Visualizzazione Stampabile
-
Letto tutto il post!!!
Fate ridere.....soprattutto i giuventini che hanno approfittato della storia (che non centra niente con il calcio) per rompere i coglioni all'Inter a alla sua dirigenza!
:buuu::buuu::buuu:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
t-bird 63
Letto tutto il post!!!
Fate ridere.....soprattutto i giuventini che hanno approfittato della storia (che non centra niente con il calcio) per rompere i coglioni all'Inter a alla sua dirigenza!
L'invidia è una brutta bestia
-
penso che l' inter faccia buca
-
Citazione:
Anacleto68
Agguato? Il filmato della FIGLIA, ma tu quanti anni hai? ce l'hai una figlia-o.... in caso negativo é inutile discutere, abbi pazienza ........
Citazione:
Anacleto68
Ne ho 41 e 2 figlie, sono davvero stupefatto dal tuo modo di parlare, gli errori non si fanno ricadere sui figli, mai, se per te é normale avere una figlia di 7 anni solo epr non aver usato i profilattico, eppoi dargli i soldi e non averla mai vista......... poi se non ti ritieni all'altezza, puoi sempre mettermi tra ignora utente, non sarà di certo una gran perdita ...
guarda che sei tu che non mi ritenevi all'altezza.
io di anni ne ho 50, non so se basta.
ho criticao il fatto che la cosa, che e' strettamente privata, sia stata spettacolarizzata cosi'.
non ce l'ho con mediaset a prescindere.
concordo che in linea di principio gli errori non si facciano ricadere sui figli.
la vicenda e' complessa, e, mi pare, eto'o ha avuto contezza del fatto quando era gia' sposato e con 3 figli.
non mi pare abbia dichiarato che non la vuole vedere.
tutto qui, anacleto.
-
Citazione:
flag
guarda che sei tu che non mi ritenevi all'altezza.
io di anni ne ho 50, non so se basta.
ho criticao il fatto che la cosa, che e' strettamente privata, sia stata spettacolarizzata cosi'.
non ce l'ho con mediaset a prescindere.
concordo che in linea di principio gli errori non si facciano ricadere sui figli.
la vicenda e' complessa, e, mi pare, eto'o ha avuto contezza del fatto quando era gia' sposato e con 3 figli.
non mi pare abbia dichiarato che non la vuole vedere.
tutto qui, anacleto.
Veramente sei tu che ti sei inkatzato, non io :wink_:
Poi diciamo che abbiamo idee diverse, ok :wink_:
50 anni? Te ne davo 53 lo sai :tongue:
-
mi chiedo come molti riescano a giudicare la situazione dopo un semplice servizio di Striscia.
Prima di giudicare e voler mandare al rogo Eto'o non bisognerebbe sentire cos'ha da dire in merito (sempre ammesso che ne voglia parlare, visto che sono mazzi strettamente suoi)?
-
Citazione:
maurino
mi chiedo come molti riescano a giudicare la situazione dopo un semplice servizio di Striscia.
Prima di giudicare e voler mandare al rogo Eto'o non bisognerebbe sentire cos'ha da dire in merito (sempre ammesso che ne voglia parlare, visto che sono mazzi strettamente suoi)?
già che cìè stato un tribunale che l' ha costretto a prendersi delle responsabilità, forse abbiamo difronte un personaggio ambiguo?
-
Citazione:
Segy
già che cìè stato un tribunale che l' ha costretto a prendersi delle responsabilità, forse abbiamo difronte un personaggio ambiguo?
e quindi?
-
Citazione:
maurino
e quindi?
e quindi mi sento di poter farmi un' idea del tipo, anche di dire che... può andar a fare l' ambasciatore della mia fava. pertanto appoggio il servizio di striscia
-
Citazione:
Segy
e quindi mi sento di poter farmi un' idea del tipo, anche di dire che... può andar a fare l' ambasciatore della mia fava. pertanto appoggio il servizio di striscia
ah beh se basta così poco per farvi un'idea su una persona ed una situazione strettamente personale......ora capisco molte cose.
-
Citazione:
maurino
ah beh se basta così poco per farvi un'idea su una persona ed una situazione strettamente personale......ora capisco molte cose.
ha già fatto chiarezza il tribunale
-
Citazione:
Segy
ha già fatto chiarezza il tribunale
quindi immagino tu abbia letto la sentenza nonchè le motivazioni dell'accusa e della difesa per dirlo in questa maniera....potresti illuminarmi sulla situazione?
-
Citazione:
maurino
quindi immagino tu abbia letto la sentenza nonchè le motivazioni dell'accusa e della difesa per dirlo in questa maniera....potresti illuminarmi sulla situazione?
no, davvero no. possiamo ipotizzare che, se esiste una contropposizione di pareri, la donna sia andata in tribunale per far riconoscere il diritto alla propria figlia, dove apparte naturale pensare che, eto'o non fosse daccordo?
possiamo ipotizzare che, eto'o non abbia convinto il giudice e l' abbia costretto a prendersi le proprie responsabilità sino ad allora negate?
-
Citazione:
Segy
no, davvero no. possiamo ipotizzare che, se esiste una contropposizione di pareri, la donna sia andata in tribunale per far riconoscere il diritto alla propria figlia, dove apparte naturale pensare che, eto'o non fosse daccordo?
possiamo ipotizzare che, eto'o non abbia convinto il giudice e l' abbia costretto a prendersi le proprie responsabilità sino ad allora negate?
ah quindi i giudizi letti finora si basano su ipotesi...sempre più interessante.
Ed una volta che il giudice l'obbliga a versare un contributo alla madre cosa vogliamo fare? saranno sempre mazzi suoi se vuole vedere o non vedere la bambina ed i motivi di tale scelta? quando l'ha avuta aveva 19 anni, era un ragazzino, vogliamo crocifiggerlo per questo?
quanti altri bambini ci sono, anche solo in italia, nella stessa situazione? loro possono fare un bel servizio tramite striscia versione novella2000 oppure va bene solo se ci sono di mezzo dei vip?
-
Citazione:
maurino
ah quindi i giudizi letti finora si basano su ipotesi...sempre più interessante.
Ed una volta che il giudice l'obbliga a versare un contributo alla madre cosa vogliamo fare? saranno sempre mazzi suoi se vuole vedere o non vedere la bambina ed i motivi di tale scelta? quando l'ha avuta aveva 19 anni, era un ragazzino, vogliamo crocifiggerlo per questo?
quanti altri bambini ci sono, anche solo in italia, nella stessa situazione? loro possono fare un bel servizio tramite striscia versione novella2000 oppure va bene solo se ci sono di mezzo dei vip?
evidentemente sarà emerso dalla sentenza che lui è andato a trombxxe con la donna.. l' ha messa incinta ed è nata la figlia, o no?
Pertanto.. che lui abbia avuto o no, 19 anni ... questo non può esentarlo dalle proprie responsabilità.
Inoltre non capisco cosa tu voglia intendere quando dichiari che, molti vivono la stessa situazione della figlia di Eto'o, è una giustificazione a fare altrettanto? vorrei ricordarti che, probabilmente i padri di cui fai riferimento non si fregiano di titolo di ambasciatore del''UNICEF (protettore dei diritti dei bambini).
Pertanto, che faccia ciò che vuole.. ma che smetta di essere uno schifoso ipocrita e si dimetta dalla carica.
-
Citazione:
Segy
evidentemente sarà emerso dalla sentenza che lui è andato a trombxxe con la donna.. l' ha messa incinta ed è nata la figlia, o no?
Pertanto.. che lui abbia avuto o no, 19 anni ... questo non può esentarlo dalle proprie responsabilità.
Inoltre non capisco cosa tu voglia intendere quando dichiari che, molti vivono la stessa situazione della figlia di Eto'o, è una giustificazione a fare altrettanto? vorrei ricordarti che, probabilmente i padri di cui fai riferimento non si fregiano di titolo di ambasciatore del''UNICEF (protettore dei diritti dei bambini).
Pertanto, che faccia ciò che vuole.. ma che smetta di essere uno schifoso ipocrita e si dimetta dalla carica.
Non mi sembra che la piccola muoia di fame
-
titolo di ambasciatore del''UNICEF (protettore dei diritti dei bambini)
hai evidenziato bene, si parla di diritti... non stiamo parlando della FAO. Cioè quei diritti che ha dovuto sancire un tribunale, poichè lui li ha sempre contestati.
Adesso grazie a questo tribunale, patirà meno fame, tuttavia resta indelebile il tentativo di Eto'o di negarli.
-
Citazione:
Segy
sì ok va bene, ma aveva sempre 19 anni. Quanti di noi a 19 anni sarebbero così maturi da prendersi certe responsabilità? E sta ancora oggi pagando quella cazzata.
Citazione:
Inoltre non capisco cosa tu voglia intendere quando dichiari che, molti vivono la stessa situazione della figlia di Eto'o, è una giustificazione a fare altrettanto?
no, non è una giustificazione, ma solo uno schifo che striscia si abbassi a fare questo tipo di gossip, dietro richiesta della madre. A questo punto chiunque può rivolgersi a striscia per mettere di mezzo robe strettamente private e chiedere sempre a striscia di andare a rompere le palle a chiunque....o vale solo per i famosi?
Citazione:
fregiano di titolo di ambasciatore del''UNICEF (protettore dei diritti dei bambini).
ah beh se stanno così le cose allora quelli che non lo sono fanno bene a farlo :rolleyes:
Citazione:
e perchè mai? l'hanno portato in tribunale, ha perso, ed ora sta giustamente pagando gli alimenti.
Però è già un passo avanti, ora si è passati a condannare la posizione come ambasciatore piuttosto che la persona.
Citazione:
F@bio
i vostri idoli che giocano al calcio possono essere degli uomini di merda in privato...non ci avete mai pensato? :rolleyes:
possiamo pure dire che nel mondo "calcio" sono ben pochi. Mandiamo striscia a tutti :wink_:
-
Citazione:
t-bird 63
Letto tutto il post!!!
fan piu' ridere quegli interisti (compresa società) che hanno approfittato della storia (che non centra niente con il calcio, da qui ma perchè la socità è intervenuta???? ) per difendere un uomo di merda solo perchè veste i colori neroazzurri!
;)
-
Citazione:
Black Death
fan piu' ridere quegli interisti (compresa società) che hanno approfittato della storia (che non centra niente con il calcio, da qui ma perchè la socità è intervenuta???? ) per difendere un uomo di merda solo perchè veste i colori neroazzurri!
;)
Molto meglio che accettare la B in silenzio come ha fatto Juvemerda senza difendere i suoi tesserati
-
Citazione:
winter1969
Molto meglio che accettare la B in silenzio come ha fatto Juvemerda senza difendere i suoi tesserati
Zero attinenza, pero' se ti serve come sfogo ok hai ragione.
tornando in Topic ripeto , posso capire Eto'o ma non l'intervento della società (sempre sul servizio di striscia)
;)
-
Citazione:
MR-T
mah....apparte la dichiarazione della msocietà -ovvia e scontata - dispiace a livello umano... non certo per striscia... ma per la bimba...
direi che hai già detto tutto tu...
-
Citazione:
Black Death
;)
Citazione:
winter1969
Citazione:
Black Death
Zero attinenza, pero' se ti serve come sfogo ok hai ragione.
tornando in Topic ripeto , posso capire Eto'o ma non l'intervento della società (sempre sul servizio di striscia)
;)
:rolleyes: con l'argomento non c'è attinenza,con quello che hai scritto nel messaggio che ho quotato non credo
-
Citazione:
winter1969
:rolleyes: con l'argomento non c'è attinenza,con quello che hai scritto nel messaggio che ho quotato non credo
se lo dici te ok.
;)
-
-
Citazione:
Black Death
se lo dici te ok.
;)
:senzaundente:
Citazione:
TB Herbie 53
moderatevi....;)
BD è la moderazione fatta persona,peccato per la sua insana fede juventina
-
Citazione:
TB Herbie 53
moderatemi....;)
STAI CALMO HERBIE :mad::mad::mad::mad::laugh2:
;)
Citazione:
winter1969
BD è la moderazione fatta persona,peccato per la sua insana fede juventina
;)
-
son calmissimo....ma la società inter ha fatto ciò che tutte le società farebbero...ha "difeso" un tesserato indifendibile...umanamente ha fatto una cosa a mio parere orribile....detto che c'è purtroppo di peggio, il problema rimane solo della figlia..il pensiero credo dovrebbe andare a lei
-
Citazione:
winter1969
su questo, purtroppo, devo amarissimamente quotare, perchè queste proprietà e dirigenza sono disgustose
-
Citazione:
giorgiorox
su questo, purtroppo, devo amarissimamente quotare
Sono sinceramente commosso :cry:
-
del resto gli attuali dirigenti sono stati i mandanti delle intercettazioni... questo è lapalissiano
-
winter e giorgiorox si quotano dandosi ragione...sto forum sta diventanto una cosa orribile..:(
-
Citazione:
giorgiorox
del resto gli attuali dirigenti sono stati i mandanti delle intercettazioni... questo è lapalissiano
Chi,i dirigenti juventini ???
-
Citazione:
winter1969
Chi,i dirigenti juventini ???
l'attuale
-
a mio avviso poichè si è trattata di una vicenda privata, non attinente al calcio e poichè la proprietà di Eto'o è all' inter per il lavoro da svolgere e non quella intellettiva e/o umana, personalmente, anzichè alzare un cerchio protettivo sul giocatore, avrei emanato un comunicato stampa dove la società si dissociava sulle vicende private del giocatore.
-
Citazione:
Segy
a mio avviso poichè si è trattata di una vicenda privata, non attinente al calcio e poichè la proprietà di Eto'o è all' inter per il lavoro da svolgere e non quella intellettiva e/o umana, personalmente, anzichè alzare un cerchio protettivo sul giocatore, avrei emanato un comunicato stampa dove la società si dissociava sulle vicende private del giocatore.
sarebbe bastato anche un emblematico silenzio
-
Citazione:
Segy
Pienamente d'accordo.
soluzione semplice ed elegante
;)
-
Citazione:
giorgiorox
sarebbe bastato anche un emblematico silenzio
anche, si.
-
Citazione:
Black Death
Pienamente d'accordo.
soluzione semplice ed elegante
;)
vero.....poi però eto o si incaxxa perchè l'inter non lo difende....decide di non giocare e agennaio si ritrovano con diversi milioni fermi e 2 attaccanti da comprare........non lo condivido assolutamente...ma credo non sia tanto lontano dalla verità
-
onestamente come già espresso nei miei interventi precedenti, poichè il comportamento direi assolutamente infantile e da viziato, come sono questi ragazzini con le tasche pieni di soldi, non mi sento di condannare moralmente il comportamento tenuto verso la sua figlia, poichè preferisco esprimere verso di lei tanta solidarietà, ed è proprio volgendo il mio pensiero ai bambini, trovo deprorevole la sua candidatura ad ambasciatore dell' UNICEF.
Cosa può rappresentare un tipo così? Magari gli alti dirigenti italiani di questo organismo possono spiegarmelo? Questo fa perdere credibilità all' organizzazione.
Citazione:
TB Herbie 53
vero.....poi però eto o si incaxxa perchè l'inter non lo difende....decide di non giocare e agennaio si ritrovano con diversi milioni fermi e 2 attaccanti da comprare........non lo condivido assolutamente...ma credo non sia tanto lontano dalla verità
è chiaro ed evidente dove nasce la motivazione. tuttavia vogliamo dare una svolta alla nostra comunità? dobbiamo vendere anche la nostra moralità?
questa non è l' educazione che vorrei dare ai miei figli.