Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sam il Cinghio
Pregevole, assolutamente :wink_:
Sarei curioso di sapere come mai sei passato alla Bonnie.... poi magari ne hai gia' parlato ma me lo son perso..........
di sicuro ne ho già parlato anni fa,ma a te,amico mio, non dirò di usare il tasto cerca.....
l'ho cambiata perché a parte il marchio non ci sono paragoni ne di ciclistica ne di materiali.....certo il motore esteticamente é spettacolare.
Quando hai una moto come questa e ti fanno provare una Bonnie é come sostituire un orologio "ciucco" con uno vero,l'emozione prende il sopravvento,e penso proprio che tu mi capisca....
-
Citazione:
Apple
di sicuro ne ho già parlato anni fa,ma a te,amico mio, non dirò di usare il tasto cerca.....
l'ho cambiata perché a parte il marchio non ci sono paragoni ne di ciclistica ne di materiali.....certo il motore esteticamente é spettacolare.
Quando hai una moto come questa e ti fanno provare una Bonnie é come sostituire un orologio "ciucco" con uno vero,l'emozione prende il sopravvento,e penso proprio che tu mi capisca....
:bravissimo_::bravissimo_:
-
Citazione:
Apple
Grazie, della spiega e della considerazione :wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
Apple
:oook:
-
-
Grazie zzapp per la documentazione fotografica che leva ogni dubbio.
Infatti non capivo come si fa a sostenere che la kawa sia piccolina (se è piccola quella, allora è piccola anche la bonnie):wink_:
-
Citazione:
Shining
Grazie zzapp per la documentazione fotografica che leva ogni dubbio.
Infatti non capivo come si fa a sostenere che la kawa sia piccolina (se è piccola quella, allora è piccola anche la bonnie):wink_:
Sembra pure più alta la Kawa
-
Citazione:
alepeo
Sembra pure più alta la Kawa
Infatti rispetto alla SE è più alta (la kawa ha ruote di 19 davanti e 18 dietro):wink_:
-
Citazione:
Apple
non male,hanno finalmente messo il freno a disco posteriore ,ma sembra abbiano tolto la pedivella di accensione....l'unica cosa che mi piaceva....
Beh Apple... dovrà essere almeno euro3, pertanto a iniezione.. la vedo dura accendere una iniezione col kickstarter... comunque é vero, la pedivella aveva il suo fascino ed utilità.
-
qualche aggiornamento:
http://static.blogo.it/motoblog/kawa...00/w800_01.jpg
http://static.blogo.it/motoblog/kawa...ig_w800_02.jpg
http://static.blogo.it/motoblog/kawa...00/w800_05.jpg
http://static.blogo.it/motoblog/kawa...00/w800_08.jpg
http://static.blogo.it/motoblog/kawa...00/w800_09.jpg
http://static.blogo.it/motoblog/kawa...00/w800_04.jpg
Citazione:
Non si fermano le novità che Kawasaki ci propone per il 2011. La nuova bicilindrica parallela è una assoluta novità che non ci aspettavamo di vedere affiancata ai mostri tecnologici presentati nelle ultime ore, ma che vi avevamo anticipato qualche settimana fa. La naked vintage cresce di cilindrata e raggiunge valori più simili alla diretta concorrenza. Rispetto alla ultima Bonneville, però, la W800 rimane fortemente legata agli anni 60, e lo stile della precedente W650 non viene rovinato.
Precisamente i nuovo motore dotato di inezione elettronica è capace di 773cc, ma perfortuna rimane la distribuzione ad albero e coppia conica che ha resto questo motore un instant classic. Non siamo ancora in grado di dirvi valori di potenza e coppia, ma poco importa quando si ha una splendida oldtimer per passeggiare in città e sui colli.
La ciclistica è a sua volta di ispirazione storica, con una classica telescopica anteriore e doppio ammortizzatore dietro. Il telaio ovviamente è un doppia culla in acciaio. Unico vezzo moderno è il freno anteriore a disco di medio diametro, mentre al posteriore il tamburo da 300mm fa da padrone.
fonte: Kawasaki W800: la naked vintage ha un cuore più grande
-
-
La ritengo decisamente bella...
Questa moto evidenzia come alla Triumph abbiano fatto un lavoro eccellente nell'occultare gli iniettori, avessero fatto come in questo caso avrei voluto vedere i commenti.
Peccato per l'eliminazione del kickstarter - dovuto all'iniezione - e all'evidenza che fanno di tutto per nascondere (secondo me a torto) le origini jappe (vedi logo il serbatoio dove non si mostra con orgolio il marchio Kawa, come se anche lei non avesse una sua storia passata).
-
Citazione:
keir
è bella. ma non mi piace.
sono sicuramente schiavo del marketing, del marchio e di tutti gli orpelli poco concreti che si affiancano ad un oggetto, ma a me la moto giapponese che copia la moto inglese (facendo il verso a se stessa quando la kawa w1 copiava la Bonneville t120) non mi piace.
allo stesso modo come non mi piacciono le custom giapponesi. se dovessi acquistarne una preferirei mille volte risparmiare per prendere una harley.
Se la Kawasaki avesse fatto una riedizione aggiornata della Z900 sarei il primo a sbavare.
Così mi viene solo da storcere il muso.
Q8 ! Comunque la sella è bellina...:biggrin3:
ma ancora TAMBURO al posteriore:blink: ? Ho capito il Vintage però...
-
Mi pare proprio bella, e anche la versione scrambler...:wub:
http://img831.imageshack.us/img831/9...cept200101.jpg
Uploaded with ImageShack.us
-
io ho sempre sostenuto che la Kawasaki le cose le sa fare bene, molto bene... come la Yamaha... infatti grande è la mia delusione per non aver visto in commercio la Sakura; progetto che secondo me sarebbe potuto essere un esempio di modern classic..
http://img411.imageshack.us/img411/1...mahasakura.jpg
-
taci bestia, che m'hai fatto salire una scimmia per il motard che lèvati.
mò sto puntando questa: Vendo Ktm 690 Supermoto usata del 2008 a Napoli - Moto.it
-
uttana!!! hai sparato grosso!!!
interessa l'articolo? mo ti mando MP...
-
proprio bella ed il motore è stupendo !!!
-
Bellissima la scrambler:w00t:Ma anche questa di prossima uscita?Ha i carbs!
W800 mi sembra molto ben fatta e se i materiali fossero anche meglio delle nostre....:coool:
-
Citazione:
pizzopapero
Bellissima la scrambler:w00t:Ma anche questa di prossima uscita?Ha i carbs!
W800 mi sembra molto ben fatta e se i materiali fossero anche meglio delle nostre....:coool:
Infatti era una proposta sulla base della precedente W650, la potrebbero riproporre per la W800
-
Uhm non è che assisteremo a una transumanza.....:ph34r:
-
Beh, il freno a tamburo al posteriore non lo trovo scandaloso basta che faccia il suo dovere, ci sono freni a tamburo che al lato pratico funzionano meglio per potenza e modulabilità di un impianto a disco... insomma.. meglio del nostro.
Forse avrei osato un po meno sulla grafica del cruscotto che comunque risulta piacevole.
Mi ripeto ...sono curioso di vederla dal vivo.
-
Citazione:
TeamSabotage
Beh, il freno a tamburo al posteriore non lo trovo scandaloso basta che faccia il suo dovere, ci sono freni a tamburo che al lato pratico funzionano meglio per potenza e modulabilità di un impianto a disco... insomma.. meglio del nostro.
Forse avrei osato un po meno sulla grafica del cruscotto che comunque risulta piacevole.
Mi ripeto ...sono curioso di vederla dal vivo.
Vero:wink_:il freno post del mio xt 500 è molto più modulabile e potente della truzzi.Anche io curiosissimo di vederla.Tra l'altro il mio conce triumph è anche kawa.
-
Citazione:
keir
che spettacolo:wub:
-
Veramente bella,stavolta se la giocano...ma è vera?
-
Certo andrebbe vista in ciccia e ferro.
-
:cipenso::cipenso::cipenso: sbaglio o non ci sono le sonde lambda????
-
Per me è una cagata pazzesca.
-
il motore della serie W è di una bellezza che lascia tramortiti... la ciclistica è da cornice.. e in questo caso una bella cornice...
notavo giusto ora l'eleganza di non aver messo finti carburatori ma una discreta, semplice e poco pretenziosa placchettina.. a completare e suturare una soluzione di continuo.....
continuo a dire che pare fatta devvero bene!!
certo alcune cose non mi piacciono... quel paracalore sulla marmitta ad esempio...
ma dietro è un anacronistico tamburo o un eccellente disco occultato?
-
vai tranquillo che è un tamburo !!
peccato non abbiano potuto mantenere la pedivella per l'accensione in caso di emergenza batteria..
anche in questo caso è colpa dell'iniezione !! ;)
-
preferisco i miei fintissimi carburatori!!!
-
-
Mah. sembra come chi si prende la shadow sognando la Harley...Triumph Original!!!
-
E' uguale all'altra. Non vedo perchè dovrebbe avere successo se con la 650 hanno smesso la produzione. O c'è qualcosa che mi sfugge ?
-
Citazione:
Chicco4
E' uguale all'altra. Non vedo perchè dovrebbe avere successo se con la 650 hanno smesso la produzione. O c'è qualcosa che mi sfugge ?
Proprio perchè la 650 è stata concepita in un periodo sbagliato. Ora sarebbe una bell'avversaria della Bonnie, e la W800 ha tutte le carte in regola per dare "Uggia", unica cosa è il prezzo. Se dovesse essere minore allora si che sò............!!!!!!
P.S. Ovviamente Triumph è Triumph
-
http://issuu.com/hellforleather/docs/w800_1_
beh, leggendone il contenuto (..cerchi in aluminio, manubrio da 22 per facilitarne la customizzazione, ...) e vedendo le foto dei dettagli (comandi manubri decisamente vintage) credo che abbiano fatto centro in Kawa.
-
Citazione:
TeamSabotage
Kawasaki W800 Details
beh, leggendone il contenuto (..cerchi in aluminio, manubrio da 22 per facilitarne la customizzazione, ...) e vedendo le foto dei dettagli (comandi manubri decisamente vintage) credo che abbiano fatto centro in Kawa.
concordo:wink_:
-
a vederla sembra fatta meglio della bonnie come componentistica e mi ripeto dicendo che il motore è stupendo e curatissimo esteticamente.
appena esce la vado a provare per curiosità !
-
Citazione:
headless
a vederla sembra fatta meglio della bonnie come componentistica e mi ripeto dicendo che il motore è stupendo e curatissimo esteticamente.
appena esce la vado a provare per curiosità !
se la portassero a reggio la provassi pure io perchè mi piacesse moltissimo ma siccome non la portassero non la provassi di sicuro :cry:
-