Visualizzazione Stampabile
-
Chiudendo il cerchio te ne cito una per marca, decidi per simpatia, tutte valide...
Inizia provandone una e con il tempo vedi quale ti si addice di pił...
MICHELIN Pilot Power 2CT
PIRELLI Diablo Corsa 3
METZELER M3
DUNLOP Qualifier RR
-
Io son al secondo treno di metzeller Rennsport e ci faccio circa 6.000km...mai nessuna incertezza e la gomma la uso tutta...!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vezza
Io son al secondo treno di metzeller Rennsport e ci faccio circa 6.000km...mai nessuna incertezza e la gomma la uso tutta...!!!
sei un affezionato delle gomme vecchie vedo...................
-
Citazione:
MrTiger
sei un affezionato delle gomme vecchie vedo...................
Mi trovo da dio...non hanno un difetto...chissą cosa ci fate con delle gomme nuove...capriole???
-
Citazione:
Vezza
Mi trovo da dio...non hanno un difetto...chissą cosa ci fate con delle gomme nuove...capriole???
beh secondo questa filosofia dovremmo usare ancora le tx 11 23...........
-
Citazione:
MrTiger
beh secondo questa filosofia dovremmo usare ancora le tx 11 23...........
non so cosa siano quelle sigle una in culo all'altra, ma secondo questa filosofia anche delle gomme vecchie posson andar pił che bene...
-
LE GOMME COME IL VINO...PIU INVECCHIA MEGLIO SONO...
-
Citazione:
Vezza
non so cosa siano quelle sigle una in culo all'altra, ma secondo questa filosofia anche delle gomme vecchie posson andar pił che bene...
Ma cambia gomme.....mica puoi ciulare la stessa donna tutta una vita no?:biggrin3:
-
Citazione:
Vezza
diciamo che se provi delle gomme pił nuove, tipo le k3 potresti trovarti ancora meglio.
Certoi puoi aspettare che vengano superate e cosģ poi le compri al prezzo che ora trovi le rennsport.
un po' come prendere una moto di qualche anno a km0.
Va molto bene, ma quelle nuove sono migliori in molti casi....
-
Citazione:
Pier955
diciamo che se provi delle gomme pił nuove, tipo le k3 potresti trovarti ancora meglio.
Certoi puoi aspettare che vengano superate e cosģ poi le compri al prezzo che ora trovi le rennsport.
un po' come prendere una moto di qualche anno a km0.
Va molto bene, ma quelle nuove sono migliori in molti casi....
Se mi trovo in piena e massima confidenza non vedo perchč cambiare...
Non discuto che ci possan esser miglioni di gomme migliori...Ma io con queste mi trovo benissimo