Visualizzazione Stampabile
-
almeno Berlusconi mette donne giovani e carine non i soliti vecchi rincoglioniti ma la figona della ROSY BINDI era di sinistra mi sembra?:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
Il vero artefice di tutto questo é il popolo italiano. Per combattere l'avanzata comunista dal dopoguerra a Berlusconi é stato democristiano, Andreotti ne é l'esempio ... oggi, per combattere la sinistra la maggioranza vota Berlusconi ... la gente vota contro non per ... e questo é il risultato ...
si è Insediato qui, la maggior parte del popolo italiano lo subisce, la colpa non è proprio di tutto il popolo, anche se siamo una bella massa di pecoroni in effetti :wacko:
-
[QUOTE=niconino;2108841]almeno Berlusconi mette donne giovani e carine non i soliti vecchi rincoglioniti ma la figona della ROSY BINDI era di sinistra mi sembra?:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: e già ci distrae con la gnocca intanto ci piazza questo su per le chiappe.....
http://www.macmoter.com/foto/grandi/trivella.jpg
io non ne sono felice ugualmente.....eheheh
le mie chiappe le dò solo al SETC :rolleyes::biggrin3::laugh2:
-
Citazione:
niconino
almeno Berlusconi mette donne giovani e carine non i soliti vecchi rincoglioniti ma la figona della ROSY BINDI era di sinistra mi sembra?:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::
io x una così venderei l'anima tu no ? :wub::wub::wub::wub:
-
Citazione:
Wasp675
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
In effetti la sinistra si sta estinguendo davvero... E non hanno capito che continuando a sparare sul Barlusca senza proporre idee concrete fanno solo il suo gioco!:wacko:
questa è una leggenda creata ad arte, già uno come berlusconi si può permettere di dire tutto e il contrario di tutto che tanto la maggior parte dei media lo "copre" intelligentemente (ed evidenzia i comportamenti "scorretti" altrui), ora anche l'opposizione non deve parlare delle porcate di berlusconi ? e perchè ??
lui è scorrettissimo e quando ne ha l'occasione spara a zero su tutti in prima persona e anche tramite i suoi giornali/tv...
http://4.bp.blogspot.com/_28wcAh_wfU...o+panorama.jpg
:sick:
poi la sinistra potrebbe avere tutte le idee che vuole ma al di là della maggioranza che ha, pensate che silvio sia uno propenso al dialogo ? :wacko:
-
Citazione:
Intriplato
si è Insediato qui, la maggior parte del popolo italiano lo subisce, la colpa non è proprio di tutto il popolo, anche se siamo una bella massa di pecoroni in effetti :wacko:
Se ieri la minoranza del popolo subiva ma con onore rispondeva, oggi la minoranza subisce e starnazza ... poi c'é una minoranza nella minoranza che si dispera ... e poi c'é marco61 che lotta solo soletto :tongue:
-
quello che scrivono su financial times e anche sul the guardian è solo quello che pensano di noi all'estero e la stessa cosa che pensano molti di noi e che vengono puntualmente etichettati come comunisti,al giorno d'oggi non è possibile esprimere il proprio pensiero fuori dal coro è tutto nero o bianco o si è contro o si è a favore non ci sono più le sfumature,o meglio questo è quello che vorrebbero far credere
-
Citazione:
Medoro
quello che scrivono su financial times e anche sul the guardian è solo quello che pensano di noi all'estero e la stessa cosa che pensano molti di noi e che vengono puntualmente etichettati come comunisti,al giorno d'oggi non è possibile esprimere il proprio pensiero fuori dal coro è tutto nero o bianco o si è contro o si è a favore non ci sono più le sfumature,o meglio questo è quello che vorrebbero far credere
ci siamo noi capeggiati dagli over tutti ... siamo arcobaleno ... :tongue:
-
già io mi sono ritrovato misteriosamente nell'agglomerato dei comunisti......
buh
-
Citazione:
natan
ci siamo noi capeggiati dagli over tutti ... siamo arcobaleno ... :tongue:
meno male uno spiraglio di luce:biggrin3:
Citazione:
D74
già io mi sono ritrovato misteriosamente nell'agglomerato dei comunisti......
buh
D tu sei comunista è inutile girarci intorno sei persino peggio di me:laugh2::laugh2::laugh2: