Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
superIII
Sì, mi pare fosse 2 tempi, poi mi pare sia arrivato abbastanza bene nella gara di esordio con le 500cc sempre due tempi e zero controlli di minchiate e contro uno sprovveduto di nome Doohan.
Credo anche che si sia piazzato discretamente anche a fine anno per qualche mondiale nella top class.
Mi pare però, non sono sicuro.
Anche se sei sicuro. Ad ora mi pare pochino.
Poteva valere allora per dire che era una promessa per vincere in GP500, ma poi abbiamo visto tutti come è andata e come va'.
Conservativo, braccino e una autostima esagerata che non gli ha permesso di progredire.
-
Citazione:
daytona675_bg
Anche se sei sicuro. Ad ora mi pare pochino.
Allora tranne Rossi tutti hanno fatto un po' pochino...
-
Citazione:
superIII
Mah scrivere per scrivere e bastian contrario.
Ce n'è un elenco che ha fatto più di Biaggi.
Biaggi si è saputo vendere fino ad ora, ha avuto gli appoggi giusti, ed era bravo (ma solo bravo).
-
Seguo Biaggi da una vita secondo me a prescindere che non è un pozzo di simpatia di guidare sa guidare perlomeno in passato se aveva la moto a posto salutava la compagnia e via purtroppo come già detto soffre molto la baggare e se la moto non è a puntino non vince, insomma bravo ma non è Valentino Rossi.
-
Citazione:
daytona675_bg
Mah scrivere per scrivere e bastian contrario.
Ce n'è un elenco che ha fatto più di Biaggi.
Biaggi si è saputo vendere fino ad ora, ha avuto gli appoggi giusti, ed era bravo (ma solo bravo).
bla bla bla
partito preso
sono anni che scrivo 'ste cose e non ho voglia di discutere tutte le volte
-
grande Max siamo sempre con te
-
Citazione:
superIII
Manu, purtroppo e' esatto :rolleyes:
-
Citazione:
Filomao
Manu, purtroppo e' esatto :rolleyes:
:dry:
-
Citazione:
superIII
bla bla bla
partito preso
sono anni che scrivo 'ste cose e non ho voglia di discutere tutte le volte
tu le pensi e le scrivi , io le vivo.
Lo conosco (non per modo di dire) da quando giocava a pallone e il sacro fuoco non ce l'aveva e aveva già 17anni.
E se non incontrava Pernat , che già al primo incontro lo stava prendendo a calci in culo a lui e al padre, forse ora era a cucire tute da lavoro nella sua bottega.
Tanto perchè non sono opinioni ma fatti vissuti.
-
Citazione:
daytona675_bg
Lo conosco (non per modo di dire) da quando giocava a pallone e il sacro fuoco non ce l'aveva e aveva già 17anni.
E se non incontrava Pernat , che già al primo incontro lo stava prendendo a calci in culo a lui e al padre, forse ora era a cucire tute da lavoro nella sua bottega.
Scusa ma quindi in soldoni quale sarebbe il concetto finale?
-
Citazione:
daytona675_bg
Quindi?
Mi vuoi dire che senza sacro fuoco, senza essere un campione e incominciando tardi ha fatto quello che ha fatto???
Pensa te se invece avesse avuto talento, un padre ex pilota che lo mette in sella a 4 anni e gli trova le sempre le moto buone (a partire dalla Cagiva Mito:wink_:) ecc chissà cosa avrebbe potuto fare...
Nuuuuoooooooooooo :ph34r:
-
già forse non ho concluso...
è un pilota bravo anche bravissimo, come ce ne sono molti in quel giro alto , ma non un fuoriclasse.
Diciamo che se si applicava ed era più umile e meno litigioso e intelligente nell'analizzare i suoi difetti per correggerli, un titolo sicuro lo vinceva nella massima categoria .
Come gli do ragione nella bastardata subita della bandiera nera, forse la sua storia avrebbe avuto un altro corso, ma mai avrebbe fatto l'asso piglia tutto.
Citazione:
superIII
Quindi?
Mi vuoi dire che senza sacro fuoco, senza essere un campione e incominciando tardi ha fatto quello che ha fatto???
Pensa te se invece avesse avuto talento, un padre ex pilota che lo mette in sella a 4 anni e gli trova le sempre le moto buone (a partire dalla Cagiva Mito:wink_:) ecc chissà cosa avrebbe potuto fare...
Nuuuuoooooooooooo :ph34r:
No il problema è capire che ha fatto!?:blink:
sempre nell'unità di misura da te esposta cioè Rossi.
la tua ultima chiosa sarebbe uguale a questa:
Se mio nonno avesse tre palle sarebbe un flipper.
-
-
Citazione:
daytona675_bg
è un pilota bravo anche bravissimo, come ce ne sono molti in quel giro alto , ma non un fuoriclasse.
Diciamo che se si applicava ed era più umile e meno litigioso e intelligente nell'analizzare i suoi difetti per correggerli, un titolo sicuro lo vinceva nella massima categoria .
Come gli do ragione nella bastardata subita della bandiera nera, forse la sua storia avrebbe avuto un altro corso, ma mai avrebbe fatto l'asso piglia tutto.
il fatto è che noi lo preferiamo a Rossi comunque...perchè è un pilota di classe e ci regala belle emozioni:wub: Sempre Forza MAX
-
-
Citazione:
TB Herbie 53
forza Max
fortuna che sei tornato,non reggevo più
vai max :biggrin3:
rossimerdamerdamerda:sick:
-
di più non scrivo perchè tanto escono sempre le solite cose...
-
FORZA SPIES
FORZA BAYLISS
FORZA TOSELAND
tutti avanti a Biaggi pure in SBK:coool:
-
Citazione:
daytona675_bg
No il problema è capire che ha fatto!?:blink:
sempre nell'unità di misura da te esposta cioè Rossi.
la tua ultima chiosa sarebbe uguale a questa:
Se mio nonno avesse tre palle sarebbe un flipper.
Mio nonno era un flipper.
Ribadisco per l'ennesima volta.
L'unità di misura Rossi non la uso io.
Tra uno vince 9 mondiali e chi non vince niente o quasi (cioè tra tutti i piloti del livello alto) c'è magari chi di mondiali ne vince 4 (non in top class ma cmq di fila e con cambio moto), vince all'esordio in 500 e SBK, per anni vince 3-2-1 gare e si piazza nei primi tre nella top class ecc ecc
Daccordo che sono tutti super piloti ma se Rossi è Rossi non vuol dire che tutti gli altri sono piatti allo stesso livello.
Per il resto condivido quello che hai scritto su bandiera nera e che per limiti caratteriali e di fortuna (posto giusto al momento giusto) avrebbe potuto raccogliere di più (se ha vinto Hayden e prima Criville e Roberts jr...)
-
non dico niente......è meglio....
-
Criville poi....davvero uno scandalo..non ci posso pensare
-
e per IN topic...
a dispetto della sua falsa fama di veloce,
in SBK non ha fatto una pole , una che è Una.
E siccome ce n'è più d'uno a stagione che le fa.
Nonn essere fra quelli il campionato non lo vinci.
Ora un ottimo lavoratore del manubrio, che fa tesoro della sua esperienza, e onestamente a me ha fatto vedere più grinta in sbk, tirata fuori per orgoglio, che in MotoGP.
Tanto che ha rimediato dei cappottoni che mai nella sua vita da nessuna parte.
-
perchè la 1198 ufficiale affidata ad Haga quest'anno invece che a Max? Tardozzi ha pagato eh eh
-
Citazione:
daytona675_bg
e per IN topic...
Ora un ottimo lavoratore del manubrio, che fa tesoro della sua esperienza, e onestamente a me ha fatto vedere più grinta in sbk, tirata fuori per orgoglio, che in MotoGP.
ce n'è anche più d'uno che fa la pole ma poi non vede il podio...o nemmeno all'esordio la propria moto..ma va bene così...
-
Citazione:
Slow
perchè la 1198 ufficiale affidata ad Haga quest'anno invece che a Max? Tardozzi ha pagato eh eh
MICA l'ho capita:biggrin3:
a parte che io non la cambierei con quella che c'ha max adesso, ma pure quella di ieri.
Citazione:
TB Herbie 53
ce n'è anche più d'uno che fa la pole ma poi non vede il podio...o nemmeno all'esordio la propria moto..ma va bene così...
ehm ehm ...tra quelli che fanno pole nella stagione, io ho visto esserci sempre il campione del Mondo SBk. Poi te vedrai altre cose.boh
-
il tuo discorso mi sembrava "in generale"..la mia forma mentis (forma mentale) non mi aiuta a comprenderti
tu quoque e qui quo e qua
-
Citazione:
daytona675_bg
e per IN topic...
Veloce è veloce e in 250/gp le pole le faceva.
Giusto che in sbk ha tirato fuori la grinta e si è capottato.
I soldi li ha, non lo obbliga nessuno a rischiare la pelle, cos'è?
La grinta però ce la metteva anche prima vediamo qualche momento... vedi 250 magari Honda, oppure in 500 nel 1998, oppure andando in Yamaha a scornarsi con una realtà con cui si scontrò anche Cadalora (cambiata solo con l'arrivo di Rossi & co), oppure l'annata 2001 in 500 finita con la vittoria a Philip Island, oppure Welkom 2004 col giro veloce all'ultimo giro, ecc ecc
And so on...
-
Citazione:
TB Herbie 53
il tuo discorso mi sembrava "in generale"..la mia forma mentis (forma mentale) non mi aiuta a comprenderti
bruno sei stanco,vai a dormire :biggrin3:
-
Citazione:
superIII
Veloce è veloce e in 250/gp le pole le faceva.
Giusto che in sbk ha tirato fuori la grinta e si è capottato.
I soldi li ha, non lo obbliga nessuno a rischiare la pelle, cos'è?
La grinta però ce la metteva anche prima vediamo qualche momento... vedi 250 magari Honda, oppure in 500 nel 1998, oppure andando in Yamaha a scornarsi con una realtà con cui si scontrò anche Cadalora (cambiata solo con l'arrivo di Rossi & co), oppure l'annata 2001 in 500 finita con la vittoria a Philip Island, oppure Welkom 2004 col giro veloce all'ultimo giro, ecc ecc
And so on...
I POOOOOH
AMARCORD
-
Citazione:
daytona675_bg
MICA l'ho capita:biggrin3:
a parte che io non la cambierei con quella che c'ha max adesso, ma pure quella di ieri.
volevo dire che sempre per non avere vita facile, l'anno scorso Tardozzi ha preferito mettere sulla moto di Bayliss , Haga e non Max ( che secondo me su una moto così poteva sicuramente giocarsi il mondiale alla grande ).
Comunque ha dimostrato di essere un grande anche sull'Aprilia che sarà stata sicuramente un buon progetto fin dall'inizio, ma se adesso è una moto candidata al titolo è sicuramente per merito di chi l'ha sviluppata:wink_:
-
Citazione:
daytona675_bg
I POOOOOH
AMARCORD
on topic:wink_:
me lo hai imparato tu:biggrin3:
-
Citazione:
TB Herbie 53
La mia forma mentis
va ad analizzare i dati per non parlare ad capocchiam.
Poi la mia mentis ricorda gare di motociclismo dal 1967.
-
Citazione:
daytona675_bg
I POOOOOH
AMARCORD
ma anche no
dato che i botti più grossi li ha fatti l'hanno scorso con Ducati...
Citazione:
daytona675_bg
:cipenso:
-
Citazione:
daytona675_bg
La mia forma mentis
va ad analizzare i dati per non parlare ad capocchiam.
ok...allora hai ragione sempre tu..la palla è tua e portatela via:wink_:
-
Citazione:
superIII
ma anche no
dato che i botti più grossi li ha fatti l'hanno scorso con Ducati...
:cipenso:
e infatti mi riferivo al complesso dei tre anni.
bisogna essere preciso con te:wink_:, per me era ovvio.
Citazione:
TB Herbie 53
ok...allora hai ragione sempre tu..la palla è tua e portatela via:wink_:
no no, basta che non dici che MAX è "er MEjo der Monno" perchè non ci crede e no lo dice più nemmeno lui :biggrin3:
-
Citazione:
daytona675_bg
e infatti mi riferivo al complesso dei tre anni.
bisogna essere preciso con te:wink_:, per me era ovvio.
:secchione::
-
eh si hai ragione ma sono invidioso dei 65000 topi:biggrin3:
-
Citazione:
daytona675_bg
ti devi applicare di più
-
seriamente ci provo , ma non ci riuscirò mai...
sono solo un onesto lavoratore della tastiera da forum, non un talentuoso fuoriclasse.
-
Citazione:
daytona675_bg
tranquillo e sereno..io scrivo solo stronzate:wink_:
sarà per il pene di segugio o perchè ho amici beoti....con te chiudo qua davvero..di farmela menare da te ne ho davvero poca voglia...è da quando sei entrato che continui sulla stessa linea..continua pure che non c'è problema..semplicemente oltre a non scrivere nei tuoi thread eviterò di risponderti...