Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Richymbler
Chi invece non parla mai di etica può tranquillamente stare nel Pdl e al governo e farsi i cazzi (e furti) propri
Ti risulta che abbia detto una cosa simile?
E' una TUA conclusione.
-
comincio a pensare che Votalele abbia ragione .....
-
Citazione:
Python
comincio a pensare che Votalele abbia ragione .....
quoto
:D
-
...ma che andassero TUTTI a lavorare...
-
io credo che la distinzione in destra e sinistra sia obsoleta, ora bisognerebbe scegliere persone valide!
-
Citazione:
vulcano
ma la destra e la sinistra ............dove sono?
in cosa un persona si può identificare?
credo che oggi come oggi sinistra e destra non esistano piu (in italia)
credo sia un calderone dove dentro c è di ogni
di politici "veri" non se ne vedono
abbiamo una legge elettorale che fà schifo
una giustizia che non "giustizia" nessuno (non c è quasi mai la certezza del "risultato")
leggi fatte ad personam
e non vado oltre
se parli sempre così oltre a quotarti ti riconosco come mio RE :wub:
Citazione:
Antriple
io credo che la distinzione in destra e sinistra sia obsoleta, ora bisognerebbe scegliere persone valide!
finalmente cambi partito ??? :D
-
Citazione:
357magnum
Non ha detto nulla di nuovo, intendo.
Ha ritritato cose che ha già detto e ridetto.
Salvo sulla legge elettorale, ma ora è "Cicero pro domo sua" infatti con l'attuale legge lui c'è il fondatissimo rischio che in parlamento non ci metta piede se si rivà a votare!
Non ho detto che non ha titolo per parlaredel PDL...ma certo non può esserne cacciato chi non ne fa parte. E lui la tessera (caso strano?) non ce l'ha.
Lui di voti ne ha portati un pò proprio perchè alleato di Berlusconi, da solo conta si e no sul 10% di quel 10% che ha contribuito a far confluire nel PDL.
La questione morale è una cosa seria per me. E non da oggi.
(approposito quel voi...a che si riferisce? Io parlo per ME e per me soltanto)
Proprio quando uno usa l'etica come un clava, come ha fatto Fini, ha poi il dovere si essere pulito e trasparente al 110% e la questione Montecarlo, così come gli affari immobiliari della famiglia, le spintarelle familiari in RAI, ecc ecc dovrebbero essere chiarite.
E dov'era l'indignazione di Fini quando è stata la famiglia di Berlusconi ad essere sotto tiro? ( padre indegno, poi i fatti del fratello, i suoi casi personali con la sig.ra Lario ecc. ecc)
Tutto st'afflato a difendere le privacy familiari dov'era?
Come al solito alla Fini maniera: "quel che va bene per gli altri non è detto che vada bene per me!"
Fini mi aveva convinto anni fa, nonostante sapessi del suo scarso coraggio fisico, pensavo fosse un passo avanti verso una destra moderna e moderata e liberale (che secondo me è la stessa cosa)...mi sono sbagliato e di grosso 8mio padre me l'aveva detto.... ma io non volevo crederci)
Ti quoto...
ed anche mio padre me lo diceva sempre :wink_:
-
Besconi ha preso dello Staliniano da Fini lo sanno tutti e non risponde,
chi tace acconsente.....:coool:
tutti hanno commentato l'intervento importante di Fini,
tranne LUI :ph34r:
-
Citazione:
Intriplato
Besconi ha preso dello Staliniano da Fini lo sanno tutti e non risponde,
chi tace acconsente.....:coool:
tutti hanno commentato l'intervento importante di Fini,
tranne LUI :ph34r:
E' troppo impegnato a trangugiare la bile.....
:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
votalele
E' troppo impegnato a trangugiare la bile.....
:laugh2::laugh2:
arriverà il messaggio vocale almeno ? :cry::cry:
-
fini lo votavo ma con me adesso ha chiuso
-
Citazione:
Notturno
E' la tua opinione, rispettabile
come quella di chiunque altro.
Ma una destra esisterà finchè ci saranno
elettori che si riconoscono in quello schieramento,
o che forse non si riconoscono negli altri.
Altri potrebbero pensare:
a cosa serve la sinistra ?
:rolleyes:
a far esistere la destra
-
Citazione:
papitosky
fini lo votavo ma con me adesso ha chiuso
io non lo votavo ma adesso, chissà :w00t::w00t:
-
Citazione:
Intriplato
io non lo votavo ma adesso, chissà :w00t::w00t:
sta bonino te,va là:dry::dry:
-
Citazione:
massimio
sta bonino te,va là:dry::dry:
http://www.radiopopolareroma.it/files/bonino.jpg
-
Citazione:
Intriplato
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:sick:
-
Citazione:
Intriplato
finalmente cambi partito ??? :D
GURDA NON è CHE NE ABBIA UNO, MA NON PER QUESTO HO LE IDEE CONFUSE, PIUTTOSTO DIREI CHE LE PERSONE CHE VORREI IN POLITICA, NON SONO COSì STUPIDE DA ANDARCI! PER CUI ORA SPERIAMO NELLA BATTAGLIA DI FINI, ANCHE SE IL SUO DISCORSO è STATO UN Pò SOTTO LE SUE CAPACITà!
-
Citazione:
Antriple
GURDA NON è CHE NE ABBIA UNO, MA NON PER QUESTO HO LE IDEE CONFUSE, PIUTTOSTO DIREI CHE LE PERSONE CHE VORREI IN POLITICA, NON SONO COSì STUPIDE DA ANDARCI! PER CUI ORA SPERIAMO NELLA BATTAGLIA DI FINI, ANCHE SE IL SUO DISCORSO è STATO UN Pò SOTTO LE SUE CAPACITà!
:w00t::w00t::w00t::w00t: ;)
-
secondo me è stato corrotto dal KGB!:coool:
-
nessuno che da del comunista a Fini qui ? :ph34r:
-
sarebbe bello se qualcuno che lo votava prima dicesse qualcosa tipo....nn lo voto più perchè non sono d'accordo con il quoziente familiare, o non sono d'accordo nel cambiare la legge elettorale, o non son d'accordo sulla sua idea di federalismo, o non sono d'accordo nel non approvare le leggi ad personam, ma mi pare che chi non lo voterà lo farà soltanto perchè ha mollato il Capo......
-
Citazione:
roberto70
sarebbe bello se qualcuno che lo votava prima dicesse qualcosa tipo....nn lo voto più perchè non sono d'accordo con il quoziente familiare, o non sono d'accordo nel cambiare la legge elettorale, o non son d'accordo sulla sua idea di federalismo, o non sono d'accordo nel non approvare le leggi ad personam, ma mi pare che chi non lo voterà lo farà soltanto perchè ha mollato il Capo......
purtroppo è così, ed è molto triste tutto ciò,
amarezza mondiale
-
Citazione:
Intriplato
purtroppo è così, ed è molto triste tutto ciò,
amarezza mondiale
quoto l'amarezza......:wink_:
-
Citazione:
roberto70
Mi tocca quotare... era la foglia di fico di chi voleva la vittoria di besconi ma si vergognava di votarlo :sick:
Ciauz
-
Citazione:
roberto70
beh..io non votavo quando credevo fosse diverso da come si è poi rivelato.
Però.... ho fatto servizio d'ordine ad un paio di suoi comizi (nel lontano 1979)...poi quando ho iniziato a votare....c'erano persone il lista che non mi convincevano mentre in quella del PLI c'era uno che conoscevo e stimavo (amico dei miei)... Poi c'ho ragionato...sono cresciuto e non ho mai votato MSI,anzi mi pare però che nell'81 alle circoscrizionali lo feci.
cmq: non sono completamente d'accordo sul quoziente familiare, non sono d'accordo a cambiare legge elettorale (perlomeno adesso), e non lo voto perchè non condivido le sue idee in campo sociale, etico ed economico.
Non mi piace la sua figura come politico e lo ritengo una persona poco valida.(sto usando degli eufemismi)
Basta?:biggrin3::biggrin3:
Ahhh per sgomberare il campo: ho votato Berlusconi e allo stato attuale delle cose lo rivoterei.
Non mi piace tutto quel che fa e dice ma penso sia il meglio che ci sia in campo , o se preferite il meno peggio.
-
Citazione:
357magnum
..penso sia il meglio che ci sia in campo , o se preferite il meno peggio.
Con tutto il dovuto rispetto, tu come tanti dovreste aprire veramente gli occhi.
Come diavolo fai a giudicare uno che ha sempre avuto rapporti con gente mafiosa "il meglio che ci sia in campo"???
Che tristezza...poi mi chiedono perchè sono pessimista...
-
-
ciao
come ho già detto il Presidente della Camera rimane un politico decoroso e dignitoso ma da quando ha gettato alle ortiche e rinnegato il proprio passato, idee , ideali ecc. ecc. con la svolta di Fiuggi non gode + della mia incondizionata stima
ettore
-
Citazione:
massimio
che amarezza infinita
q8 l'amarezza infinita :cry:
-
Citazione:
Intriplato
q8 l'amarezza infinita :cry:
http://3.bp.blogspot.com/_swbuV-p-MT..._tristezza.gif
-
Citazione:
357magnum
Ahhh per sgomberare il campo: ho votato Berlusconi e allo stato attuale delle cose lo rivoterei.
Non mi piace tutto quel che fa e dice ma penso sia il meglio che ci sia in campo , o se preferite il meno peggio.
non l'avremmo mai detto...questo è uno scoop!:coool:
-
Citazione:
roberto70
io non lo votavo nè lo voterò mai ...non mi piacciono le cravatte che mette per prima cosa, seconda cosa non piace l'inno di mameli ad alto volume e mano appoggiata sul petto, i veri liberali non sono Nazionalisti, diglielo a Fini
-
Citazione:
alessandro2804
io non lo votavo nè lo voterò mai ...non mi piacciono le cravatte che mette per prima cosa, seconda cosa non piace l'inno di mameli ad alto volume e mano appoggiata sul petto, i veri liberali non sono Nazionalisti, diglielo a Fini
sulle cravatte ti quoto!:coool:
-
Citazione:
alessandro2804
Sulle cravatte ti quoto anche io.:biggrin3:
L'inno di Mameli musicalmente fa cagare, ma è l'Inno Nazionale, e per questo a tutto volume mi va benissimo!
E la mano sul cuore è una delle poche cose buone di Fini.:biggrin3:
Si può essere liberali e nazionalisti.... basta non cadere nello sciovinismo.
A me una bella dose di nazionalismo e di orgoglio nazionale non mi dispiace affatto. (purchè non sia fine a sè stesso)
-
-
si può essere finti liberali e Stalinisti, ad esempio perseguitando il povero Fini in quel modo :cry::dry::cry:
-
Citazione:
Intriplato
si può essere finti liberali e Stalinisti, ad esempio perseguitando il povero Fini in quel modo :cry::dry::cry:
Povero Fini, anima bella..........
Tutta sta sensibilità dov'era quando crocefiggevano per molto meno il Berlusca, ma anche Scajola, e tanti altri?
Qui non si tratta di persecuzione si tratta di avere delle risposte semplici.
Se non c'è nulla da temere perchè non darle?
:biggrin3::tongue:Poichè ogni riferimento a persone o cose non sembraessere puramente casuale rispondo che : quanto allo stalinismo...qui dentro si farebbe meglio a tacere...considerato come è stato trattato Alessandro2804 ed altri......
Sul fintamente liberali o veramente liberali...beh occorrerebbe forse approfondire un pò di più e conoscere le persone un pò di più.:wink_::tongue:
-
Citazione:
357magnum
Tutta sta sensibilità dov'era quando crocefiggevano per molto meno il Berlusca, ma anche Scajola, e tanti altri?
:biggrin3::tongue:Poichè ogni riferimento a persone o cose non sembraessere puramente casuale rispondo che : quanto allo stalinismo...qui dentro si farebbe meglio a tacere...considerato come è stato trattato Alessandro2804 ed altri......
Sul fintamente liberali o veramente liberali...beh occorrerebbe forse approfondire un pò di più e conoscere le persone un pò di più.:wink_::tongue:
questa è bella magnum!:coool:
-
non ho più lacrime per piangere
-
Citazione:
357magnum
i comunisti non sono liberali e non devono sembrarli :laugh2:
il PDL è il popolo delle Libertà, e invece al minimo diverbio cacciano il co-fondatore, belle libertà non c'è che dire, + tutto il resto ovviamente ;)
e il 2804 com'è stato trattato ? :blink:
semmai come tratta male lui :dry:
ciao