almeno Berlusconi mette donne giovani e carine non i soliti vecchi rincoglioniti ma la figona della ROSY BINDI era di sinistra mi sembra?:biggrin3
almeno Berlusconi mette donne giovani e carine non i soliti vecchi rincoglioniti ma la figona della ROSY BINDI era di sinistra mi sembra?:biggrin3
Ultima modifica di Notturno; 27/05/2009 alle 18:49 Motivo: redistribuzione icone
mai stati in B per illeciti voglio bene a tuuti se mi state a distannza
[QUOTE=niconino;2108841]almeno Berlusconi mette donne giovani e carine non i soliti vecchi rincoglioniti ma la figona della ROSY BINDI era di sinistra mi sembra?e già ci distrae con la gnocca intanto ci piazza questo su per le chiappe.....
io non ne sono felice ugualmente.....eheheh
le mie chiappe le dò solo al SETC![]()
Ultima modifica di Notturno; 27/05/2009 alle 18:49 Motivo: redistribuzione icone
questa è una leggenda creata ad arte, già uno come berlusconi si può permettere di dire tutto e il contrario di tutto che tanto la maggior parte dei media lo "copre" intelligentemente (ed evidenzia i comportamenti "scorretti" altrui), ora anche l'opposizione non deve parlare delle porcate di berlusconi ? e perchè ??
lui è scorrettissimo e quando ne ha l'occasione spara a zero su tutti in prima persona e anche tramite i suoi giornali/tv...
poi la sinistra potrebbe avere tutte le idee che vuole ma al di là della maggioranza che ha, pensate che silvio sia uno propenso al dialogo ?![]()
quello che scrivono su financial times e anche sul the guardian è solo quello che pensano di noi all'estero e la stessa cosa che pensano molti di noi e che vengono puntualmente etichettati come comunisti,al giorno d'oggi non è possibile esprimere il proprio pensiero fuori dal coro è tutto nero o bianco o si è contro o si è a favore non ci sono più le sfumature,o meglio questo è quello che vorrebbero far credere
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
già io mi sono ritrovato misteriosamente nell'agglomerato dei comunisti......
buh