Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 12 di 19 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 187

Discussione: Morgan si pente da Vespa?

TCP Rider Senior L'avatar di vulcano
    Moto
    tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Alesgas Visualizza Messaggio
    alla fine non parteciperà a Sanremo ma lo vedremo in tutte le trasmissioni rai e mediaset...altro che disintossicarsi...come farà a reggere ???
    l erba cattiva non muore mai!
    imperatore del forum e non solo!
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
    presidente sezione triumph che co@lione

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da giampippi Visualizza Messaggio
    Sono affari suoi fino a quando non dichiara sul mensile Max che ha fumato il Crack come cura anti depressiva "fai da te"! Per quanto l'ipocrisia non faccia parte di me, su di una rivista pubblica certi messaggi da un personaggio amato e seguito da molti ragazzi non ci sta...
    Poi per quanto riguarda i suoi compensi, che io non conosco ma immagino dalle tue parole siano elevati, sostengo che un personaggio vada pagato in proporzione al business che crea! Ed avendo seguito le prime 2 edixioni di x-factor, posso garantire che il personaggio Morgan "tirava" molto in termini di ascolti e di interesse, che si tramuta poi in odiens e contratti pubblicitari più redditizi! ...di conseguenza pagarlo 1500 euro (tanto per dire una paga base) al mese mi pare una cosa insensata e priva di fondamento in un libero mercato!
    In linea generale: dissento

Non é "il personaggio" che ha pubblicato sulla rivista in questione il contenuto di cui tanto i vari dirigenti si sono scandalizzati, e dietro parte del popolo sovrano ... bensì, a pubblicare, sono stati una serie di professionisti che vanno dal giornalista all'editore. Oggi, se dovessi dichiarare 53minuti e 48 secondi di buone intenzioni per un 32 decimi di secondo dovessi dire una cazzata, sono sicuro che l'editoria andrebbe a spulciare con macchine precisissime i 32 decimi di secondo per farne un titolo di giornale. Questo perché? Perché buona parte dei lettori comprano il gossip, comprano la foto shock, comprano quel che poi, spesso per puro perbenismo, criticano. Ho già fatto l'esempio: a nessuno piace il "grande fratello", tutti lo ritengono un programma di merda ma poi, guarda caso, i più ne conoscono vita, morte e miracoli. Io, che ho la tv, non ne so niente ... eppure mi dicono che é inevitabile caderci sopra se hai la tv
    Morgan non é diverso da tanti artisti un po' viziati .... é un po' bambino, egocentrico, irresponsabile ... Vasco Rossi se é per questo avrebbero dovuto crocifiggerlo / il diritto all'informazione é stata presa a due mani per giustificarne la pubblicazione ... e che sia! .... ma senza tutto sto tormento. Che avrà detto mai? Ha solamente detto che fa, o ha fatto uso di Crack per combattere la depressione e che anche Freud ne ha parlato bene in questo senso. Che si può pretendere da un depresso che usa una sostanza e ne sente un beneficio? Che faccia un'analisi chimica e medica? Questo a malapena fa il musicista ... e il giornalista non dovrebbe essere anch'esso un po' psicologo, un po' sociologo, un po' tuttologo per non capire che sta parlando con uno che si fa e che di conseguenza non potrà che salvare il salvabile? È un'ennesimo gossip del cazzo che dimostra come questa società, parte del popolo sovrano compreso, stia cadendo in basso, ma soprattutto in basso ci stanno coloro che sanno come raggirarci per fare soldi e continuano a farlo, vendendosi poi per dei santi (vedi Vespa ieri sera).
    Per quanto riguarda i compensi ti do ragione a metà, ma é un discorso un po' complesso e mi sembra di essermi già dilungato un po' troppo.

Citazione Originariamente Scritto da vulcano Visualizza Messaggio
    ok ,canne ecc
    ma non sniffare e fumare coca
    poi qui siamo in italia
    in Olanda nei negozi vendono funghi allucinogeni di tutte le qualità e genere ed é completamente legale ...

il popolo Olandese non sembrerebbe un popolo di allucinati ...

ps: alla fine mi sa che crea più drogati e delinquenza il popolo del proibizionismo. Bisognerebbe riuscire ad uscire un momento dal tormentone se la droga faccia o meno male, perché questo é un punto che penso ci metta già un po' tutti d'accordo .... e passare ad un'analisi un po' più approfondita sul metodo per renderla meno attraente e maggiormente gestibile laddove é necessario.
    Personalmente non ne faccio uso e con la dichiarazione di Morgano non ho sentito particolari pulsioni per cominciare ... Vespa l'ho ascoltato per pochi minuti, continuando avrei potuto iniziare ...
    Ultima modifica di natan; 05/02/2010 alle 06:40 Motivo: UnionePost automatica
    Le verre est un liquide lent

Moto
    tiger 1050
    un conto e farne uso per piacere personale un conto è farne uso regolarmente per combattere una ipotetica depressione.....che vada a vedere chi non arriva alla fine del mese chi ha figli a carico chi non ha casa chi ha perso il lavoro ecc,,
    l italia stà diventando un paese senza controllo dove l intelligenza la determinazione non ha piu valore.
    basta accendere la televisione , leggere i quotidiani , scrivono dicono quello che fa comodo a loro : da tutto ciò la morale è che: basta avere conoscenze essere carini si va in televisione e il gioco è fatto .

p.s
    ieri al bar ho sentito due donne di circa 45 anni parlare di politica:
    dunque parlavano del pdl: una ha detto : è di sinistra vero? l altra ; beh credo si si ,........allora ho chiesto ......ma scusate il pdl che partito è?-------una fà---partito democratico liberale.......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! io ...........io ............sono scappato!!!!!
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile

Moto
    Triumph Speedmaster
    [B]un conto e farne uso per piacere personale un conto è farne uso regolarmente per combattere una ipotetica depressione.....
    E che differenza ci sarà mai? Siamo nel mondo dell'illusione ... se intervisto un delinquente, un assassino e questo sostiene di aver fatto bene a fare quel che ha fatto, nessuno si metterebbe a dire che da lì tutti lo emuleranno ... a parte Vespa, naturalmente!!!
    Se si intervista un tossico, artista o barbone che sia, non ci si aspetta che risponda schifato solo a sentir parlare di droghe ... poi che il messaggio sia peggiore se uno ti dice che le droghe divertono piuttosto che ti rendano felice non lo so ... mah!!!
    Mio figlio é molto più attratto, in questo momento, dal divertimento che non dalla felicità, perciò ne sarebbe maggiormente attratto nel sapere che lo porterà nel mondo del divertimento piuttosto che sta roba che non si sa neppure che cosa sia di preciso: uscire dalla depressione ... mah!!!
    Se tanto mi da tanto ... e Vespa questo lo ha capito da un pezzo ... ora cerchiamo di cominciare a capirlo anche noi ...

Moto
    tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    E che differenza ci sarà mai? Siamo nel mondo dell'illusione ... se intervisto un delinquente, un assassino e questo sostiene di aver fatto bene a fare quel che ha fatto, nessuno si metterebbe a dire che da lì tutti lo emuleranno ... a parte Vespa, naturalmente!!!
    Se si intervista un tossico, artista o barbone che sia, non ci si aspetta che risponda schifato solo a sentir parlare di droghe ... poi che il messaggio sia peggiore se uno ti dice che le droghe divertono piuttosto che ti rendano felice non lo so ... mah!!!
    Mio figlio é molto più attratto, in questo momento, dal divertimento che non dalla felicità, perciò ne sarebbe maggiormente attratto nel sapere che lo porterà nel mondo del divertimento piuttosto che sta roba che non si sa neppure che cosa sia di preciso: uscire dalla depressione ... mah!!!
    Se tanto mi da tanto ... e Vespa questo lo ha capito da un pezzo ... ora cerchiamo di cominciare a capirlo anche noi ...
    beh io oramai sono grande e devo dire che la droga non mi ha mai attratto ,
    il problema e che queste cose vanno in onda nell tv pubblica dove ( alcuni ) pagano il canone.......

TCP Rider L'avatar di Marty
    Moto
    T-BIRD900
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    ma che vadano a cagare insieme lui e vespa
    QUOTOS

Moto
    Triumph Speedmaster
    beh io oramai sono grande e devo dire che la droga non mi ha mai attratto ,
    il problema e che queste cose vanno in onda nell tv pubblica dove ( alcuni ) pagano il canone.......
    se sono pubbliche é giusto che vadano in onda ... visto che il canone non lo pagano solo coloro che la pensano come te o come me ...

a parte questo, anche se tu avessi ragione su sto tormentone del canone ... chi ha portato l'intervista fatta a Morgan alla ribalta? Morgan o i vari Vespa?

TCP Rider L'avatar di Alesgas
    Moto
    Thunderbird Jet Black 97
    vabbuò mi son convinto , oggi vado dal dentista ...mi ha detto che ha qualcosa meglio della lidocaina

Moto
    tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    se sono pubbliche é giusto che vadano in onda ... visto che il canone non lo pagano solo coloro che la pensano come te o come me ...

a parte questo, anche se tu avessi ragione su sto tormentone del canone ... chi ha portato l'intervista fatta a Morgan alla ribalta? Morgan o i vari Vespa?
    i dirigenti della rai !
    i controllori .....sono li apposta!
    il fatto che siano pubbliche beh....bell esempio che si dà!
    quando una persona di spettacolo la quale ha come "estimatori" i giovani dà questo messaggio mi trova in disaccordo

Moto
    Triumph Speedmaster
    i dirigenti della rai !
    i controllori .....sono li apposta!
    il fatto che siano pubbliche beh....bell esempio che si dà!
    quando una persona di spettacolo la quale ha come "estimatori" i giovani dà questo messaggio mi trova in disaccordo
    ma quando la Pivano é andata ad intervistare j.kerouac e l'ha trovato ubriaco fradicio, nessuno si é scandalizzato ... ha intervistato kerouac, uno scrittore di fama internazionale che viveva in quel modo ... o lo si intervista o non lo si intervista ... se lo si intervista pretendendo che dia i messaggi che darebbe madre teresa e poi ci si scandalizza per l'atteggiamento o i contenuti allora non so chi sia veramente in malafede ... (io sono stato da giovane, e lo sono ancora, un estimatore di kerouac e sono al limite dell'astemio).
    E del grande william burroughs, bukowski, Dorothy Parker e molti altri ancora? Ma facciamo in modo da dare un calcio in culo ai vari Vespa se veramente non vogliamo dare cattivi esempi ... perché ogni cattivo esempio, se lasciato nel suo contesto, non potrà che essere vissuto per quello che é ... Vespa e i suoi simili hanno dato un ruolo tale al povero Morgan, l'hanno decontestualizzato da se stesso facendolo diventare, nel loro perbenismo, una sorta di icona della gioventù, tanté che obbligatoriamente il concetto da lui espresso é diventato quel che é diventato ... pur essendo stato partorito in un mondo completamente diverso ...

Pagina 12 di 19 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima