Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Mr Frowning i veri biker vanno a mani nude il disagiato allora cos'è ? ha appena preso i sottoguanti riscaldabili
Originariamente Scritto da Intriplato il disagiato allora cos'è ? ha appena preso i sottoguanti riscaldabili YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
Originariamente Scritto da Mr Frowning YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed. i veri biker vanno in giro con pantaloncini corti, non con i pantaloni mimetici
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Originariamente Scritto da Disagiato i veri biker vanno in giro con pantaloncini corti, non con i pantaloni mimetici i pantaloni mimetici servono a mimetizzare quando mi cago sotto per qualche lungo
Originariamente Scritto da Mr Frowning i pantaloni mimetici servono a mimetizzare quando mi cago sotto per qualche lungo bè hai delle grandi aspettative..... curiosità.... daytona o speed?
Originariamente Scritto da Disagiato bè hai delle grandi aspettative..... curiosità.... daytona o speed?
Originariamente Scritto da Mr Frowning ...stai vendendo la moto...e vuoi rimanere in triumph... che caxxo ti compri??!!
Originariamente Scritto da Disagiato ...stai vendendo la moto...e vuoi rimanere in triumph... che caxxo ti compri??!! aahhhh...stò valutando se vendere la street (ma non sò) cmq mi piacerebbe una speed 955 da spippolare alla grande...
Originariamente Scritto da Mr Frowning aahhhh...stò valutando se vendere la street (ma non sò) cmq mi piacerebbe una speed 955 da spippolare alla grande... secondo me fai una gran caxxata...e te ne pentirai!!
Originariamente Scritto da Mr Frowning aahhhh...stò valutando se vendere la street (ma non sò) cmq mi piacerebbe una speed 955 da spippolare alla grande... la + bella delle triumph la mia ex però da guidare..... sappilo
Regole del Forum