Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Saraceno
Visto il suggerimento di Lacki te la porterò in cachemire firmata Cont of Florence. Mi costerà un capitale ma pur di farti apparire più giovane farò sto sforzo!!!
temo che sarà inutile purtroppo....:sick:
-
Citazione:
dott_speed
fai un altro sforzo . :wink_: :wink_:
vedi di andare AFF***O .....................:biggrin3:
Indicami la strada che sono spratico di Assisi!!!
-
Citazione:
AVP191
temo che sarà inutile purtroppo....:sick:
:cry: :cry: :cry: oddiomio detto date ............................ non ci posso credere .....................................:blink: :blink: :blink:
MA SE TI PETTINI CON IL RASTRELLO .............:cry: :cry:
-
Citazione:
Saraceno
Visto il suggerimento di Lacki te la porterò in cachemire firmata Cont of Florence. Mi costerà un capitale ma pur di farti apparire più giovane farò sto sforzo!!!
:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :alarm: :alarm: :alarm: :alarm: :alarm: :alarm: :alarm: :alarm: :alarm: :alarm:
-
Citazione:
dott_speed
:cry: :cry: :cry: oddiomio detto date ............................ non ci posso credere .....................................:blink: :blink: :blink:
MA SE TI PETTINI CON IL RASTRELLO .............:cry: :cry:
..e vabbè!!!!!!!lo uso e allora?????????????????:mad: mica è colpa mia se mi torna utile il rastrello di...........Ken (il fidanzato di Barbie):ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
-
Dott, aspetto che mi dici la taglia per la coppola, non vorrei sbagliare prendetone una troppo grande, pensavo ad una Small, pensi che vada bene o prendo una XSmall???
-
Citazione:
Saraceno
Dott, aspetto che mi dici la taglia per la coppola, non vorrei sbagliare prendetone una troppo grande, pensavo ad una Small, pensi che vada bene o prendo una XSmall???
Guarda, la sua scatola cranica la usano alla Rio mare per fare gli stampi alle scatolette del tonno....una xsmall va più che bene.......:coool:
-
prendila ..............nelle ciapp ....................... ma un XXL ... per te dovrebbe andare bene
-
Citazione:
dott_speed
prendila ..............nelle ciapp ....................... ma un XXL ... per te dovrebbe andare bene
..per me va bene...visto che ho la zucca grande, perché ci sta la roba buona e tanta dentro!!!!!!!!!!:biggrin3:
-
Citazione:
dott_speed
Allora tu non mi servi a niente!!!:tongue:
-
Citazione:
AVP191
..per me va bene...visto che ho la zucca grande, perché ci sta la roba buona e tanta dentro!!!!!!!!!!:biggrin3:
come dice la pubblicità
OLFATTO SOPRAFFINO ...........:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
CERVELLO DA CANARINO .......:cry: :cry: :cry: :cry:
-
Citazione:
dott_speed
come dice la pubblicità
Occhio che un canarino può farti davvero male, specie se entra dalla finestra sul retro!!!
-
Citazione:
AVP191
..e vabbè!!!!!!!lo uso e allora?????????????????:mad: mica è colpa mia se mi torna utile il rastrello di...........Ken (il fidanzato di Barbie):ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
misento tirato in ballo?:dry:
occhio che domani vi vengo a prendere uno per uno col camion degli spazzini!:mad:
-
-
Cakkio, il dott s'è offeso!!!
-
Citazione:
Ken-T3
misento tirato in ballo?:dry:
occhio che domani vi vengo a prendere uno per uno col camion degli spazzini!:mad:
E che mi importa...io al 99,999999999999%...non ci sarò....:sick: almeno sarai contento....:sick:
-
Citazione:
AVP191
E che mi importa...io al 99,999999999999%...non ci sarò....:sick: almeno sarai contento....:sick:
questo non lo puoi fare!!:mad:
la fiorentina non e tale senza te!:cry:
e poi se finisce il vino sei l'unico che mi ubriaca con i suoi discorsi:wacko:
-
Citazione:
Ken-T3
Dammi retta è meglio cosi ....
Dario da Siena si deve ancora riprendere, e pensa te c'è stato a parlare (ovvio parlava solo avp) si e no 10/15 minuti :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
Ken-T3
:w00t: ma allora...:w00t: ma dunque...:w00t:
qualcuno ci tiene a me!!!:w00t: :w00t:
allora vedrò quello che riesco a fare:biggrin3: :coool:
-
Citazione:
Ghino
Dammi retta è meglio cosi ....
Dario da Siena si deve ancora riprendere, e pensa te c'è stato a parlare (ovvio parlava solo avp) si e no 10/15 minuti :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
già:sick: ricordo bene:sick: come gli facevate i segbacci mentre io non vedevo e parlavo:sick: e lui a stento tratteneva le risate:sick:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :biggrin3:
-
Citazione:
dott_speed
come dice la pubblicità
e che c'entra l'olfatto con me?:blink: e con quello che ho scritto?:blink:
sei fuooriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:mad:
-
Citazione:
Saraceno
Occhio che un canarino può farti davvero male, specie se entra dalla finestra sul retro!!!
:wink_:
-
Citazione:
AVP191
e che c'entra l'olfatto con me?:blink: e con quello che ho scritto?:blink:
sei fuooriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:mad:
L'olfatto niente, era solo per dire in un modo carino che non capisci en caxxo :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
considerando che questa e' una vigilia
mi pare di sentire nella'aria un po' di brezzolina leggera che porta da lontano gli odori dei campi di battaglia dei fuochi accesi degli uomini in arme farsi intorno a scaldare il rancio nelle pignatte e darsi calci e spintoni per addolcire la paura che avanza e riempie gli animi dei veterani e dei novizi in tutto questo fervore e tremore e stomachi in subbuglio solo i grandi conservano un po' della fierezza degna dei condottieri e si adoprano a rinforzare le difese a dispiegare strategie per colpire a fondo ed inesorabili il nemico essi non mangiano non dormono solo una leggera toeletta per non perdere la propria dignita' di fronte all'odore di morte che pure sale alle loro narici come a quelle del piu' semplice dei soldati d'altronde cosi' il destino a dispiegato e voluto per loro e per la gloria e per i libri di storia
da avp un grande generale alla vigilia della fiorentinata
la grande battaglia delle terre di mezzo
-
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: Niente non lo capisco, eppure m'impegno ma non capisco che caxxo dice ......:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
-
Citazione:
Ghino
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: Niente non lo capisco, eppure m'impegno ma non capisco che caxxo dice ......:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
vabbeh parlero' solo di gelati e carterini bucati
pero' cosi' mi tarpate le ali io che ci posso fare se ho la scrittura prolissa e poi sono un'anarchico naturale e sono sempre andato fuori tema pero' i miei temi li leggevano lo stesso in classe ecco mi sono rabbuiato:mad:
-
Citazione:
black bomber
considerando che questa e' una vigilia
mi pare di sentire nella'aria un po' di brezzolina leggera che porta da lontano gli odori dei campi di battaglia dei fuochi accesi degli uomini in arme farsi intorno a scaldare il rancio nelle pignatte e darsi calci e spintoni per addolcire la paura che avanza e riempie gli animi dei veterani e dei novizi in tutto questo fervore e tremore e stomachi in subbuglio solo i grandi conservano un po' della fierezza degna dei condottieri e si adoprano a rinforzare le difese a dispiegare strategie per colpire a fondo ed inesorabili il nemico essi non mangiano non dormono solo una leggera toeletta per non perdere la propria dignita' di fronte all'odore di morte che pure sale alle loro narici come a quelle del piu' semplice dei soldati d'altronde cosi' il destino a dispiegato e voluto per loro e per la gloria e per i libri di storia
da avp un grande generale alla vigilia della fiorentinata
la grande battaglia delle terre di mezzo
solo per questo..verrei a piedi alla fiorentinata...:laugh2: :laugh2: :laugh2:
(non prima di aver preso in collo una robusta mazza da baseball..per uso esterno:mad: :mad: :mad: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: )
spero di poterci essere domani...:sick: se così non fosse.....
vi adoro:biggrin3:
-
Citazione:
black bomber
vabbeh parlero' solo di gelati e carterini bucati
pero' cosi' mi tarpate le ali io che ci posso fare se ho la scrittura prolissa e poi sono un'anarchico naturale e sono sempre andato fuori tema pero' i miei temi li leggevano lo stesso in classe ecco mi sono rabbuiato:mad:
Si si hai ragione, adesso è già buio .....
Vabbè me ne vado a casa, sempre che Ray mi faccia entrare :dry: :wub: :ph34r:
-
Citazione:
AVP191
solo per questo..verrei a piedi alla fiorentinata...:laugh2: :laugh2: :laugh2:
(non prima di aver preso in collo una robusta mazza da baseball..per uso esterno:mad: :mad: :mad: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: )
spero di poterci essere domani...:sick: se così non fosse.....
vi adoro:biggrin3:
Provala anche per uso interno, cosi scopri nuove senzazioni ......
Io ne ho sempre una in bauliera, se vuoi te la presto .... :wink_:
-
Citazione:
Ghino
Si si hai ragione, adesso è già buio .....
Vabbè me ne vado a casa, sempre che Ray mi faccia entrare :dry: :wub: :ph34r:
e' piu' facile che perda tu le chiavi che lui la ciotola
adagio mandarino :laugh2: