene!!
-
back protector
KNOX "Aegis". Il top in fatto di sicurezza.
CE approved to EN1621-2 Level 2.
Preso in UK. Non sò se viene commercializzato anche in Italia
-
Citazione:
Jan
KNOX "Aegis". Il top in fatto di sicurezza.
CE approved to EN1621-2 Level 2.
Preso in UK. Non sò se viene commercializzato anche in Italia
hai foto???
-
io meno di 1 anno fa ho preso per comodità per la reperibilità un Wave 2 della Dainese, mi trovo bene anche se sono molto scontento per il sistema di allacciatura, i velcri dopo 10 mesi di utilizzo quotidiano "tengono una sega"
prossimo acquisto al di là del prezzo il forcefield liv 2
-
Citazione:
Motor-Bike
Ciao a tutti,
Purtroppo non abbiamo voluto testare l'effettivo livello di protezione dei paraschiena per alcuni motivi:
-Primo se si pensa che effettivamente non superino l'omologazione dovremmo dubitare di tutti i prodotti per la protezione come ad esempio il casco che abbiamo sulla testa
-Secondo perché non si può essere sicuri al 100% che quello che si testa sia effettivamente quello che è in mercato : metti caso che una ditta ti mandi un paraschiena "rinforzato" oppure che abbia una produzione "altalenante" e il caso ha voluto un pezzo venuto male?
Per questi motivi essendo la nostra redazione formata da appassionati di moto e non da super-professionisti abbiamo deciso di non testare l'effettiva protezione e abbiamo deciso di valutare tutte le altre caratteristiche che ha o non ha un determinato modello per aiutare nella scelta l'utente.
Vi ringrazio comunque per i commenti , che sono molto sensati , e che dimostrano l'attenzione alla sicurezza che è la cosa che ci interessa di più e che cerchiamo sempre di far avere ad ogni motociclista
Ultimamente credo che sia ragionevole farlo visto che il test fatto sui caschi di cui si è parlato anche sul forum.... regolarmente omologati ma che non hanno superato i test fatti.....:ph34r::ph34r:
http://www.forumtriumphchepassione.c...-4-caschi.html