Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gabriel
Non è per contraddirti per forza, ma io ho i Dainese Jerico, 130 euro (mortacci loro!) e col freddo di qui vanno subito in crisi le dita.
Ahpperò!!! Soldi spesi bene vedo...
Era capitato anche a me 4 anni fa con dei guanti invernali bi-strato,per dirla in maniera semplice: la parte interna scalda, quella esterna è impermeabile e anti vento, 70€ (dato che erano della tucano urbano mi è sembrato un po' alto, ma davano l'impressione di essere molto validi...) presi, risultato: la membrana esterna non teneva per una sega l'aria(figuriamoci l'acqua) e di conseguenza lo strato interno risultava inutile.:cry::cry::cry:
Sono acquisti che mettono buon umore:dry:
-
Citazione:
Gabriel
Non è per contraddirti per forza, ma io ho i Dainese Jerico, 130 euro (mortacci loro!) e col freddo di qui vanno subito in crisi le dita.
In teoria i Jerico dovrebbero essere meglio e poi dipende dal freddo,oggi in cima ai passi saranno stati 5-6 gradi io avevo due maglie termiche (una spidi e una bikers) più un giubbotto spidi in pelle con l'imbottitura e sentivo fredddo,cosa successa raramente ma non nelle meni.
-
Citazione:
PhacocoeruS
Sono distribuiti ovunque in Europa (EU dealers) ma non in Italia, però so di persone che li hanno comprati direttamente dalla casa e si sono trovati bene.
come spesso accade per le aziende migliori...:dry::rolleyes::cry:
-
Citazione:
winter1969
In teoria i Jerico dovrebbero essere meglio e poi dipende dal freddo,oggi in cima ai passi saranno stati 5-6 gradi io avevo due maglie termiche (una spidi e una bikers) più un giubbotto spidi in pelle con l'imbottitura e sentivo fredddo,cosa successa raramente ma non nelle meni.
La mattina nelle giornate fredde stiamo sui 3 gradi. E' anche possibile che sia materialmente impossibile per qualsiasi guanto resistere a queste temperature, però francamente mi aspettavo fossero migliori rispetto ai miei Spidi precedenti, pagati meno della metà e con 7 anni alle spalle.
Una caratteristica interessante, ma anche scomoda, dei Jerico è il doppio manicotto, utile nel caso di abbondante pioggia: il primo lo infili dentro la giacca, il secondo fuori.
Aggiornamento:
Ho trovato questa tabella comparativa, non è nuovissima ma può essere utile. (I miei ci sono e confermano le mie impressioni)
http://img96.imageshack.us/img96/475...ifgants6jd.jpg
-
bè gabriel.... io ho preso i sottuguanti della klan riscaldabili...
gli ho messi una domenica, e anche sabato scorso per venire al lavoro...
temperature domenica 4 e sabato 5... come guanto usavo un guanto "estivo, primaverile" poco imbottito e arriva a circa 10 gradi... ti posso assicurare che le mani erano calde!!
-
Citazione:
Disagiato
gli ho messi una domenica, e anche sabato scorso per venire al lavoro...
temperature domenica 4 e sabato 5... come guanto usavo un guanto "estivo, primaverile" poco imbottito e arriva a circa 10 gradi... ti posso assicurare che le mani erano calde!!
:coool:
-
Citazione:
Disagiato
Ci sto seriamente pensando a questo punto.
-
cometutti penso, le mani sono il punto più debole....
se le acquisti, ti consiglio di andare dal rivenditore con il tuo guanto e provarlo... essndo abbastanza grossi, non entrano in tutti... ma nella guida non infastidiscono più di tanto, anche perchè la mano rimane calda, e quindi sei sempre pronto a frenare o a fare quello che vuoi!;)
-
Heated Gloveliners Warmthru Heat Elements
riscaldabili con batteria al litio......senza aggeggi da attaccare da nessuna parte...
la batteria dura poco piu' di 3 ore e si ricarica all'infinito (o quasi) in circa 5 ore....
-
Citazione:
Disagiato
se le acquisti, ti consiglio di andare dal rivenditore con il tuo guanto e provarlo... essndo abbastanza grossi, non entrano in tutti... ma nella guida non infastidiscono più di tanto, anche perchè la mano rimane calda, e quindi sei sempre pronto a frenare o a fare quello che vuoi!;)
:wub::wub:
-
se fà tanto freddo abbraccio ogni tantoi miei scarichi in carbonio......
così fanno i veri e rudi biker's.........:rolleyes:
-
Citazione:
Disagiato
x te ci vorrebbe il casco riscaldato a vedere se ne fai qualcun giusta
:D:D:D:D:D:D
-
no però un bel casco con l'aria condizionata d'estate un pensiero c'è lo farei!!:D:D
magari quando siarriva al bar, c'è da svuotare l'acqua della condenza!!:D:D:D
-
Oggi ho preso gli OJ G57
http://i2.ebayimg.com/01/i/001/24/4a/409c_35.JPG
All'Outlet di Serravalle, 25€, li ho provati nel pomeriggio fino a 15min. fa, ho fatto cica 200Km con tempterature dai 9 ai 7 C° e avevo le mani addirittura sudate, sono in neoprene, con interno in thinsulate 100g e fodera interna in pile, impermeabili. Dato il prezzo li ritengo un ottimo acquisto:wink_:
-
Citazione:
Disagiato
no però un bel casco con l'aria condizionata d'estate un pensiero c'è lo farei!!:D:D
magari quando siarriva al bar, c'è da svuotare l'acqua della condenza!!:D:D:D
la condenza della Raticoza....che fastidioza.....:w00t:
-
Citazione:
TriplePave
Oggi ho preso gli OJ G57
http://i2.ebayimg.com/01/i/001/24/4a/409c_35.JPG
All'Outlet di Serravalle, 25€, li ho provati nel pomeriggio fino a 15min. fa, ho fatto cica 200Km con tempterature dai 9 ai 7 C° e avevo le mani addirittura sudate, sono in neoprene, con interno in thinsulate 100g e fodera interna in pile, impermeabili. Dato il prezzo li ritengo un ottimo acquisto:wink_:
eri dietro un camion frigorifero ??????
:blink:
-
-
Citazione:
TriplePave
Perchè?
perchè qua a Venezia fà caldo ....anche troppo....:rolleyes:
-
Ah, beh... Anche da me, ma già che ero a Serravalle mi sono infilato sulla statale e ho preso per Genova, andando un po' "in quota":biggrin3:
-
Citazione:
Disagiato
Appena presi :wink_:
Non li ho potuti ancora attaccare, però mi sembrano ben fatti, sia i sottoguanti che i cablaggi. Per renderli comodi però devo trovare un paio di guanti "da battaglia", i miei Dainese sono troppo stretti.
-
Citazione:
Gabriel
Appena presi :wink_:
Non li ho potuti ancora attaccare, però mi sembrano ben fatti, sia i sottoguanti che i cablaggi. Per renderli comodi però devo trovare un paio di guanti "da battaglia", i miei Dainese sono troppo stretti.
a 20/30 euro, prendi dei guanti impermeabili, in combinazione con i klan stai tranquillo;)...
io ho dei guanti della clover da 55 euro, vanno dai 25 ai 10 gradi...coni klan sono arrivato fino a 4 e le mani erano caldissime... ;)... sono curioso di provarli quando arriverò a 0 e sottozero..:wink_:
-
Nessuno dice qualcosa sugli Alpinestars WR 2 Gore Tex colore black tessuto e pelle ???
-
NUOVO MODELLO RUKKA....
-
Citazione:
everts76™
...solo tu potevi postare sta tamarrata tremenda :risate2:
-
Citazione:
Mr Frowning
...solo tu potevi postare sta tamarrata tremenda :risate2:
beh..sono dei quanti termici con interno in membrana speciale scaldante e esterno in pelle idrorepellente e sotto pelle c'è il goretex.......3 strati e massima copertura dal freddo e dalle escoriazioni...e' l'unico guanto invernale di brutto con anche le protezioni x lo scafoide...
e ho detto tutto...:tongue::biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
beh..sono dei quanti termici con interno in membrana speciale scaldante e esterno in pelle idrorepellente e sotto pelle c'è il goretex.......3 strati e massima copertura dal freddo e dalle escoriazioni...e' l'unico guanto invernale di brutto con anche le protezioni x lo scafoide...
e ho detto tutto...:tongue::biggrin3:
con questa spiegazione tecnica mi hai distrutto :cry::cry:
-
Citazione:
Mr Frowning
con questa spiegazione tecnica mi hai distrutto :cry::cry:
ma mukka si chiamano ? :blink:
-
Citazione:
Intriplato
ma mukka si chiamano ? :blink:
il guanto del biemmevuista :tongue:
-
Citazione:
Mr Frowning
il guanto del biemmevuista :tongue:
:sbornia3:
il triumphista ha solo guanti estivi ? :D:D
-
Citazione:
Intriplato
:sbornia3:
il triumphista ha solo guanti estivi ? :D:D
i veri biker vanno a mani nude :tongue::biggrin3:
-
Citazione:
Mr Frowning
i veri biker vanno a mani nude :tongue::biggrin3:
il disagiato allora cos'è ? ha appena preso i sottoguanti riscaldabili :cry:
:tongue:
-
Citazione:
Intriplato
il disagiato allora cos'è ? ha appena preso i sottoguanti riscaldabili :cry:
:tongue:
-
Citazione:
Mr Frowning
i veri biker vanno in giro con pantaloncini corti, non con i pantaloni mimetici:rolleyes::rolleyes::tongue:
-
Citazione:
Disagiato
i veri biker vanno in giro con pantaloncini corti, non con i pantaloni mimetici:rolleyes::rolleyes::tongue:
i pantaloni mimetici servono a mimetizzare quando mi cago sotto per qualche lungo :risate:
-
Citazione:
Mr Frowning
i pantaloni mimetici servono a mimetizzare quando mi cago sotto per qualche lungo :risate:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes: bè hai delle grandi aspettative.....
curiosità.... daytona o speed?:rolleyes:
-
Citazione:
Disagiato
:rolleyes::rolleyes::rolleyes: bè hai delle grandi aspettative.....
curiosità.... daytona o speed?:rolleyes:
:blink::blink:
-
Citazione:
Mr Frowning
:blink::blink:
...:blink:stai vendendo la moto...e vuoi rimanere in triumph... che caxxo ti compri??!!:rolleyes:
-
Citazione:
Disagiato
...:blink:stai vendendo la moto...e vuoi rimanere in triumph... che caxxo ti compri??!!:rolleyes:
aahhhh...stò valutando se vendere la street (ma non sò) cmq mi piacerebbe una speed 955 da spippolare alla grande...
-
Citazione:
Mr Frowning
aahhhh...stò valutando se vendere la street (ma non sò) cmq mi piacerebbe una speed 955 da spippolare alla grande...
secondo me fai una gran caxxata...e te ne pentirai!!:ph34r:
-
Citazione:
Mr Frowning
la + bella delle triumph :wub::wub:
la mia ex :w00t::w00t:
però da guidare.....:wacko::wacko: sappilo :wink_: