Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sim1
vabbè ma che c'entra? mica sono i presidenti delle squadre di calcio che lasciano a casa dei dipendenti o li mandano in cassa integrazione, non generalizziamo
Va bene dire che si spendono troppi soldi per i giocatori, ma non si può sempre legare questo al fatto che le società e le aziende licenziano e non hanno soldi
è una vergogna che vi siano così tanti soldi buttati nel cesso!
-
Citazione:
Sim1
vabbè ma che c'entra? mica sono i presidenti delle squadre di calcio che lasciano a casa dei dipendenti o li mandano in cassa integrazione, non generalizziamo
Va bene dire che si spendono troppi soldi per i giocatori, ma non si può sempre legare questo al fatto che le società e le aziende licenziano e non hanno soldi
Guarda che i presidenti prima sono sempre imprenditori.
Vedi Agnelli Fiat, Moratti Inter, etc etc.
Quando L'avvocato pagava fior di quattrini Platini e licenziava gli operai Fiat ?
-
e non è finita qui....ne spenderanno almeno altri 100 fino a fine mercato...
-
ciao
mica male il neo presidente del Real,
pare quasi che abbia le disponibilità finanziarie di Moratti, cioè infinite
che dire, teoricamente imbottendo una squadra di grandi campioni il risultato dovrebbe essere una compagine fortissima; ma siccome il pallone è rotondo e le alchimie di spogliatoio strane a volte non è così ed al Real è già successo di avere svariati campioni e risultati balbettanti
effettivamente penso che per il Real sia uno smacco insopportabile avere un Barcellona così forte e vincente a fianco; la rivalità enorme c'è anche e non solo sportiva
mi auguro solo che tutti questi milioni di euro si tramutino poi in belle partite da vedere per la prossima Coppa Campioni
ettore
-
-
io credo che allestiranno davvero 1 squadra di galacticos...e alla fine se li spendono vuol dire che qualcuno li tira fuori...che siano i presidenti o le banche so caxxi loro..il punto è che poi in spagna se dai un ingaggio di 10 milioni di euro paghi 2 di tasse mentre in italia su un ingaggio di 10 milioni di euro ne paghi 10 di tasse.....e fatevi il conto per tutta la rosa........
-
Citazione:
D74
è una vergogna che vi siano così tanti soldi buttati nel cesso!
su questo sono perfettamente d'accordo!
Ma finchè ci sono i giocatori ne approfittano e finchè ci sono i presidenti li spendono.
Quando, SE, non ce ne saranno più, tutti dovranno ridimensionare le proprie pretese, anche se di soldi ce ne saranno sempre e per sempre.
C'è una frase famosa: "Nulla si crea e nulla si distrugge, tutto si trasforma"
Cosa voglio dire? i soldi non scompaiono e non si volatilizzano, si spostano e basta :wink_:
-
Citazione:
Sim1
I 10 TRASFERIMENTI PIU’ COSTOSI DELLA STORIA
1. Zinedine Zidane (luglio 2001) dalla Juventus al Real Madrid: 76,96 € (149 miliardi di lire)
2. Luis Figo (luglio 2000) dal Barcellona al Real Madrid: 73,85 € (143 miliardi)
3. Kakà (giugno 2009) dal Milan al Real Madrid: 64,50 €
4. Hernan Crespo (luglio 2000) dal Parma alla Lazio: 56,81 € (110 miliardi)
5. Gigi Buffon (luglio 2001) dal Parma alla Juventus: 54,22 € (105 miliardi)
6. Rio Ferdinand (luglio 2002) dal Leeds al Manchester United: 46,80 € (30 milioni di sterline)
7. Christian Vieri (luglio 1999) dalla Lazio all’Inter: 46,48 € (90 miliardi)
8. Ronaldo (agosto 2002) dall’Inter al Real Madrid: 46,48 € (90 miliardi)
9. Gaizka Mendieta (luglio 2001) dal Valencia alla Lazio: 45,96 € (89 miliardi)
10.Andriy Shevchenko (agosto 2006) dal Milan al Chelsea: 45,00 €
La cosa che più mi ha stupito che per due volte c'è la Lazio! ecco perchè sono indebitati fino alla testa
89Miliardi per Mendieta :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Meno male che 3 anni fa' hanno fatto fuori Moggi e la GEA almeno il mercato ed il calo sono tornati puliti :sick::sick::sick::sick:
;)
-
Citazione:
Sim1
su questo sono perfettamente d'accordo!
Ma finchè ci sono i giocatori ne approfittano e finchè ci sono i presidenti li spendono.
Quando, SE, non ce ne saranno più, tutti dovranno ridimensionare le proprie pretese, anche se di soldi ce ne saranno sempre e per sempre.
C'è una frase famosa: "Nulla si crea e nulla si distrugge, tutto si trasforma"
Cosa voglio dire? i soldi non scompaiono e non si volatilizzano, si spostano e basta :wink_:
eh si.....come le mignotte domanda...offerta...
io spero che quei soldi si spostino dove serve e non a fare il nababbo al calciatore di turno :cry:
-
Citazione:
Muttley
il Manchester ha 730 Milioni di euro di debiti cosi adesso son 640 circa
Ma cazzo, il Real da chi e' finanziato ?!?!?! Dagli sceicchi ? :blink: