e non è finita qui....ne spenderanno almeno altri 100 fino a fine mercato...
ciao
mica male il neo presidente del Real,
pare quasi che abbia le disponibilità finanziarie di Moratti, cioè infinite
che dire, teoricamente imbottendo una squadra di grandi campioni il risultato dovrebbe essere una compagine fortissima; ma siccome il pallone è rotondo e le alchimie di spogliatoio strane a volte non è così ed al Real è già successo di avere svariati campioni e risultati balbettanti
effettivamente penso che per il Real sia uno smacco insopportabile avere un Barcellona così forte e vincente a fianco; la rivalità enorme c'è anche e non solo sportiva
mi auguro solo che tutti questi milioni di euro si tramutino poi in belle partite da vedere per la prossima Coppa Campioni
ettore
Ultima modifica di ett69; 11/06/2009 alle 10:40
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
Poveri stupidi!
io credo che allestiranno davvero 1 squadra di galacticos...e alla fine se li spendono vuol dire che qualcuno li tira fuori...che siano i presidenti o le banche so caxxi loro..il punto è che poi in spagna se dai un ingaggio di 10 milioni di euro paghi 2 di tasse mentre in italia su un ingaggio di 10 milioni di euro ne paghi 10 di tasse.....e fatevi il conto per tutta la rosa........
su questo sono perfettamente d'accordo!
Ma finchè ci sono i giocatori ne approfittano e finchè ci sono i presidenti li spendono.
Quando, SE, non ce ne saranno più, tutti dovranno ridimensionare le proprie pretese, anche se di soldi ce ne saranno sempre e per sempre.
C'è una frase famosa: "Nulla si crea e nulla si distrugge, tutto si trasforma"
Cosa voglio dire? i soldi non scompaiono e non si volatilizzano, si spostano e basta![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>