Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Richymbler
concordo su questo, in risposta al gasparri di turno.
"sovente la politica non ha fornito all'opinione pubblica altrettanti esempi edificanti. Eppure, a nessun politico, così come sta accadendo a Morgan, sono stati preclusi palcoscenici istituzionali".
:cipenso:
dici? :cipenso:
ma veramente? :cipenso:
da non credere!!! :sleep2:
-
Citazione:
robigrip
Andare da Vespa 'per dire la verita' e' veramente un gesto di grande ribellione e anticonformismo non ci aveva ancora pensato nessuno.....:cipenso:
speriamo che non gli faranno il test antidoping???:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Richymbler
"Non ci voglio più andare a Sanremo. Ci tenevo tanto, al Festival, la canzone mi piaceva molto, ma a questo punto
chisenefrega di Sanremo", ha detto Morgan nel salotto di Bruno Vespa. Invitato da don Mazzi a dire "che di Sanremo non te ne frega niente e non ci vai", Morgan ha spiegato: "Sto alle decisioni che ha preso la Rai". Poi, rivolgendosi a don Mazzi, ha precisato: "Lui mi fa agire in modo impulsivo. Don Mazzi, ragioniamoci sopra. Non sono qui per Sanremo.
Mi interessa molto di più questo dibattito sull'uso delle droghe, di fronte al quale l'argomento Sanremo cade".
Festival, ora è Morgan-mania Bersani: "Non massacriamolo" - Repubblica.it
Ah beh, si sa che da Vespa si va per dire come satanno veramente le cose, come Silvio...come la Franzoni..... Vespa Santo subito portavoce di reietti e perseguitati .
Finalmente un luogo dove a posteriori si possono trovare le verita' mancate...
-
Citazione:
Obsolete
così va bene... sono pareri... per me meglio dei bluvertigo in italia ci sta solo battiato, ma è normale che non tutti sono d'accordo me ( se lo fossero, cambierei idea:biggrin3::biggrin3:)
ma, per quello che hai scritto prima, prima di x factor morgan ha fatto 3 album col gruppo e almeno due da solista, con relativi tour ovviamente, quindi sul palco c'è stato e ci sa stare
Morgan sul palco ci sa stare più che bene.
Ha ora una personalità ed una immagine che lo supportano più che bene.
Quello che proprio mi ha deluso e non mi piace (personalmente) è il risultato musicale al netto dell'immagine, carisma, scenografia etc.
-
Citazione:
robigrip
Ah beh, si sa che da Vespa si va per dire come satanno veramente le cose, come Silvio...come la Franzoni..... Vespa Santo subito portavoce di reietti e perseguitati .
Finalmente un luogo dove a posteriori si possono trovare le verita' mancate...
scusate ma la puntata di porta a porta con morgan, quando va in onda?
-
Citazione:
Obsolete
Ma è vero che ti piace Battiato?:w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
Obsolete
Stasera.
-
Citazione:
mic56
Stasera.
Questa sera non posso ho una birretta con amici motociclisti..
-
Citazione:
Lorient
Si dice che Marco Morgan Castoldi potrebbe anche redimersi da Bruno Vespa a Porta a Porta. Potrebbe confessare al mondo, all’Italia, a quella fetta di italiani sveglia a quell’ora che si prende anche la briga di guardar Porta a Porta, che lui è pentito, che lui si sta disintossicando e che ha tutte le carte in regola per continuare a gareggiare al prossimo venturo Festival di Sanremo.
Dovesse farlo sul serio, Morgan si toglierebbe il manto da artista maudit che si è creato e diventerebbe semplicemente un allineato. :sick:
Ergo: Bruno Vespa + potente del Vaticano? Basta confessarsi da lui e tutto viene perdonato?
.
.
.
.
Tralascio le mie considerazioni personali per evitare di essere bannato... voi?
se veramente fosse cosi' ,quel po' di stima che avevo di lui si perderebbe in un attimo :dry: .
i soldi cambiano proprio tutto. :dry:
-
Citazione:
black panther
Ma è vero che ti piace Battiato?:w00t::w00t::w00t:
eccerto, che pensavi mi sentissi? non lo vedi quanto sono raffinato e colto?:w00t:
ho postato di là un video di un altro genio della musica: maynard james keenan, cantante dei tool e degli a perfect circle, nonchè solista noto come puscifer
Citazione:
mic56
Stasera.
grazie mille, se esco me lo registro
-
Citazione:
black panther
Questa sera non posso ho una birretta con amici motociclisti..
Non ti preoccupare, te la registro e poi ti invio il dvd. Tranquilla, non farti prendere dal panico.
-
Citazione:
mic56
Non ti preoccupare, te la registro e poi ti invio il dvd. Tranquilla, non farti prendere dal panico.
inviala anche a me .... :w00t:
:cipenso:
a pensarci bene lascia perdere -----
inviala a Rimini .... vado laggiù a gustarmela ... :D
-
Citazione:
Lorient
Si dice che Marco Morgan Castoldi potrebbe anche redimersi da Bruno Vespa a Porta a Porta. Potrebbe confessare al mondo, all’Italia, a quella fetta di italiani sveglia a quell’ora che si prende anche la briga di guardar Porta a Porta, che lui è pentito, che lui si sta disintossicando e che ha tutte le carte in regola per continuare a gareggiare al prossimo venturo Festival di Sanremo.
Dovesse farlo sul serio, Morgan si toglierebbe il manto da artista maudit che si è creato e diventerebbe semplicemente un allineato. :sick:
Ergo: Bruno Vespa + potente del Vaticano? Basta confessarsi da lui e tutto viene perdonato?
.
.
.
.
ci sono grandi interessi economici in gioco ele case discografike premono:wink_:
-
Citazione:
ianez72
ci sono grandi interessi economici in gioco ele case discografike premono:wink_:
Purtroppo e' cosi'....ora ci vuole un bel programmino edulcorato, serio e nazionalpopolare dove si' argomentera' pacatamente , magari con un po' di emozioni contastanti perche' il prodotto che vendeva bene come genere trasgressivo, ora autosputtanato, si possa reciclare e non far perdere gli ingenti investimenti previsti....
bella cose.....
-
a me sta merda mediatica da il voltastomaco e
morgan e' un cazzone privilegiato che fa la finta vittima
-
non me può fregare di meno
-
tutti possono sbagliare e chi sbaglia "paga" ovvero si prende le sue responsabilità .... che poii si confessi... farebbe bene a farlo in privato...mah... non è che farlo in tivvù cambia le cose...
-
Citazione:
MR-T
tutti possono sbagliare e chi sbaglia "paga" ovvero si prende le sue responsabilità .... che poii si confessi... farebbe bene a farlo in privato...mah... non è che farlo in tivvù cambia le cose...
La Pivetti insegna ... una persona pubblica lava i panni in pubblico, prima che per loro lo facciano i giornalisti ... :wacko::cry:
-
Citazione:
Lorient
.
.
.
.
:sick::sick::sick:
CHE SCHIFO L' ITALIA
-
ho spento ... insopportabile ... patetico ... inverosimile ... quel perbenismo che attraverso il tirarsene fuori pensa di fare del bene .... quella viltà intellettuale che non permette all'intelligenza di emergere ... la paura del cattivo esempio a volte crea il cattivo esempio ... a volte ci vorrebbe un po' di silenzio ...
-
Ho seguito a tratti... è davvero da ridere... il fatto che Morgan sia dipendente da stupefacenti alla fine sembra non interessare nessuno, l'importante è non andarlo a dire alle famiglie italiane. Le stesse famiglie italiane all'interno delle quali avvengono la maggior parte delle violenze e degli abusi che si registrano ogni giorno.
-
Citazione:
kkk
Ho seguito a tratti... è davvero da ridere... il fatto che Morgan sia dipendente da stupefacenti alla fine sembra non interessare nessuno, l'importante è non andarlo a dire alle famiglie italiane. Le stesse famiglie italiane all'interno delle quali avvengono la maggior parte delle violenze e degli abusi che si registrano ogni giorno.
concordo....ho spento e mi son rimessa a lavorare .... inutile perdere tempo.... non fanno intrattenimento....non fanno informazione....insomma....pagarli starli a sentire...non poter ribattere...farsi prendere in giro....beh troppi soprusi tutti insieme no potevo resistere...
-
Citazione:
kkk
In effetti non posso nono riflettere sul fatto che se e' tossico,
non mi frega proprio nulla e penso anche a molti altri
Sono affari suoi credo.
Comunque il disco e' gia' ben pubblicizzato.
-
Citazione:
MR-T
a dirla tutta piu' che "pagare" lui...
e' stato superpagato dalla RAI....
Stipendi mensili che, uno normale si guadagna sudandoseli,
in 5 anni di lavoro
-
Citazione:
Hannibal
In effetti non posso nono riflettere sul fatto che se e' tossico,
non mi frega proprio nulla e penso anche a molti altri
Sono affari suoi credo.
Comunque il disco e' gia' ben pubblicizzato.
-
a dirla tutta piu' che "pagare" lui...
e' stato superpagato dalla RAI....
Stipendi mensili che, uno normale si guadagna sudandoseli,
in 5 anni di lavoro
Sono affari suoi fino a quando non dichiara sul mensile Max che ha fumato il Crack come cura anti depressiva "fai da te"! Per quanto l'ipocrisia non faccia parte di me, su di una rivista pubblica certi messaggi da un personaggio amato e seguito da molti ragazzi non ci sta...
Poi per quanto riguarda i suoi compensi, che io non conosco ma immagino dalle tue parole siano elevati, sostengo che un personaggio vada pagato in proporzione al business che crea! Ed avendo seguito le prime 2 edixioni di x-factor, posso garantire che il personaggio Morgan "tirava" molto in termini di ascolti e di interesse, che si tramuta poi in odiens e contratti pubblicitari più redditizi! ...di conseguenza pagarlo 1500 euro (tanto per dire una paga base) al mese mi pare una cosa insensata e priva di fondamento in un libero mercato!
-
Citazione:
Richymbler
a sanremo Morgan c'era già stato con i Bluvertigo... cantava anche di assenzio, alchool, oppio e marijuana...
Era presentato da un tiratore di coca pentito e dichiarato come Fiorello (pure lui depresso...giusto per chi si scandalizza...).
arrivarono ultimi...
I
l mondo è così privo d'amore,
io disimparo ad odiare in fondo
se perdi il controllo non fai niente di male
io ricerco lo scontro
ma conosco la pace pensi a quello che farai
e a quello che smetterai di fare
la pioggia, le feste, il dottore,
l'alcohol, i discorsi, le moto degli altri,
l'acqua calda, il fumo, l'arrosto,
costruire una capanna, i massaggi,
la crisi, le associazioni, la suora,
il prete, gli sposi,
la marijuana fanno bene fanno male,
sto bene sto male fanno bene fanno male,
sto bene sto male ....
che testo profondo,che emozione,mi vien la pelle d'oca.....chi l'ha scritto un bambino scemo?
-
Citazione:
massimio
ma che vadano a cagare insieme lui e vespa
Che pena....che pantomima... che delusione....che vergogna....che schifo....non mi resta che quotare. :sick:
-
ma la droga in italia europa mondo non è fuorilegge?
a cominciare da politici persone dello spettacolo che ne usano e abusano:
chi la vende?
in galera!
ma tanto per interessi personali non fa comodo scoprirlo!
wiwa l itaglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
vulcano
ma la droga in italia europa mondo non è fuorilegge?
a cominciare da politici persone dello spettacolo che ne usano e abusano:
chi la vende?
in galera!
ma tanto per interessi personali non fa comodo scoprirlo!
wiwa l itaglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
in Europa non del tutto.....vi sono i locali in cui consumare
-
Citazione:
D74
in Europa non del tutto.....vi sono i locali in cui consumare
ok ,canne ecc
ma non sniffare e fumare coca
poi qui siamo in italia
-
alla fine non parteciperà a Sanremo ma lo vedremo in tutte le trasmissioni rai e mediaset...altro che disintossicarsi...come farà a reggere ???
-
Citazione:
Alesgas
alla fine non parteciperà a Sanremo ma lo vedremo in tutte le trasmissioni rai e mediaset...altro che disintossicarsi...come farà a reggere ???
l erba cattiva non muore mai!
-
Citazione:
giampippi
Sono affari suoi fino a quando non dichiara sul mensile Max che ha fumato il Crack come cura anti depressiva "fai da te"! Per quanto l'ipocrisia non faccia parte di me, su di una rivista pubblica certi messaggi da un personaggio amato e seguito da molti ragazzi non ci sta...
Poi per quanto riguarda i suoi compensi, che io non conosco ma immagino dalle tue parole siano elevati, sostengo che un personaggio vada pagato in proporzione al business che crea! Ed avendo seguito le prime 2 edixioni di x-factor, posso garantire che il personaggio Morgan "tirava" molto in termini di ascolti e di interesse, che si tramuta poi in odiens e contratti pubblicitari più redditizi! ...di conseguenza pagarlo 1500 euro (tanto per dire una paga base) al mese mi pare una cosa insensata e priva di fondamento in un libero mercato!
In linea generale: dissento
Non é "il personaggio" che ha pubblicato sulla rivista in questione il contenuto di cui tanto i vari dirigenti si sono scandalizzati, e dietro parte del popolo sovrano ... bensì, a pubblicare, sono stati una serie di professionisti che vanno dal giornalista all'editore. Oggi, se dovessi dichiarare 53minuti e 48 secondi di buone intenzioni per un 32 decimi di secondo dovessi dire una cazzata, sono sicuro che l'editoria andrebbe a spulciare con macchine precisissime i 32 decimi di secondo per farne un titolo di giornale. Questo perché? Perché buona parte dei lettori comprano il gossip, comprano la foto shock, comprano quel che poi, spesso per puro perbenismo, criticano. Ho già fatto l'esempio: a nessuno piace il "grande fratello", tutti lo ritengono un programma di merda ma poi, guarda caso, i più ne conoscono vita, morte e miracoli. Io, che ho la tv, non ne so niente ... eppure mi dicono che é inevitabile caderci sopra se hai la tv :cipenso:
Morgan non é diverso da tanti artisti un po' viziati .... é un po' bambino, egocentrico, irresponsabile ... Vasco Rossi se é per questo avrebbero dovuto crocifiggerlo :laugh2::laugh2::laugh2: / il diritto all'informazione é stata presa a due mani per giustificarne la pubblicazione ... e che sia! .... ma senza tutto sto tormento. Che avrà detto mai? Ha solamente detto che fa, o ha fatto uso di Crack per combattere la depressione e che anche Freud ne ha parlato bene in questo senso. Che si può pretendere da un depresso che usa una sostanza e ne sente un beneficio? Che faccia un'analisi chimica e medica? Questo a malapena fa il musicista ... e il giornalista non dovrebbe essere anch'esso un po' psicologo, un po' sociologo, un po' tuttologo per non capire che sta parlando con uno che si fa e che di conseguenza non potrà che salvare il salvabile? È un'ennesimo gossip del cazzo che dimostra come questa società, parte del popolo sovrano compreso, stia cadendo in basso, ma soprattutto in basso ci stanno coloro che sanno come raggirarci per fare soldi e continuano a farlo, vendendosi poi per dei santi (vedi Vespa ieri sera).
Per quanto riguarda i compensi ti do ragione a metà, ma é un discorso un po' complesso e mi sembra di essermi già dilungato un po' troppo.
Citazione:
vulcano
ok ,canne ecc
ma non sniffare e fumare coca
poi qui siamo in italia
in Olanda nei negozi vendono funghi allucinogeni di tutte le qualità e genere ed é completamente legale ...
il popolo Olandese non sembrerebbe un popolo di allucinati ... :cipenso:
ps: alla fine mi sa che crea più drogati e delinquenza il popolo del proibizionismo. Bisognerebbe riuscire ad uscire un momento dal tormentone se la droga faccia o meno male, perché questo é un punto che penso ci metta già un po' tutti d'accordo .... e passare ad un'analisi un po' più approfondita sul metodo per renderla meno attraente e maggiormente gestibile laddove é necessario.
Personalmente non ne faccio uso e con la dichiarazione di Morgano non ho sentito particolari pulsioni per cominciare ... Vespa l'ho ascoltato per pochi minuti, continuando avrei potuto iniziare ... :ph34r:
-
un conto e farne uso per piacere personale un conto è farne uso regolarmente per combattere una ipotetica depressione.....che vada a vedere chi non arriva alla fine del mese chi ha figli a carico chi non ha casa chi ha perso il lavoro ecc,,
l italia stà diventando un paese senza controllo dove l intelligenza la determinazione non ha piu valore.
basta accendere la televisione , leggere i quotidiani , scrivono dicono quello che fa comodo a loro : da tutto ciò la morale è che: basta avere conoscenze essere carini si va in televisione e il gioco è fatto .
p.s
ieri al bar ho sentito due donne di circa 45 anni parlare di politica:
dunque parlavano del pdl: una ha detto : è di sinistra vero? l altra ; beh credo si si ,........allora ho chiesto ......ma scusate il pdl che partito è?-------una fà---partito democratico liberale.......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! io ...........io ............sono scappato!!!!!
-
Citazione:
Citazione:
vulcano
[B]un conto e farne uso per piacere personale un conto è farne uso regolarmente per combattere una ipotetica depressione.....
E che differenza ci sarà mai? Siamo nel mondo dell'illusione ... se intervisto un delinquente, un assassino e questo sostiene di aver fatto bene a fare quel che ha fatto, nessuno si metterebbe a dire che da lì tutti lo emuleranno ... a parte Vespa, naturalmente!!! :tongue:
Se si intervista un tossico, artista o barbone che sia, non ci si aspetta che risponda schifato solo a sentir parlare di droghe ... poi che il messaggio sia peggiore se uno ti dice che le droghe divertono piuttosto che ti rendano felice non lo so ... mah!!!
Mio figlio é molto più attratto, in questo momento, dal divertimento che non dalla felicità, perciò ne sarebbe maggiormente attratto nel sapere che lo porterà nel mondo del divertimento piuttosto che sta roba che non si sa neppure che cosa sia di preciso: uscire dalla depressione ... mah!!!
Se tanto mi da tanto ... e Vespa questo lo ha capito da un pezzo ... ora cerchiamo di cominciare a capirlo anche noi ... :wink_:
-
Citazione:
natan
E che differenza ci sarà mai? Siamo nel mondo dell'illusione ... se intervisto un delinquente, un assassino e questo sostiene di aver fatto bene a fare quel che ha fatto, nessuno si metterebbe a dire che da lì tutti lo emuleranno ... a parte Vespa, naturalmente!!! :tongue:
Se si intervista un tossico, artista o barbone che sia, non ci si aspetta che risponda schifato solo a sentir parlare di droghe ... poi che il messaggio sia peggiore se uno ti dice che le droghe divertono piuttosto che ti rendano felice non lo so ... mah!!!
Mio figlio é molto più attratto, in questo momento, dal divertimento che non dalla felicità, perciò ne sarebbe maggiormente attratto nel sapere che lo porterà nel mondo del divertimento piuttosto che sta roba che non si sa neppure che cosa sia di preciso: uscire dalla depressione ... mah!!!
Se tanto mi da tanto ... e Vespa questo lo ha capito da un pezzo ... ora cerchiamo di cominciare a capirlo anche noi ... :wink_:
beh io oramai sono grande e devo dire che la droga non mi ha mai attratto ,
il problema e che queste cose vanno in onda nell tv pubblica dove ( alcuni ) pagano il canone.......
-
Citazione:
massimio
ma che vadano a cagare insieme lui e vespa
QUOTOS:biggrin3:
-
Citazione:
vulcano
beh io oramai sono grande e devo dire che la droga non mi ha mai attratto ,
il problema e che queste cose vanno in onda nell tv pubblica dove ( alcuni ) pagano il canone.......
se sono pubbliche é giusto che vadano in onda ... visto che il canone non lo pagano solo coloro che la pensano come te o come me ...
a parte questo, anche se tu avessi ragione su sto tormentone del canone ... chi ha portato l'intervista fatta a Morgan alla ribalta? Morgan o i vari Vespa?
-
vabbuò mi son convinto , oggi vado dal dentista ...mi ha detto che ha qualcosa meglio della lidocaina:biggrin3:
-
Citazione:
natan
se sono pubbliche é giusto che vadano in onda ... visto che il canone non lo pagano solo coloro che la pensano come te o come me ...
a parte questo, anche se tu avessi ragione su sto tormentone del canone ... chi ha portato l'intervista fatta a Morgan alla ribalta? Morgan o i vari Vespa?
i dirigenti della rai !
i controllori .....sono li apposta!
il fatto che siano pubbliche beh....bell esempio che si dà!
quando una persona di spettacolo la quale ha come "estimatori" i giovani dà questo messaggio mi trova in disaccordo
-
Citazione:
vulcano
i dirigenti della rai !
i controllori .....sono li apposta!
il fatto che siano pubbliche beh....bell esempio che si dà!
quando una persona di spettacolo la quale ha come "estimatori" i giovani dà questo messaggio mi trova in disaccordo
ma quando la Pivano é andata ad intervistare j.kerouac e l'ha trovato ubriaco fradicio, nessuno si é scandalizzato ... ha intervistato kerouac, uno scrittore di fama internazionale che viveva in quel modo ... o lo si intervista o non lo si intervista ... se lo si intervista pretendendo che dia i messaggi che darebbe madre teresa e poi ci si scandalizza per l'atteggiamento o i contenuti allora non so chi sia veramente in malafede ... (io sono stato da giovane, e lo sono ancora, un estimatore di kerouac e sono al limite dell'astemio).
E del grande william burroughs, bukowski, Dorothy Parker e molti altri ancora? Ma facciamo in modo da dare un calcio in culo ai vari Vespa se veramente non vogliamo dare cattivi esempi ... perché ogni cattivo esempio, se lasciato nel suo contesto, non potrà che essere vissuto per quello che é ... Vespa e i suoi simili hanno dato un ruolo tale al povero Morgan, l'hanno decontestualizzato da se stesso facendolo diventare, nel loro perbenismo, una sorta di icona della gioventù, tanté che obbligatoriamente il concetto da lui espresso é diventato quel che é diventato ... pur essendo stato partorito in un mondo completamente diverso ...